Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Echadwen    28/04/2014    3 recensioni
Si dice che non bisogna mai chiedere consigli agli Elfi perché non vi diranno mai un sì o un no.
Eppure, vi sono domande a cui Legolas sa rispondere con un secco sì.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aragorn, Legolas
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino autrice: ecco cosa ne esce dopo un pomeriggio inoperoso in ufficio. Sarà stato per via del tempo, per il rientro a lavoro ma non riuscivo proprio a concentrarmi, per mia fortuna, però, due eroi della Terra di Mezzo sono venuti in mio soccorso.
È demenziale, lo so.
Con me dovrete portare molta pazienza.
Un grazie anche a chi si arrischia, solamente, a leggere.




 

Consigli




 

Era l'ennesima stoffa che provava. Aveva perso il conto delle ore passate a cercare, davanti allo specchio, quale fosse il tessuto più adatto, il colore che si intonasse meglio alla propria carnagione.

Ed Aragorn figlio di Arathorn non era di certo una fanciulla giuliva.

Voleva apparire al meglio per l'evento che avrebbe coronato il sogno di tutta una vita.

 

“Che ne pensi di questa?” chiese voltandosi verso l'Elfo seduto sul letto.

“È magnifica” rispose questi.

“Lo hai già detto anche delle altre. Per i Valar, Legolas! Gradirei essere quantomeno presentabile alle nostre nozze. Tu sarai senza dubbio splendido ed io non voglio farti sfigurare”

Il compagno gli sorrise. Un sorriso tenero e dolce che ebbe l'effetto di portarlo all'esasperazione.

“Dimenticavo, mai chiedere consigli ad un Elfo. Non riceverai mai una risposta secca”

“Mettimi alla prova” lo sfidò

“Dovrei cessare questa tortura e dedicarmi a privarti degli abiti?”

“Decisamente sì” sorrise malizioso Legolas, scatenando l'ilarità del compagno.

“Mhh” scese dallo sgabello e si fermò ad un passo dall'altro “Allora basta trovare un argomento di vostro gusto per riuscire ad ottenere una risposta” le labbra si distesero in un sorriso premuto contro quello della creatura eterna.

Non attese la replica.

Prese possesso anche di quella oltre, alle dolci labbra del principe consorte.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Echadwen