Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    27/04/2014    1 recensioni
Demi lovato,giudice di xfactor e star internazionale incontrerà qualcuno che le trasformerà la vita in un giro sulle montagne russe!
Dantana
Demi lovatoXglee
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Demi]
Apro la porta d'ingresso e mi ritrovo di fronte a tutta la mia famiglia,Santana si nasconde dietro alle mie spalle per la vergogna e io entro lentamente in casa 
Dianna:"Tesoro!Sorpresaaa"
Mia mamma mi abbraccia forte mentre tutti mi sorridono,non so che dire..io non me l'aspettavo.
Demi:"ma..ma voi che ci fate qui?"
Madison:"ti abbiamo fatto una sorpresa!Fra xfactor e tutto il resto non ci siamo più viste!"
Fingo un sorriso che più che altro è una smorfia,prendo la mano di Santana e la tiro davanti a te.
Dianna:"oh ciao Santana,è da tanto che volevo conoscerti!"
Santana:"ehm..pia..piacere io..io"
Sento Dallas,la mia sorella maggiore,che ride alle spalle di mamma così le vado vicino lasciando Santana con mia madre.
Dallas:"ehi baby D,è poco nervosa la tua ragazza devo dire..AHAHAH"
La prendo per le spalle e la tiro in cucina.
Demi:"senti per quanto state qui? Non è che non vi voglio,tutt'altro,ma..senti io è Santana volevamo..hai capito..quindi..?"
Madison:"ehi demi mamma sta facendo impazzire la tua ragazza"
Dico a Dallas di rimanere in cucina mentre vado da mia mamma..
Dianna:"eh dimmi,cosa vuoi fare con.."
Demi:"EEEEEHI MAMMMA CHE NE DICI SE GUARDIAMO UN FILM TUTTE INSIEME?"
Santana mi guarda graziandomi con lo sguardo e annuisce sorridendo,mia mamma smette di parlare e va con Maddie a scegliere il film.
Sant:"gracias el cielo,quanto ti adoro.."
Sogghigno e intreccio le dita con le sue.
"Scusa..mi sono messa già d'accordo con Dallas e a metà film noi c'è ne andiamo di sopra perché 'saremo stanche',le ho già dato le chiavi per chiudere così non dobbiamo preoccuparci"
Le faccio l'occhiolino,ci sdraiamo sul divano e facciamo partire il film.

-metà film-
Guardo Dallas e lei mi fa segno d'ok con la mano.
Demi:"JAAAHWM..mm scusateci ma noi siamo abbastanza stanche,ora andiamo a dormire..buonanotte"
Bacio tutte e tre,Santana le saluta timidamente ma Dallas l'abbraccia e le sussurra qualcosa nell'orecchio che la fa arrossire.
Appena saliamo sulle scale prendo Santana per i fianchi,stringendola da dietro,e porto le mani sotto alla sua maglia.
Sant:"dems..aspetta di esser in camera almeno.."
Apro la porta,la butto sul'letto e le salto addosso aggredendo subito il suo collo.
"E da tutta la sera che aspetto di far questo"
Le prendo le mani bloccandole sulla sua testa con una sciarpa mentre scendo con la bocca sulla sua intimità,l'accarezzo ma non entro giusto per farla impazzire.
"D..demi per favore.."
L'accontento entrando in lei con un dito e subito Santana inizia a gemere e a muovere freneticamente i fianchi.
In poco Santana viene sulle mie dita e mi tira a se.
Poso il mento in mezzo al suo seno e la guardo negli occhi,lei mi sorride e mi prende il mento.
Sant:"tocca a te mento a culetto.."
Alzo il sopracciglio fingendomi indignata ma lei mi prende il viso con entrambe le mani e mi sovrasta.
Inizia a baciarmi il mento e io intreccio le mani nei suoi capelli,in poco Santana scende sulla mia intimità e va direttamente al sodo facendomi raggiungere il piacere.

Sant:"demi?stai dormendo?"
Sono le dieci,sento San che mi chiama così mi rigiro fra le sue braccia e la guardo scuotendo la testa.È da mezz'ora che son sveglia ma son voluta restar fra le sue braccia.
Demi:"che succede?"
Sant:"ho mal di pancia..."
Demi:"hai le tue cose?"
Santana annuisce,la guardo e vedo che è già vestita.
Sant:"mi son svegliata alle sette perché mi faceva malissimo,mi son già cambiata e son venuta di nuovo a letto"
Apro le mie braccia,lei si attacca a me come un piccolo koala e io le carezzo lo stomaco dolcemente.
Demi:"oggi visto che piove ti va bene e ti coccolo tutto il giorno"
La sento mormorare di piacere così sorrido beatamente.

Dopo aver pranzato ci stendiamo sul divano,Santana non ha quasi toccato cibo ed è tutta la mattina che non riesce a reggersi in piedi per i crampi.
Demi:"amore vuoi una pastiglia?mi spezzi il cuore se fai così"
Lei scuote la testa e,come una bambina,si nasconde nel mio collo prendendomi la mano e portandola sul suo ventre.
Allungo il braccio verso Il mini frigo e le tendo una vaschetta di gelato al cioccolato.
Le porgo un cucchiaio e il suo viso s'illuminana mentre mi riempie di baci.

Santana nel suo periodo è una cosa magica,tutte le ragazze che conosco di solito sono acide e scontrose mentre lei è docile,dolce e letteralmente adorabile.Abbiamo passato tutto il pomeriggio a coccolarci,baciarci e a mangiar gelato.Dio se la amo.


Scusaatemi davvero tantissimo per il ritardo,non avevo ispirazione!! Comunque aggiornerò prima la prossima volta,prometto! :) buona domenica 💗
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12