Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    29/04/2014    4 recensioni
Sehun e Luhan: si conoscono, si frequentano, si amano.
Fin qui niente di nuovo, ci sono migliaia di fanfiction con una trama così, perchè pubblicare qualcosa di uguale a molte altre?
Cosa rende diversa questa storia è il narratore, un personaggio bello, talentuoso, simpatico, affascinante, abbronzato e assolutamente fantastico: Io!
Kai, JongIn, chiamatemi come volete, ma il mio migliore amico Sehun mi ha raccontato ogni dettaglio della sua storia con il cinesino e dato che non sono bravo a mantenere i segreti vi racconterò ciò che più mi ha sconvolto del racconto del mio amico.
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quando il mio migliore amico Sehun mi ha raccontato tutto il casino che era successo, non ci potevo davvero credere.
Cominciando dal fatto che Sehun è sempre stato un tipo tranquillo, che se ne stava spesso per conto suo, passava le serate in casa e usciva solo quando io riuscivo a strappargli di mano l'ennesimo libro che amava leggere.
Di certo non avrei mai pensato che un tipo come lui si sarebbe addentrato di sua iniziativa in un Night Club...e non in uno qualunque.
L'Honey è conosciuto da tutti per la sua brutta fama.
Tutti sanno che entrare all'Honey vuol dire trovarsi davanti alle porte dell'inferno.
I clienti abituali sono spesso uomini di mezza età che hanno rinunciato a dare un senso alla loro vita e che passano le serate a riempirsi il corpo di alcol.
è il ritrovo preferito degli spacciatori; alcuni vanno lì solo per farsi dare qualche droga pesante.
Eppure l'Honey è sempre pieno di giovani con l'unico scopo di rimorchiare.
La serata tipo all'Honey si svolge così: trovi una bella ragazza, le offri da bere fino a quando non è ubriaca fradicia, la trascini in pista e ballate fino a quando non riesci a trascinarla ad uno dei divanetti per approfondire il rapporto.
Anche se molti non ci arrivano neanche ai divanetti e si consumano direttamente al centro della pista da ballo, senza nessun imbarazzo...infondo come puoi sentirti imbarazzato davanti a delle persone che il giorno dopo si saranno dimenticati di tutto?
Ma tornando a Sehun...a quanto mi ha spiegato lui non era lì per bere, neanche per la droga o per conoscere gente nuova da portare a letto, oh no, lui era lì perchè qualcuno gli aveva dato appuntamento.
Capitemi, già ero sconvolto dal sapere che il mio migliore amico asciale era entrato in un locale simile di sua iniziativa, se poi lui mi racconta anche che ad invitarlo è stato quel ragazzo con gli occhi luccicanti e il faccino da cucciolo di cervo allora pensavo che sarei finito in terapia.
Non era neanche la prima volta che uscivano, si conoscevano da quasi un mese e la loro relazione andava piuttosto bene.
Si sono conosciuti in un bar, sembrava la scena di un drama.
Io e Sehun eravano seduti ad uno dei tavolini, io con un gelato e lui con il suo amato Bubble Tea, affianco a noi degli uomini sulla cinquantina fumavano e parlavano ad alta voce.
A quel punto la porta si aprì e il ragazzo con un viso così delicato che sembra cucito sulla seta fece il suo ingresso.
Passai dieci minuti buoni a cercare di far rinsavire il mio amico che si era perso ad osservare quelle ciocche color miele indecise su quale gelato prendere.
Alla fine aveva optato per un semplice fragola e limone e soddisfatto stava per uscire dal locale ed io già sentivo la voce di Sehun che piagnucolava sul non poter mai più rivedere il ragazzo che gli ha rubato il cuore -Non sto scherzando, sehun sa essere esagerato quando vule- che uno dei tizi seduti accanto a noi, per scherzo o per sbaglia, ha allungato il piede facendo lo sgambetto al povero cerbiatto.
Povero non molto perchè due secondi dopo era stretto tra le braccia di Sehun, che si era buttato per salvarlo, sacrificando la sua camicia nuova che si era sporcata di gelato.
Si guardarono negli occhi per molto prima che il più grande farfugliò qualcosa imbarazzato e lo ringraziò per averlo salvato.
E come tutti i drama che si rispettino la cosa non è finita lì.
Dopo essersi presentati, Sehun invitò il biondino a sedersi in un tavolino -lontanissimo da dove ero seduto io che cercavo di richiamare l'attenzione del mio amico, ma era già caduto nella tana del coniglio, Sehun com'è Wonderland?
Dopo un quarto d'ora di chiacchere Luhan si accorse dell'enorme macchia sulla camicia di Sehun -perspicace il biondino- e uscirono dal bar diretti chissà dove.
Di quel pomeriggio non so più nulla, anche perchè quando rividi Sehun non gli chiesi dove erano andati, ero troppo preso dal ricordargli che mi aveva lasciato da solo in quel bar a fare la figura dell'idiota, mentre lui fliertava amabilmente con quella creatura dei boschi.
La loro storia andò avanti, uscivano spesso insieme e non fui più l'unico che lo invitava ad uscire -con la differenza che io ci mettevo una vita per sbatterlo fuori di casa, mentre bastava un messaggio di Luhan per fargli alzare il culo.
Ebbi modo di conscere anch'io il ragazzo che scopì essere cinese.
Luhan è un ragazzo molto simpatico e socievole, è facile parlare con lui e credo che Sehun lo vedesse come un Sole che ha illuminato le sue giornate buie -Ma dove mi vengono queste metafore così poetiche?
Ecco perchè mi sono stupido del fatto che quel Sole volesse brillare anche in un locale come l'Honey.
Sehun non è un tipo da locali, con tutte le volte che sono usciti dovrebbe averlo capito anche Luhan.
Eppure per inseguire il suo vero amore il principe Sehun è disposto a gettarsi tra le fiamme del drago e in questo caso il drago da affrontare è l'Honey.
Sono riuscito a strappargli una descrizione fin troppo dettagliata.
La puzza di alcol, le persone mezze nude che si scambaivano effusioni sulla pista da ballo, la puzza di alcol, gli uomini di mezza età che fissavano il culo ad ogni ragazza che passava, la puzza di alcol, gli spacciatori che hanno provato a rifilargli di tutto e la puzza di alcol -Se non si fosse capito Sehun ha un olfatto molto sensibile.
A quanto pare tutte le cose che si raccontano sull'Honey sono vere, se Sehun non ci fosse andato sarei rimasto con il dubbio, ma torniamo al principino e la sua amata principessa Lu.
Non ci mise poco a trovarlo in mezzo a tutta quella confusione, ma quando lo ha visto la vera serata ha avuto inizio.
Luhan era con degli amici che gli hanno offerto da bere.
Dopo aver bevuto fino a sentire i capogiri si sono spostati sulla pista da ballo e ora arriva la parte del racconto che mi ha lasciato più sconvolto.
Luhan ha cominciato a ballare sensualmente, strusciandosi sul corpo di quel che ormai era il suo ragazzo e facendo vagare le mani sul suo corpo.
Dopo una lenta danza che stava diventato una tortura per il più piccolo, Sehun lo afferrò per i fianchi e lo baciò con passione.
Tra scambi di saliva, strusciamenti e palpate i due si spostarono su uno dei divanetti pronti ad accoglierli.
Sembrava che Luhan lo avesse invitato lì perchè sapeva che ormai tutte le serate passate all'Honey finivano nel peccato e voleva finalemente farsi il suo ragazzo.
Preso rimasero entrambi senza maglietta e Sehun mi descrisse il petto del biondo come più morbido della seta e più dolce dello zucchero filato.
La lungua scese a bagnargli tutto il corpo, e Sehun sentiva dei brividi di piacere attraversargli la schiena ogni volta che la calda lingua di Luhan lo toccava.
Come so tutti questi dettagli?
Diciamo solo che sono il migliore amico del diretto interessato e quando sono andato a trovarlo la mattina dopo mi ha raccontato tutto più eccitato di qualsiasi fangirl dopo un pomeriggio passato su Tumblr.
Dopo dei preliminari che sembravano infiniti, Luhan tolse i pantaloni ad entrambi, che erano diventati troppo stretti.
Ora arriva la parte imbarazzante da raccontare; Luhan giocò un po' con l'amichetto di Sehun come meglio poteva, massaggiandolo e leccandolo in tutti i modi che conosceva e staccandosi prima che il coreano potesse venirgli in bocca.
A quel punto Sehun si stancò di fare il passivo e prese il comando della situazione, preparò per bene il biondo ed entrò con qualche spinta.
Quando Luhan si abituò alla presenza estranea le sua grida di piacere si mischiarono alla musica da discoteca che non aveva smesso un secondo di accompagnare i loro gemiti.
Entrambi raggiunsero il culmine e direi che Luhan era riuscito nel suo intento.
Solo che dopo questa bella serata, il Sehun con i sintomi da sbornia e i comportamenti da fangirl me lo sono dovuto subire io.
La principessa Lu dopo che il suo principe l'ha salvata dal drago non ha neanche chiamato ed ecco che il principino con una crisi pre-mestruale ha cominciato con le paranoie.
Ovviamente non durarono a lungo perchè quella sera -ebbene si, ho passato tutta la giornata con quell'idiota- la principessa Lu e i suoi capelli color miele lo andarono a trovare a casa scusandosi per non aver chiamato, m il cellulare aveva la batteria scarica.
Ovviamente all'arrivo del suo amore Sehun non ci impiegò molto per sbattere fuori di casa l'amico che gli è stato vicino tutto il giorno durante le sue crisi.
Dovrei rivedere le mie amicizie
Pensai prima di andarmene dal posto in cui sicuramente quella sera ci sarebbe stata una replica della serata passata al Night Club, la chiamerei Honey 2: La Vendetta, solo che questa volta spero di evitare i racconti pieni di scomodi dettagli da parte del mio migliore amico.
Ma che ci posso fare?
Ho passato la vita a lamentarmi di quanto Sehun fosse poso socievole ed ora che ha trovato la sua anima gemella mi lamento pure di questo.
Vabbè, basta farsi gli affari di quei due, ho anch'io un'appuntamento.
Luhan mi ha presentato un'amico, un certo Do Kyungsoo.
Sembra simpatico ed è davvero molto carino, magari se le cose tra di noi funzionano lo porto all'Honey.




Angolo dell'Autrice: Buon Giorno/Pomeriggio/Sera/Notte, dipende da quando leggerete.
Non chiedetemi da dove è uscita questa cosa perchè non lo neanch'io.
Inizialmente doveva essere un'esperimento per una storia erotica, ma poi mi è venuta l'idea di un Jongin che si deiverte a sfottere la love story del suo migliore amico e spero che piaccia.
Non è niente di serio ed è scritta di getto, ma mi piacerebbe comunque ricevere un parere.
Ringrazio tutte le persone che hanno letto, che recensiranno e/o aggiuggeranno ad una delle liste.
Sappiate che bastano poche parole per fare felice una povera autrice.
XOXO *comincia a cantare*
-Caitlin Believe
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe