Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: alisea89    20/07/2008    2 recensioni
Ciao a tutti! finalmente sono tornata a scrivere. una song-fic riguardante Strawberry e sentimenti per un certo biondo...ke dire? speriamo ke vi piaccia. Mi raccomando commentate in tanti! ^__^
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore

L'amore

 

 

 

Un giorno, un pomeriggio e una ragazza comune. Io. Oggi, come del resto gli altri giorni , sono in ritardo al lavoro ma stranamente non me importa. Sono affacciata sul laghetto nel parco, le nuvole oscurano il sole e il vento trascina i miei pensieri liberamente come piume. L'eco di una canzone lontana raggiunge le mie orecchie rispecchiando perfettamente il mio animo....malinconico.

 

Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te.

 

E' buffo mi ritrovo a pensare a lui, e una leggiera risata mi sale alle labbra ripensando a tutti i bei momenti passati insieme, ma da quando ti sei accorto dei suoi sentimenti le mie giornate sono diventate grige, scure...di piombo. L'unica certezza la incontro ogni giorno non appena entro al locale...i tuoi occhi. Sono gli unici che sanno farmi battere il cuore a mille ma nello stesso istante mi uccidono quando guardi Lei.


 

Due fotografie è tutto ciò che rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.
Se non vai via, l'amore è qui.

 

L'altra sera guardando la luna piena mi sono tornate alla mente le uniche foto che ho di te. La mia mente vola trasportata dai ricordi di quella slendida serata, fra le sue braccia mi sono sentita a casa; il cuore che batteva all'impazzata, le gambe molli e il respiro irregolare...e poi lui bellissimo nel completo bianco. La nostra prima foto: durante il valzer. Kyle ce l'ha scattata a tradimento, quanto mi sono arrabbiata quando l'ho scoperto eppure l'ho sempre custodita gelosamente. L'altra foto invece è stata scattata appena concluso il progetto Mew , la classica foto di gruppo. Eravamo così vicini...battutine, frecciatine, litigate rendevano il nostro legame unico, mentre ora fra noi c'è un muro...

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

 

....anche se io non ho fatto nulla per evitare tutto ciò. E penso di sapere anche il motivo: ti amo, semplicemente.


 

Quel che so di te è soltanto il tuo nome,
la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi.
Se non vai via, il mondo è qui.

 

Eppure di te non so nulla Ryan shirogane, ho scoperto del tuo passato quando me ne a parlato Kyle, ma in realta tu chi sei? Coosa provi? quali sono i tuoi sentimenti? Vorrei conoscere tutto di te. Partendo dai tuoi gusti musicali fino a quelli del gelato. Mi piacerebbe conoscere i tuoi progetti per il futuro ora ke il progetto Mew è finito...vorrei solo sapere chi sei.


 

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore. [l'amore]

 

Alla fine chi sono io per volerti conoscere così bene?probailmete nessuno. Anche se mi piacerebbe veramente molto.

Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l'amore che sei.

 

In questi anni sono cambiate molte cose, la mia vita, i miei sentimenti, il caffè così come le persone che ci lavorano. L'unica cosa invariata: i tuoi occhi. Azzurri come il mare più limpido e freddi come il ghiaccio, in una parola...unici, come te.


 

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

Ora so chi sei per me.

Tu sei l' amore...

 

 

Ciaooooooooooooooo a tutti! Eccomi di ritorno con una song-fic....speriamo sia di vostro gradimento e mi raccomando commentate in tanti!

un bacio la vostra Alisea

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: alisea89