Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sbubbina    28/04/2014    0 recensioni
Vi è mai capitato di trovarvi in luogo intrinso di ricordi, colmo di gente, essere lì senza esserci davvero? Vi è mai capitato, proprio in quel preciso istante, di provare talmente tante emozioni senza un motivo logico? Essendo coscienti, eppure,del motivo dela vostra alienazione da un mondo pieno di congetture e monotonia. La stessa motivazione per cuivdareste tutto perchè Essa per prima vi ha donato ali per volare. Quale può essere una forza tanto grande se non l'amore e la vostra disperazione l'oggetto dei vostri desideri? Rimanendo, immobilizati ed impauriti in questo contesto, pensando che forse tutto ciò che avete fatto non sia stato abbastanza e che forse alcune parole devono essere dette, se non a qualcuno, alla paziente carra. Se avete provato tutto questo spero nelle vostre recensione mache vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è uno di quei messaggi che rimarranno solo una bozza, uno di quei messaggi nascosti nei sogni più segreti del mio cuore... nascosti bene sotto una nube di misteri. Essere qui, ora, è un'angoscia. Tu che sei sempre in ogni mio minimo gesto, tu che sei la mia speranza più vana, il mio sogno più bello, il mio desiderio più proibito. Ora, qui, in mezzo a tanta gente non posso fare a meno di pensarti come una bambina sola. Ti penso e le mie lacrime spero siano un richiamo per te. Ora, qui, spero di vederti entrare da quella porta da un momento all'altro prendermi e andare lontano, in un luogo senza problemi in cui possiamo stare insieme. I ricordi affiorano e vorrei poter tornare indietro e scherzare ancora con te, abbracciarti, esserti vicino. Ora, invece , tutto è cambiato ma non posso tornare indietro e in fondo non voglio. Non so perchè mi sono innamorata di te ma da quel giorno sei diventato il mio demone personale. Se non fosse così ora non sarei qui ad aspettarti, a sognarti, a cercarti. L'amore , in fondo, è qualcosa di bello anche nei pianti soffocati e in quelle parole non dette che tormentano ogni nostro momento.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sbubbina