Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: WING    29/04/2014    5 recensioni
Quella frenetica impazienza di sentirmi stringere fra le sue braccia incendia il mio cuore.
Genere: Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la lettura di questa Flash si consiglia l'ascolto del brano:

“Sunshine Soundtrack – Surface of the Sun”

http://www.youtube.com/watch?v=_0UJk4EUzB0&feature=youtu.be&hd=1
 

 

Image and video hosting by TinyPic



La vestaglia da notte bianca è l’unica cosa che mi separa dai sedili sudici della jeep.
Il calore del deserto brucia la mia ansia, trasformandola in un incendio di paure.
L’aria mi sferza il viso, mandando in frantumi i miei occhi asciutti.
Faccio vagare freneticamente lo sguardo, alla Sua ricerca.
Vorrei incenerire all’istante tutti gli oggetti che si frappongono tra me e l’orizzonte.
Fuoco. Paura. Fuoco. È la mia anima.
 

Temo sia un miraggio: quell’esile figura che corre verso di me.
Inciampa, cade, si rialza. Urla. Urla il mio nome.
L’ansia mi divora, ancora e ancora.
Quella frenetica impazienza di sentirmi stringere fra le sue braccia incendia il mio cuore.
Uno dei miei sequestratori lo raggiunge, gli impedisce di passare oltre. Discutono. Si fronteggiano. Parlano.
Fuoco. Ansia. Fuoco. È la mia anima.
 
 
Non posso vederlo, ma so che i suoi occhi sono fissi su di me: la mia pelle sta andando a fuoco.
Il mio cuore si ferma per un istante quando il mio sequestratore alza un braccio al cielo.
Il mio sguardo corre all’uomo seduto affianco a me e al coltello che mi punta addosso.
Ma al posto che tagliare la mia gola, la lama va a scorrere sulla corda che mi intrappola polsi e caviglie.
Il mio respiro accelera, sono vicina all’autocombustione.
Fuoco. Trepidazione. Fuoco. È la mia anima.
 
 
Scosse elettriche mandano in cortocircuito il mio sistema nervoso.
La mia colonna vertebrale è una fascio di fiamme, mentre corro verso Lui.
La mia mente grida di andare più veloce, ha paura che il coltello mi colpisca alle spalle da un momento all’altro.
Mi raggira, facendomi percepire il suo sibilio alle spalle, che mi segue, mi raggiunge, mi trapassa.
Manca poco, manca poco! Distinguo il suo sorriso, le sue labbra, i suoi occhi che luccicano.
Il mio cuore sta sorridendo, trabocca di lacrime, annega il mio sangue, trasformandolo in combustibile.
Sono una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere di felicità.
Il mio corpo si dà lo slancio, facendomi sprofondare nel suo petto. Calore.
Le sue braccia mi circondano. Incendiando la mia miccia.
Il rogo divampa da dentro, rendendo incandescenti le nostre labbra. Che si amano.
Fuoco. Amore. Fuoco. È la mia anima.
 
 
 


Angolino fatto di cenere :)
Ho scritto questa Flash per il concorso: Burne,
indetto su Mad Vanilla Potfoglio e riproposto anche su Facebook,
da: We're all mad here

Vorrei inoltre ringraziare Shadowdust perché un paio di giorni prima che l’idea mi folgorasse, ha pubblicato la canzone che io vi ho suggerito come sottofondo sulla sua pagina Fb.
Fatemi sapere tutto quello che pensate :)
 
Alla prossima!
W.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WING