Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Arain    27/04/2014    3 recensioni
Storia nata di getto, partorita dalla mia mente malata.
Dal primo capitolo:
“Domani.
Domani glielo dirò. Dirò ad Artù che sono un mago, e che lo amo.
Tutte le notti, prima di addormentarsi, Merlino fa questa promessa a se stesso.
E tutte le mattine, non appena si sveglia, sa che non manterrà questa promessa.”
Dal secondo capitolo:
"Ti ho visto.
Ho visto i tuoi occhi diventare oro liquido e le tue labbra muoversi rapide per pronunciare parole che non ho compreso.
Hai usato la magia.
Hai usato la magia per me."
Un Merthur riflessivo.
P.S. Ho deciso di trasformare questa flashfic in una specie di long. Leggere per credere!
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Domani.

Domani glielo dirò. Dirò ad Artù che sono un mago, e che lo amo.

Tutte le notti, prima di addormentarsi, Merlino fa questa promessa a se stesso.

E tutte le mattine, non appena si sveglia, sa che non manterrà questa promessa.

Da quando è diventato il servitore personale del principe non fa che ripetersi che prima o poi gli rivelerà la sua vera natura.

Ma non è mai il momento giusto.

Da quando il drago gli ha detto che il suo destino è quello di aiutare Artù a diventare il re di Albion, un regno dove la magia sarà libera, sa che è vitale per lui rimanere accanto al principe. E se questo significa non potergli rivelare che lui è uno stregone, lui starà zitto.

Però diventa ogni giorno maledettamente più difficile. E se prima era per la lealtà, per la stima e per il rispetto che lo legava al principe, ora a farlo tentennare più di ogni altra cosa è l'amore che ha scoperto di provare nei suoi confronti.

Dopo il primo bacio con Artù, una sera tempestosa passata in una grotta nella foresta in attesa che il diluvio si placasse, per lui è diventato terribilmente logorante dover nascondere una parte così importante della sua vita all'uomo che si è trovato ad amare.

A quel bacio ne sono seguiti altri, sempre rubati in momenti di intimità, sempre senza parlare, sempre facendo finta che non fosse successo nulla il momento dopo.

Merlino si è chiesto molte volte se Artù non lo stesse solo usando, dicendosi però che non è nel carattere del principe approfittarsi di una persona in questo modo.

Il mago si è accorto quasi subito, praticamente dopo il primo bacio, che da parte sua non c'era solo attrazione fisica.

Anche la prima volta in cui si è ritrovato nel grande e soffice letto del principe non si sono rivolti una parola.

Anche dopo essere diventati amanti nessuno avrebbe potuto dire che qualcosa fosse cambiato nel loro rapporto.

Merlino si è chiesto spesso se è questo che intendeva il drago con “siete due facce della stessa medaglia”. Vecchio sporcaccione.

Sa che tacere è la cosa migliore da fare. Su entrambi i fronti.

Ma questo non vuol dire che sia la cosa più giusta.

Non saprebbe nemmeno dire qual è il segreto che gli pesa di più nel cuore: l'amore o la magia? Ma non sono forse strettamente collegati tra loro? L'amore non è forse una forma di magia? Lui ne è convinto.

Se sia anche la più forte, Merlino non lo sa ancora. Lo scoprirà, forse, un giorno.

Domani.

 

 

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE.

Eccomi tornata con un'altra storia sui nostri adorabili Merlino e Artù. Sono troppo interessanti come personaggi per non scriverci sopra!

Questa è una delle mie fanfiction più brevi per ora, è una sfida a me stessa, per natura tendo ad essere molto prolissa.

Non escludo che, in futuro, possa avere un seguito.

Ringrazio tantissimo tutti quelli che leggeranno e/o recensiranno, coraggio, non siate timidi!

Un bacio dalla vostra Arain.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Arain