Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: UuhDaphne    28/04/2014    2 recensioni
Questa è la storia di Amy... Una ragazza mai uscita da quella villa di Berlino... Una gabbia di vetro: fragile come lei ma indistruttibile come il suo amore per Bill... Una storia d'amore nata tra le sbarre ,una storia d'amore tra due creature diverse da noi.
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.    Kiss me before you go…

Strinsi tra i pugni la tenda bianca … La strinsi così forte che le mie nocche diventarono bianche mentre l’unica persona che io abbia mai amato svaniva oltre il cancello della villa. Piansi, piansi tutta la notte …
Ero sola adesso … Sola in quella gabbia di vetro … Sola nell’oscurità di quelle mura immerse nel verde …
Chi ero adesso? Cosa sarei diventata ? Cosa mi sarebbe successo ora che l’unico appiglio per vivere era stato allontanato? 
Guardai la sveglia al lato del letto: 3:30… Mi abbandonai in un sonno senza sogni , mi lasciai rapire da Morfeo… Niente sarebbe stato più lo stesso … Io non sarei stata più la stessa …
Amy Lust morì quella sera stessa, nello stesso momento in cui la sua ancora di salvezza fu portata via.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: UuhDaphne