Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    21/07/2008    8 recensioni
Bulma e Vegeta...una coppia affascinante quanto imprevedibile.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




L'INVITO




Lineamenti delicati, capelli color dell'oro, suadenti occhi verdi e un sorriso ammaliante, per non parlare del fisico atletico che si poteva intravvedere sotto la giacca.

Betty aveva perfettamente ragione, era bello, era tremendamente bello.

Presidente, ho il piacere di presentarle William Turner, presidente delle Turner Industries” disse l'uomo che faceva parte del consiglio d'amministrazione.

E' un piacere conoscerla” disse la giovane porgendo la mano dopo essersi ripresa dalla divina visione.

E' un'onore incontrarla, signorina Brief” rispose il giovane uomo prendendole la mano e poggiandovi sopra delicatamente le labbra.

A quel gesto, Bulma non potè evitare di arrossire.

Era pure galante!

A furia di frequentare guerrieri e scimmioni dello spazio, aveva dimenticato che sulla Terra esisteva qualcosa chiamata cavalleria.

Ho sentito molto parlare di lei, soprattutto della sua bellezza e finalmente posso dar credito a quello che si dice in giro” aggiunse fissandola intensamente.

Era un evento che accadeva raramente, ma in quel momento Bulma Brief era rimasta senza parole.

Che stesse sognando?

Che da un momento all'altro quel meraviglioso uomo cominciasse a chiamarla “donna” e a dirle di aver fame?

Sono sicuro che non avremo nessun problema a lavorare insieme” continuò sorridendo.

Un breve silenzio scese tra i presenti, un silenzio che venne interrotto dall'intervento di Betty che con una disinvolta gomitata al proprio datore di lavoro, fece tornare nel mondo reale la giovane Brief, che accortasi del proprio imbarazzo cercò immediatamente di ritornare in sè.

Lo spero, signor Turner”

Mi chiami pure William, signor Turner mi fa sentire così vecchio”

Emm si, William... prego, accomodiamoci in uno dei nostri uffici”.

Da questa parte, prego” intervenne Betty indicando la strada e lanciando un' occhiata alla giovane presidentessa.

Bulma si lasciò sfuggire un sorriso, la sua segretaria aveva ragione, quella sarebbe stata una riunione molto interessante.






Ecco qui, Vegeta. Ho preparato i tuoi piatti preferiti.” disse la signora Brief finendo di mettere a tavola le portate.

Buon appetito!” aggiunse entusiasta.

Il principe, come era sua abitudine, non la degnò di uno sguardo, soprattutto in un momento tanto importante per un saiyan come il pranzo.

Sai, Vegeta, da quando conosco te e Goku non posso evitare di essere affascinata dalla vostra razza” affermò sedendosi difronte al giovane che aveva già iniziato a mangiare.

Siete entrambi così affascinanti! E pure Gohan si sta trasformando in un bel giovanotto. Comincio a pensare che la bellezza sia una prerogativa di voi saiyan” continuò.

Ma sicuro! Ora mi metto alla ricerca delle sfere del drago e faccio ritornare in vita il tuo popolo, così il nostro pianeta si riempirà di bellissimi uomini” esclamò.

Vegeta lanciò una rapida occhiata alla donna pensando a quanto fosse vero che alla stupidità non ci fosse mai fine.

Sarebbe fantastico, ne sono certa! Ma non temere, tu rimarrai sempre il mio preferito!” continuò con la sua voce smielata, troppo fastidiosa per le orecchie di un guerriero.

Oh cielo! sono sicura che tu e la mia Bulma sareste in grado di mettere al mondo dei bellissimi bambini! E io potrei andare in giro vantandomi della bellezza dei miei nipotini”

Il nostro silenzioso principe, che fino a quel momento era stato in grado di rimanere indifferente agli assurdi discorsi della padrona di casa, all'udire quella affermazione rischiò il soffocamento.

Oh caro, ti senti bene?”

Ta-ci” rispose tra i colpi di tosse e rosso in volto.

Dopo qualche secondo la porta della cucina si aprì e nella stanza fece irruzione una Bulma raggiante.

Ciao mamma! Che cosa prepari di buono?”

Ciao, tesoro! È successo qualcosa di particolare? Erano settimane che non ti vedevo così!”

Particolare? Direi fantastico!” rispose sedendo accanto alla madre.

Ero sicura che oggi sarebbe stata una normale e noiosa giornata in ufficio, invece ho conosciuto l'uomo dei miei sogni e...”

La giovane si fermò, solo in quel momento si era accorta della presenza di Vegeta che la stava scrutando con le sue scure iridi.

E tu che cosa vuoi? Non lo sai che è maleducazione ascoltare le conversazioni altrui?”

Tsk, ma sentila, io non stavo ascoltando proprio un bel niente! Sei tu che hai fatto irruzione nella stanza”

Beh, allora vattene”

Cosa?! Io non vado da nessuna parte! Non vedi che sto...”

Va bene, va bene, se ci tieni tanto resta pure. Ti stavo dicendo mamma che ho conosciuto un uomo estremamente affascinante. Si chiama William Turner ed è il presidente di una delle società più importanti del pianeta, ma la cosa interessante è che molto, molto carino e c'è di più, stasera mi ha invitata a cena in uno dei ristoranti più romantici della città! Ahaha, non vedo l'ora che arrivi stasera, anzi corro in camera mia a scegliere che cosa indossare!”

Lo sai cara, sono proprio contenta di vederti così felice!”

La giovane sorrise e scattando dalla sedia si avviò verso la sua stanza.

Non appena Bulma se ne fu andata, anche Vegeta si alzò in piedi.

Dove vai, Vegeta? Per caso quello che ho cucinato non era di tuo gradimento”

Mi è passata la fame” e detto ciò si diresse verso la Gravity Room.

Non si rivolgevano una parola da tempo e ora lei era entusiasta di un altro uomo e per di più sembrava infastidita dalla sua presenza.

Litigare faceva parte delle loro abitudini giornaliere, era una sorta di gioco che entrambi conoscevano bene ma questa volta sembrava diverso, non c'era nessun gioco.

Entrò nella stanza gravitazionale, per quel giorno avrebbe affrontato un duro allenamento, doveva sfogare l'agitazione che quella stupida donna era in grado di fargli provare.




Continua...


Ciao a tutti! Scusate per il ritardo, ma vi prometto che il prossimo capitolo uscirà molto presto! Passiamo ai ringraziamenti:

8WeirdSisters8: sono contenta che il mio nuovo personaggio vi piaccia! Cmq vi informo che mi sento come quelli della pubblicità della CostaCrociere.

chrystal_ : grazie, mi fa piacere che la storia ti appassioni e spero che il capitolo sia di tuo gradimento! Quale altre mie ff stai leggendo? A presto ciao!

trullitrulli: hai immaginato bene, è carino e ci prova con Bulma! Grazie mille per il commento!

pinkgirl: spero che il giovane aitante non ti abbia deluso! Grazie!

Juu_Nana: tranquilla, non ci sono problemi, anzi mi fa piacere sapere che la mia idea ti piaccia! Grazie!

bulma_89: già, vedremo se sarà così perfetto! Grazie per il commento!

Grazie anche a chi ha letto e a chi ha messo la ff tra i preferiti ai quali chiedo di darmi un parere sulla trama della storia!




A presto


Lady Gaunt






  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt