Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: smarsties    29/04/2014    6 recensioni
Una ricetta per cupcakes, all'apparenza inutile, potrebbe essere in realtà la chiave per il cuore di un uomo. Questo Dawn lo sa bene, gliel'ha insegnato sua madre.
E sarà esattamente un semplice cupcake a segnare la sua tanto desiderata storia con Scott.
•~•~•
Estratto dal testo:
Ora, dopo la sua morte, era lei a possedere quel pezzo di carta tanto importante: una spolverata di pistacchio e cioccolato, panna montata come copertura e una ciliegina in cima potevano fare realmente miracoli.

•~•~•
Questa storia fa parte della serie Candies, muffins and lollipops ~ Love tastes like a sweet
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Candies, Muffins And Lollipops ~ Love Tastes Like A Sweet'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cupcakes lover ~

Dawn sapeva bene come arrivare velocemente al cuore di un uomo, gliel’aveva insegnato sua madre.

Ricordava benissimo quando, da bambina, si aggrappava al bordo del piano di lavoro e saliva sulle punte dei piedi per sbirciarla e capire come riuscisse ad immettere un concentrato di così tanta delizia in un unico piccolo dolce.

Ma ogni volta che le poneva questa domanda, riceveva sempre la stessa risposta: «Quando sarai più grande, te lo spiegherò.», poi le scompigliava i lisci e soffici capelli biondi.

Era stata di parola.

Ora, dopo la sua morte, era lei a possedere quel pezzo di carta tanto importante: una spolverata di pistacchio e cioccolato, panna montata come copertura e una ciliegina in cima potevano fare realmente miracoli.

Con tanta pazienza e amore, gli ingredienti più importanti, era finalmente riuscita ad acchiappare la preda che più ambiva e che da tanto aspettava: Scott.

Già, chi immaginava che fosse un amante dei cupcakes?

E, dopo un anno che si era presentata a casa sua con una scatola piena zeppa di deliziosi cupcakes, sedevano ancora su quel divano - quello su cui era riuscita a catturarlo - mangiando quelle piccole tortine colme di tutto quello che provavano l’un per l’altra.

{200 words}

 

 

 

Angolo dell’autrice

E me ne riesco con un’altra fic - dopo la mia prima ed ultima drabble - dallo sfondo dolce.

Questa è la seconda fic della mia nuovissima serie «Candies, muffins and lollipops ~ Love tastes like a sweet». Amo i titoli lunghi ♥

La mia prima Dott, nonché mio secondo pairing preferito. Cosa ne dite? Faccio meglio a cambiare mestiere?

Mi sono leggerissimamente ispirata ad un libro che sto leggendo, «Un soffio di vaniglia tra le dita» di Meg Donohue. È veramente bello, ve lo consiglio.

Ora sparisco, prima che possiate tirarmi addosso pomodori sia per essere sparita per secoli eterni, sia per aver infangato l’onore di questa fanon.

Solluxy ♥

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smarsties