Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Daymy91    19/07/2008    4 recensioni
Da un po’ di giorni hanno ricominciato a trasmettere la prima serie di Buffy.. è bellissimo rivedere i vecchi episodi, ma fa uno strano effetto sapere il finale.. non trovate? Così mi son detta.. perché non unirli? Fine e inizio. E alla fine ne è uscita questa fanfic…
Genere: Romantico, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da un po’ di giorni hanno ricominciato a trasmettere la prima serie di Buffy.. è bellissimo rivedere i vecchi episodi, ma fa uno strano effetto sapere il finale.. non trovate? Così mi son detta.. perché non unirli? Fine e inizio. E alla fine ne è uscita questa fanfic

Buona lettura!

CENERE DI TEMPO

Prologo

Spike..

Un sibilo nell’ombra, un rumore nell’infinito.

Spike..

“Chi sei?- lui rispose debolmente, alzando le palpebre che per troppo tempo ormai erano rimaste calate sui suoi occhi. - Lasciami in pace!”

Spike..la Terra ha bisogno di te .Ancora una volta.

“Io non appartengo più alla Terra. “

Ma appartieni alla cacciatrice.

I suoi occhi si spalancarono in un atto improvviso “Io non appartengo più nemmeno alla cacciatrice! Sono cenere per lei!”

La cacciatrice è scomparsa… come tutti i suoi amici… come te.

Un debole sorriso si sollevò sul pallido viso “Avrei dovuto immaginarlo.”

La stirpe delle cacciatrici non risente più del peso del mondo, alcune non sanno nemmeno di avere tale compito… così l’umanità cade sempre di più nell’oscurità e le tenebre torneranno a dominarla.

“Che vuoi da me!? Io ho già fatto la mia parte…”

Si,e l’hai anche fatta bene… ma adesso sei l’unico che può tornare a salvare la terra. Se ci riuscirai, la tua anima sarà finalmente libera… libera di salire, libera di raggiungere lei, la tua amata cacciatrice.

“La mia anima..” Spike inclinò la testa debolmente, mentre l’immagine di Buffy tornava a farsi vivida nei suoi ricordi “Ti amo”. Queste erano le ultime parole che lei gli aveva detto prima che tutto crollasse, prima che il mondo divenisse tenebra, prima che tutti i suoi sogni svanissero nel buio di quel limbo.

Voleva tornare da lei… voleva che la sua anima la raggiungesse, voleva stare con lei in eterno fino a sciogliere ogni singolo attimo di gioia, che la sua presenza avrebbe finalmente fatto nascere in lui.

“Dimmi. Che devo fare?”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Daymy91