Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    28/04/2014    3 recensioni
Che rumore ha la morte?
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Moira Queen, Oliver Queen, Thea Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddddd
Disclaimer: Oliver Queen, Moira Queen, Slade Wilson e tutti gli altri personaggi appartengono a George Papp e Mort Weisinger, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Se non sai perché un bambino sulla giostra saluta i genitori a ogni giro e perché i suoi genitori gli rispondono sempre, non capisci la natura umana."
- William D. Tammeus -



Madre


Cade Moira Queen e non fa alcun rumore.
Grida con tutto ciò che le è rimasto Thea - menzogne e parole abortite sulla punta della lingua - e ancora non fa alcun rumore.
Annuncia la sua sentenza Slade, occhi tristi eppure così vuoti, così feroci, ma il silenzio è l'unica voce che riesce a raggiungerti  - a raccontarti la verità.

Madre.

Si lorda di sangue la sua spada e tu ricordi che rumore dovrebbe fare, ma qualcosa fa click - click, click, click -  e ti spegni, una bambola ridicolmente grande e rotta.

Madre.

Perché la morte è una bocca spalancata e mai sazia, un'assenza che viene ascoltata solo sul filo della fine - quando il resto è brusio.

Madre.

Il suono della tua anima che si spezza è così forte da cancellare il silenzio.

Addio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia