Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: Relictus    27/04/2014    2 recensioni
A causa di un'attacco da parte del mondo Bariano al quarto mondo, il mondo Relictusiano, Yasu, la guardiana di Relictus, viene costretta a lasciare la sua terra per trovare la ragazza dal marchio a forma di stella.
Intanto ad Hertland city sono chiuse le iscrizioni per partecipare al carnevale mondiale di duelli e una povera ragazza di nome Natarì non può parteciparvi.
Natarì insieme ad Yasu e altri dovranno combattere contro cinque entità oscure provenienti dal mondo Bariano e successivamente contro un'altra, sempre proveniente dal mondo Bariano.
I nostri protagonisti dovranno affrontare un viaggio nel tempo per trovare delle pietre magiche che sembrano essere collegate al codice numeron.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve gente di efp io sono Kaabo e mi sono appena iscritta a questo fandom, premetto che questa storia è soltanto un esperimento quindi se vi piace io la continuo se no pace e amen.
Genere: Avventura, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kotori /Tori, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
L’attacco al quarto mondo

Era una serata degli ultimi giorni di agosto. Yasu, La guardiana di Relictus, guardava il cielo notturno costellato dalle stelle e dalle tre lune del suo mondo. C’era qualcosa che la turbava, sentiva come se da un momento all’altro potesse arrivare qualcosa dal cielo. Drizzò le orecchie a punta e si mise in ascolto: tutto quello che percepiva era il suono del vento che soffiava, il verso di qualche animale ma nessuna cosa che potesse arrivare dall’alto.
All’improvviso il cielo si illuminò di rosso, non poteva essere la stella Relictusiana che sorgeva, era troppo presto, allora cos’era quella luce? Sembrava che si stesse avvicinando verso di lei, poteva essere una meteora ma girava in modo anormale, cos’era allora? Un possibile attacco da parte di un altro mondo? Era da secoli che Relictus non entrava in guerra con un altro mondo, gli abitanti di Relictus erano persone pacifiche e non si sarebbero mai permessi di attaccare un altro mondo. Pensandoci bene era da un po’ di tempo che i Relictusiani era in uno stato di tensione con il mondo Bariano, la risposta più plausibile era che i Bariani si erano stufati di rimanere in questo stato con i Relictusiani e allora avevano deciso di attaccarli ma questa teoria poteva avere delle complicazioni: 
prima di tutto i Bariani erano acerrimi nemici degli esseri Astrali e non dei Relictusiani e poi, anche se erano in uno stato di tensione, non erano stupidi da attaccare un mondo di cui conoscevano a malapena, ma avendo un pazzo come sovrano… 
Poteva essere una attacco da parte dal Bariano camaleonte, chiamati così per la sua capacità di mimetizzarsi in qualunque posto. Era proprio con lui nella quale lei aveva più problemi. 
Qualunque cosa era, quella luce cremisi poteva essere qualcosa di molto pericoloso.  Non fece il tempo di fare qualche altro passo che la luce cremisi fece una virata assurda e si schiantò sul terreno alzando un gran polverone e provocando un cratere profondo una decina di metri. Yasu venne scagliata via per qualche metro. Subito dopo quella luce ne susseguirono altre provocando gravi danni a Relictus e ai suoi abitanti.
In quel momento la giovane Relictusiana sentì una voce: “un antica leggenda dice che in futuro il mondo relictusiano entrerà in guerra con il mondo Bariano e il mondo Astrale e l’unico che potrebbe salvare Relictus è soltanto la ragazza con il marchio a forma di stella, tutto quello che devi fare, giovane guardiana, è cercare  quella ragazza sul pianeta Terra”.  





Spazio autrice
Giorno a tutti gente di efp
Per adesso l'htmail non c'è ma presto metterò tutto a posto
che dire....? Bhè, spero che questo prologo vi sia piaciuto
se c'è qualcosa che non capite potete chiedermi 
a presto 
Kaabo12
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Relictus