Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Himeelly    28/04/2014    1 recensioni
< ..."Fa la brava la piccola Soph" le disse sorridendole e scompigliandole i corti capelli biondi che aveva sempre adorato. Quello fu l'unico gesto di dolcezza mai manifestato da Elly che lasciò di sasso Sophie... >
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
01you again...

Occhi azzurri, capelli biondi, carnagione chiara, era stupenda. Rimase imbambolata fissarla, era fantastica, ma più che incantata dalla bellezza, era sconvolta dalla familiarità che le suscitava il volto di quella ragazza.
"E-elly? Sei tu?" la chiamò sconvolta la ragazza dai capelli biondi, spalancò gli occhi ancora più sconvolta. Nessuno la chiamava più Elly da circa dieci anni. In quel momento si rese conto che si trattava di una sua amica di infanzia. Si sfiorò le labbra con la mano continuando a fissarla con gli occhi spalancati.

[Start Flashback]

"Elly dai vieni, non ci vedremo per tanto" le disse Sophie prendendole la mano e iniziando ad avviarsi verso il bosco. 
"Eddai Sophie devo partire, ti prometto che tornerò" le disse Elly sorridendole con poca convinzione, non vi era alcuna certeza che dopo i tre anni che le toccava passare in Germania suo padre fosse ritrasferito a Dublino. 
"Tra due ore Elly, due ore" le ricordò Sophie scuotendo la testa, cme se le dovesse ricordare sempre ogni cosa. 
"Ma la valigia..." tentò un'ultima volta Elly.
"Sono giorni che la ricontrolli!" la fermò subito l'altra bambina. 
La realtà era che aveva paura di andare nel bosco, ne aveva sempre avuta. Nonostante ciò si lasciò trascinare nel bosco. Vi rimasero per circa un'ora e mezza a giocare e a punzecchiarsi per scherzo come loro solito. Quando fu l'ora a cui doveva partire Sophie accompagnò Elly fino a casa sua che era poco lontana dal bosco. La moretta la strinse dolcemente a se e sfiorò cone le sue labbra l'angolo sinistro della sua bocca. "Fa la brava la piccola Soph" le disse sorridendole e scompigliandole i corti capelli biondi che aveva sempre adorato. Quello fu l'unico gesto di dolcezza mai manifestato da Elly che lasciò di sasso Sophie.

[End Flashback]

"Elly, Elly, dimmi che sei veramente te!" le disse Sophie scuotendola incredula. 
"Si Sophie, sono tornata, te lo avevo promesso"

Elly's Corner
Ecco qua il primo capitolo della mia nuova long, non ho niente da dire perchè se mi metto a parlare mi metto a sclerare perchè ci tengo particolarmente a queste due belle bimbe.
Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere che ne pensate.
Dimenticavo ringraziate Ginger01 se potete leggerla perchè mi ha seriamente rotto l'anima con "copiala copiala" xD ti voglio bene roscia.
XoXo Elly

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly