Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: jojoND    20/07/2008    9 recensioni
lo so ke il compleanno di claudia è già passato, ma ci tenevo ugualmente a farle un piccolo pensierino, perchè tengo molto a lei, spero vi piaccia!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
semplicemente

SEMPLICEMENTE

 
Ti guardo sotto a questa luna piena, che con i suoi raggi fatati, quasi polvere magica, si posa sulla limpida acqua cristallina, facendola illuminare di purezza; qui, in questo magico posto, ci siamo incontrati per la prima volta, dove avevo fatto un’importante promessa, quella di sposarti.

La luce divina si posa anche sul tuo volto angelico, da cui non riesco a distogliere lo sguardo a causa della tua infinita bellezza.

Tu, una principessa, per anni e anni hai amato un rude sayan, che per lungo tempo non ha capito la tua importanza e quella di una parola dolce, inconfondibile: “ L’amore”.

Per me hai levigato la tua bellezza, che solo io posso ammirare mentre il tuo corpo è privo di vestiti.

Ogni anno in questo giorno speciale diventi più matura, una donna.

Io non ho niente da offrirti per celebrare quest’evento, né gioielli né vestiti, non amo il lusso ma la semplicità delle cose come te; per lungo tempo ti ho scartata dalla mia vita come se fossi un ostacolo, me ne pento, eppure l’amore che provi per me non è mai cessato.

Sei stata tu che mi hai fatto conoscere nuove esperienze, rallegrando la mia vita, la mia esistenza; mi hai regalato due meravigliosi figli, coraggiosi come me ma puri come te.

Io ti amo, e mentre ti giri verso di me te lo ripeto.
Ho solo un unico e grande regalo -un mio bacio- .

Ti prendo e con gentilezza mi poso sopra di te, accarezzo dolcemente il tuo viso, mentre con passione mi avvicino alle tue rosee labbra.

Ti bacio.

Per dirti semplicemente << Buon compleanno Chichi >>.

 

 

 

 BUON COMPLEANNO CLAUDIA!!
Eccomi, quanto tempo è passato ^^’,
Non vi preoccupate aggiornerò al più presto anche le altre storie, promesso ( e chi le vuole leggere nd voi -__-)
Ok ok ç__ç.
Partiamo con la spiegazione XD
Questo one-shot è dedicata alla mia cucciola ovvero sexxxychichi,
^^” lo so che il suo compleanno è già passato, ma ci tenevo ugualmente a farle qualche cosina.
^^ spero ti piaccia.
La mia storia è un po’ diversa perché non mi piacevano le idee sulle feste a sorpresa ecc, perché tanto è la stessa zuppa quindi ho pensato se a dir si voglia qualcosa di più originale.
Spero vi piaccia,
grazie a tutti della lettura^^.

 

Baci baci
jojoND

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: jojoND