Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Echadwen    27/04/2014    1 recensioni
Un copione che si ripete da tempo.
Un dio che segue l'amore ed un altro che cerca di sfuggirgli in tutti i modi.
Ad ogni scontro la volontà dell'ultimo diviene sempre più debole.
L'eternità testimone dello scontro.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice: niente! Le drabble proprio non vogliono proprio saperne di uscire u.u

Ero partita con l'idea di scriverne una ma le due divinità non hanno voluto collaborare.

Lo so, vi ho già importunato ieri. La colpa è tutta loro, sappiatelo. Non mi lasciano in pace.

Grazie a tutti coloro che leggeranno questa flash uscita dopo una notte insonne.

 

 

​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§​§

 

 

 

PUGNALI & PROMESSE

 

 

 

L'aveva ritrovato. Dopo mesi e mesi di ricerca era riuscito a scovare l'ultimo nascondiglio del principe perduto.

E tutto si ripeteva come un copione, mai diverso, sempre uguale.

L'uno dichiarava il proprio amore mentre l'altro digrignava a denti stretti l'odio che serbava dentro.

Il maggiore chiamava Mjöllnir e con i colpi poderosi dell'arma divina riduceva tutto in polvere; il secondo genito sfoderava la propria magia, non disdegnando qualche tiro mancino con il pugnale.

Thor lo avvolgeva tra le braccia e faceva l'amore con lui e Loki si lasciava amare.

 

 

Si era svegliato solo, il principe di Asgard. Aveva allungato una mano per cercare il fratellastro ma al suo posto trovò il freddo del pugnale.

Un biglietto sotto l'elsa.

"Custodiscilo con cura. Sarà con questa lama che ti estirperò il cuore dal petto.

Il tuo fratellino."

Sorrise incurante della minaccia.

Si sarebbe fatto ritrovare.

Non aveva niente da perdere e l'eternità ad assisterlo.

E forse dopo l'ennesimo ripetersi di un copione già troppe volte ripetuto, si sarebbe arreso all'amore che un tempo gli univa e che, in cuor suo, sapeva continuare legarle l'uno all'altro.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Echadwen