Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lostinlemon    29/04/2014    5 recensioni
è il giorno d'inizio delle elementari per il piccolo Stiles.
In realtà questo giorno segnerà l'inizio di un'avvenimento più importante e significativo, poichè lì incontra un bambino ''strano'' che catturerà completamente la sua attenzione...e il suo cuore.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come il limone sul cioccolato.


Prologo.



-STILES SVEGLIA!- urlò lo Sceriffo Stilinski dal piano di sotto. Il bimbo, ormai abituato, si svegliò svogliatamente, ma, realizzando che giorno fosse, si alzò velocemente e corse a prendere la maglietta di Superman, (che aveva assolutamente preparato la sera prima, da adorabile bambino di sei anni ordinato qual'era) e i pantaloni corti, abbastanza grandi,  che lo facevano sembrare ancora più magro di quanto fosse, e si vestì in fretta, infilandosi la maglietta mentre scendeva le scale rischiando di rotolare giù un paio di volte. 
-Stiles magari evitiamo di schiantare la testa contro il pavimento eh? Quante volte ti ho detto che c'è un sacco di tempo e devi fare le cose con calma e UNA ALLA VOLTA?- disse il padre fingendo di essere arrabbiato quando il bimbo entrò in cucina. -Hai preparato tu questa roba pa'?- chiese Stiles ignorando completamente l'ammonimento e sedendosi davanti a quel ben di dio che gli faceva venire l'acquolina in bocca -PANCAKES!- urlò felice e cominciò a versarci lo sciroppo sopra. -Sono quelli di Melissa, me li ha portati prima che ti svegliassi, e ha detto che Scott è malato e non può venire a scuola oggi. Magari vallo a trovare quando torni- disse il padre. Stiles smise di ingozzarsi, alzò la faccia sporca di briciole di pancakes e sciroppo e guardò il padre con espressione sconfortata. -Cofa?- Chiese continuando a mangiare. Ora non era più contento come prima, perché sarebbe stato solo, ma era un bambino molto attivo e socievole, avrebbe di sicuro fatto nuove amicizie. Questo pensiero lo confortò un po'. Dopo aver finito la sua colazione, essersi lavato faccia e denti uscì di casa mano nella mano con suo padre e saltellando felicemente fino alla scuola elementare di Beacon Hills. Non vedeva l'ora di cominciare ''una nuova avventura'', come la chiamava lui.
E questa sarebbe stata proprio una gran bella avventura.




L'angolo dei limoni. 

Beeeeh...... insomma sono tornata. Nuovo nick nuova tipologia di storie (PUAHAHAHA NOPE scriverò slash fino alla morte.)
So che è un po' cortino ma mi serviva come incipit. Ora cercherò di aggiornare il prima possibile, ogni una/due settimane, dipende da quanto sono impegnata. 
Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie.
.L
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lostinlemon