Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TanatosWyrda    29/04/2014    4 recensioni
Dalla storia:
“ Dean , Dean, dove mi stai portando? Dove andiamo?” sussurrava Sammy , tirando la manica del fratello.
“sssth, Sammy ,taci ,accidenti, altrimenti sveglierai John!”
riferimento alla 5x16 "Dark Side of the Moon" : Dean quando venne ucciso , nel suo paradiso rivisse il suo ricordo più bello.
Ma quale era?
Missing Moments
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
“My idea of haven consist of all the things I would go to hell for”
 
 
 
“ Dean , Dean, dove mi stai portando? Dove andiamo?” sussurrava Sammy , tirando la manica del fratello.
“sssth, Sammy ,taci ,accidenti, altrimenti sveglierai John!”
 
Il fratellino s’incupì e tacque subito.
L’espressione del maggiore  s’addolcì e , con un mezzo sorriso si scusò a bassa voce : “ Voglio che sia una sorpresa, capisci ?”
Sammy annuì , afferrando la mano del fratello , sorridente.
 
I due oltrepassarono il cancelletto , che cigolò minacciosamente,  - Dean tastò la tasca della giacca , assicurandosi che la pistola fosse al suo posto, nell'evenienza – poi , continuando a tenersi per mano , s’inoltrarono nel boschetto che circondava il villaggio.
 
Percorsero il tragitto in silenzio:Dean in testa avanzava con passo sicuro, Sammy al seguito , si guardava attorno pronto a difendersi, in caso di attacco.
 
Alla fine del boschetto c’era un grande prato , al cui centro , illuminata dalla luce fredda della luna, si trovava una cassa.
I due fratelli si avvicinarono alla cassa , Sam la squadrava perplesso , Dean invece sorrideva , guardando l’espressione del fratello.
 
“Curioso Sammy?” chiese , con fare misterioso  , Dean e , col sorriso che s’allargava sul viso , aprì la cassa.
 
Ci saranno stati almeno una decina di fuochi d’artificio dentro.
 
“ Dean , sono fuochi d’artificio, vero? Sono , cioè , veri, cioè…” il minore non riusciva nemmeno a parlare, dall'emozione.
Dean non vedeva il fratello così felice da tanto tempo e , con gli occhi lucidi , “ Certo Sammy, sono per te”.
Quindi, si chinò sulla cassa e iniziò a tirar fuori i fuochi d’artificio  e , uno dopo l’altro, li fece scoppiare per il fratello, che , con aria incantata, aveva gli occhi fissi sul cielo stellato.
 
 “Oh Dean , sono bellissimi ! Papà non ci avrebbe mai permesso di farlo, Grazie” urlò sopra il fragore degli botti, e corse dal fratello , abbracciandolo.
 
Dean fu preso alla sprovvista , non sapeva abbracciare , John non lo aveva mai fatto, ma , ridendo circondò il fratello con le sue braccia , accarezzandogli la piccola testa e , per una volta non ebbe paura di sbagliare e si concesse di essere felice.
 
 
 
Le esplosioni di luci colorate brillavano nel cielo , per poi scomparire nell'oscurità , come tante stelle cadenti .  
       
E , sotto quel cielo variopinto ,  i due fratelli , stretti in quell'abbraccio , carico di affetto , ebbero quasi l’impressione di poter , forse , essere felici un giorno, sapendo  che ci sarebbero sempre stati l’uno per l’altro. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TanatosWyrda