Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    28/04/2014    0 recensioni
Breve raccolta di flash fic su Sherlock, John e il sesso (forse non proprio in quest'ordine)
[...]«Sherlock non possiamo fare sesso nell'ufficio di Lestrade!»
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suspect Suspect



Lestrade era perplesso.
No riformuliamo: era discretamente sconvolto.
Naturalmente era una cosa possibile, che Sherlock Holmes avesse da qualche parte una sessualità.
Beh anche Sherlock era un essere umano in fondo, molto in fondo, e quindi, per quanto la cosa fosse assurda e inquietante, quella scena poteva avere addirittura delle giustificazioni.
Solo che l'idea di mr-io-sono-indubbiamente-superiore-a-voi-sciocchi-mortali, uno che sbandiera ampiamente la sua assoluta mancanza di empatia e comprensione umana, che si annoia se non ci sono serial killer in circolazione, possa avere una relazione emotiva e a quanto pare anche molto fisica, la cosa ti sconvolge, sopratutto se ci hai lavorato per anni. Anni.
John Watson, poi, deve avere qualche complesso o forte trauma dovuto al suo passato da militare.
Certo dal punto di vista prettamente fisico la cosa ha anche senso, per quanto si stia sforzando di ignorarne le motivazioni.
Aiuterebbe se Sherlock si rivestisse.
Sì, stiamo comunque parlando del coinquilino volontario di Sherlock Holmes, e le premesse chiaramente indicavano che qualcosa del genere sarebbe stato anche possibile. Naturalmente lui che pensava di conoscere abbastanza bene lo strambo consulting detective non aveva mai dato credito alle chiacchiere, ma un conto è sentire quelli della scientifica che spettegolano su quanto Holmes sia affascinante e bastardo e "con il buon dottore fanno davvero una coppia perfetta" e un altro è entrare al 221 b e trovare Sherlock semidisteso sul tavolo della cucina con la camicia e i pantaloni slacciati e John che gli infila la lingua in bocca.

***

Mycroft ci aveva messo 3,4 secondi a capirlo, e poi aveva ghignato. Come un gatto che ha appena beccato due sciocchi topini e sta decidendo come agire per meglio gustarsi il momento, un ghigno made in Mycroft insomma.
Naturalmente John, che si era immaginato con dolorosa veridicità l'intera scena, prevedendo perfino l'espressione soddisfatta e sorniona dell'Holmes più grande, aveva concesso a Mycroft solo pochi minuti del proprio imbarazzo per optare poi in una decorosa e quanto mai salvifica fuga, benedetto lavoro all'ambulatorio.
Mentre si preparava per andare al lavoro e metteva distanza tra se e la quanto mai irritante espressione di Mycroft Holmes, aveva colto stralci della conversazione tra Sherlock e Mycroft.
«Fatti gli affari tuoi»
«Ma io mi preoccupo per il tuo bene fratellino»
e poi «La mamma ne sarà contenta»
«Mycroft vai al diavolo e preoccupati di nascondere la tua relazione clandestina con Lestrade!»
«Noi non ci abbiamo messo tutto questo tempo»
E piacevolezze simili, insomma non aveva alcuna intenzione di assistere ad una schermaglia verbale che aveva come argomento principale il sesso, sopratutto se riferito a se stesso, Lestrade e i due scellerati Holmes.
Al suo ritorno in salotto Sherlock aveva messo su un broncio, perchè per quanto quest'ultimo si ostinasse a negare il fatto che l'unico consulting detective mettesse il broncio, John era convinto che nei dizionari alla parola "broncio" ci dovesse essere una sua foto con quell'espressione, avrebbe potuto chiedere a Mycroft, magari però quando quest'ultimo la smetterà di ghignare così compiaciuto.


***


Tu lo sapevi!
G

Avrei dovuto immaginarlo, tu sai sempre tutto
G

Non è propriamente corretto Gregory, avevo dei sospetti
M

Potevi avvisarmi :/
G

E perdermi tutto il divertimento?
M

Mycroft devi davvero trovarti un hobby e no, irritare Sherlock non lo è
G

Hai suggerimenti?
M

Forse, te li illustrerò stasera ;)
G

Oh, non vedo l'ora :D
M
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian