Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: The Son Of The Night    19/07/2008    4 recensioni
Il Povero Edward deva prepararsi ad andare dal dentista per mettere l'apparecchio...però fà molte storie e alla fine tutti ne pagano le conseguenze...brrr non vorrei essere al posto delle povere persone vicine ad Edward.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Full Metal...Teeth Full Metal.....Teeth!!!

11 Aprile 1917.
Era una giornata normale come tante.
Tutti la passavano come avevano fatto con quella prima e avrebbero fatto lo stesso anche con la giornata appresso.
Era Venerdì, l'unico giorno della settimana in cui tutti i negozi e tutti centri, sia commerciali e sia di assistenza sanitaria, erano aperti. Ogni persona della cittadina di Reesembool era tutta presa dalle faccende e dai lavori che svolgevano quotidianamente e anche se erano faticose da praticare, nessuno si lamentava, poichè quell'11 aprile era una giornata splendida.
In un piccolo punto isolato del paese però, c'era qualcuno che non la pensava come la maggior parte delle persone, poichè aveva un valido motivo per odiare quella giornata.....
<< Ed fermatiiiiiiiii! >>
<< NO! NON MI FERMO! >>
<< SI INVECE! OGGI è VENERDI E DEVI ANDARE DAL DENTISTA! HO DETTO DI FERMARTI! SUBITO! >>
<< E IO RIPETO CHE NON MI FERMO! NON ALCUNA INTENZIONE DI ANDARE DAL DENTISTA! MI BASTANO GIA UNA GAMBA E UN BRACCIO DI ACCIAIO! >>
<< SEI UN IDIOTA! LO SAI BENE CHE è PER IL TUO BENE! (scusate il gioco di parole ^^" nd The Son Of The Night) >>
<< NON ME NE IMPORTA! NON VOGLIO CHE CI SIA UN ALTRO MOTIVO PER CHIAMARMI L'ALCHIMISTA D'ACCIAIO! >>
<< SE NON TI FERMI, SARò COSTRETTO AD USARE LA MANERIE FORTI! >>
<< VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA MI FARAI! >>
<< OK L'HAI VOLUTO TU! CHIAMO IL MAGGIORE ARMSTRONG! >>
<< COSAAAAAA!? NO, TI PREGO NON FARLO AL! >>
Troppo tardi.
Al aveva gia preso il telefono e il Maggiore Armstrong disse che sarebbe stato lì in meno di 5 minuti.
Nel frattempo, Al riuscì finalmente a bloccare la fuga di Ed e per tenerlo a bada lo legò ad una sedia con delle corde molto resistenti fatte appunto di acciaio.
All' arrivo del Maggiore Armstrong, Ed capì bene che ormai era inutile continuare a protestare, e controvoglia andò dal dentista.
Lo studio medico del dottor Knox distava dieci minuti di macchina, e durante quei dieci minuti Ed non fece altro che lamentarsi, mettendo a dura prova i nervi del Maggiore e di Al.
Passarono davanti al piccolo quartier generale del paesino, che era stato posto nel paese a causa di alcuni disordini che si erano scatenati lì alcuni mesi prima.
Ovviamente,per la fama di essere il soldato nullafare,i capi dell'esercito affidarono il controllo del paesino al colonnello Mustang e alla sua squadra.
Roy stava facendo una passeggiata nel giardino che era situato di fronte all'entrata principale del QG, e quando vide Ed, Al e il maggiore Armostrong nell'auto che procedeva calma e lenta sulla strada, non perse l'occasione di prendere in giro Ed.
Fece fermare l'auto dall'autista, e dopo essersi avvicinato al finestrino del sedile posteriore, disse così con tono sarcastico e con sorrisino divertito che fece irritare molto Ed<< Buon giorno Maggiore. é una brutta giornata oggi vero? >> e rivolse lo sguardo ad Ed, sorridendo sempre piu divertito.
<< Avete ragione colonnello...un piccolo inconveniente ha rovinato il mio giorno libero dal lavoro. >>
<< La capisco Maggiore...la capisco molto bene. Ho dovuto sopportare anche io questo inconviente per molti anni. >> e scoppiò a ridere, finchè Ed non decise di farlo smettere, sentendosi come insultato oppure sentedosi come colui che aveva procurato tutti i guai.
<< LA SMETTA! IO NON SONO L'UNICA PERSONA CHE è STATA UN INCONVENIENTE IN QUESTI ANNI! >>.
Roy scrollò le spalle con un fare strano, come per dire" e che ci vuoi fare". Alla fine, se il Maggiore Armstrong non avesse trattenuto Edward, il povero colonnello Roy si sarebbe risvegliato nel lettino dell'infermeria del QG.
<< Colonnello adesso dobbiamo proprio andare. Ed è in ritardo dal dentista >>.
<< ohoh, il nostro piccolo fagiolino deve andare dal dentista. Fammi Indovinare: sei arrabbiato perchè devi metter l'apparecchio, e questo sarà un altro motivo per chiamarti l'alchimista d'acciaio. Ho centrato il segno vero? >>
Anche se Ed non rispose, fece un cenno con la testa tipo ad un si.
Il Colonnello scoppiò a ridere per l'ennesima volta, ma stavolta a debita distanza per evitare la furia omicida di Ed.
L'autista fece ripartire l'auto.
Dopo alcuni minuti , l'auto arrivò allo studio del dottor Knox , che stranamente era vuoto.
Ed esultò a quella vista, poichè non c'era nemmeno il dottore ad aspettarlo.
Ma fu tutta un illusione...nn c'era nesuno perchè tutti erano a casa , e passarono alcuni secondi prima che Ed potesse finire di gioire.
Infatti il dottor Knox era apparso sulla soglia dell'ingresso dello studio, ed Ed (ripetizione obbligatoria ^^" e Ed suonava male, quindi non ho avuta altra scelta^^". nd The Son Of The Night) precipitò in burrone di tristezza e malinconia. L'operazione era fissata per le 12.00. L'orologio segnava le 11.57. Mancavano tre minuti e per Ed sembravano minuti passati all'inferno.
Mentre Ed farneticava qualcosa di incompresibile per Al e il Maggiore, i minuti passarono e alle 12.00 in punto , il dottor Knox aprì la porta dello studio medico.
Per Ed sembrò vedere il Diavolo in persona aprire la porta dell'Inferno.
L'operazione ha inizio. La fine di tutto er programmata per le 12.30, e per quei trenta minuti Al e il Maggiore Armstrong dovettero uscire dallo studio per non ascoltare le grida assordanti e infantili di Edward.
Alle 12.30 in punto, il dottor Knox fu puntuale come un cronometro e regalò ad Ed un sorriso lucente come l'argento.
Il povero Ed si sentiva giù, e desiderava solamente una cosa: FARLA PAGARE A COLORO CHE GLI AVEVANO FATTO SUBIRE QUELLA TORTURA! Infatti, il dottor Knox fu pagato con un pugno sul naso, e Al fu inseguito da Ed fino a casa.
Il Maggiore Armstrong fu risparmiato perchè era stato chiamato da Al, e lo stesso per il colonnello, che non c'entrava nulla con questa storia, anche se l'aveva insultato. Mentre Al scappava verso casa, Van vide suo figlio correre come un pazzo e chiese:<>
<< SCAPPA PAPà!! ED è FUORI DI SE PERCHè SI è MESSO L'APPARCCHIO AI DENTI! >>
<< oh , alla fine l'ha messo... >> Van non riuscì a finire la frase perchè vide Ed correre verso di lui .
<< NON CE L'HO TANTO CON AL, MA CON TE PAPà!!!!! SEI TU CHE HAI DETTO AL DOTTOR KNOX DI FARMI METTER QUESTA COSA!!!!LA PAGHERAI E SE SCAPPERAI TI SEGUIRò IN CAPO AL MONDOOOOOOOO!!!!! >>
<< ohi e adesso che lo ferma piu...... >>.



END
Ringraziamenti a:

Paul_inu: grazie per la tua recensione. Sono contento che ti piaccia e non preoccuparti, ne scriverò altre piu divertenti.

Saku_chan the crazy dreamers: hai proprio ragione: l'achimista d'acciaio è al completo ^_^. adesso vedrò di scrivere altre storie
che riguarderanno Ed e le sue avventure^_^.

Lucykatias_88: Grazie per aver recensito. Io ho avuto una paura matta del dentista, e quindi ho ben potuto far nascere la paura di Ed ^_^. Sono contento che tu ti sia divertita a leggerla. Alla prossima Fan fiction ^_^.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: The Son Of The Night