Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Femmina_Alpha_    30/04/2014    1 recensioni
-Aspetta, fammi capire bene.-
Alexis si era intromessa, come sempre.
-NOI…- e indicò i ragazzi intorno al tavolo e sé stessa-…Dovremmo raccogliere i venticelli pestiferi di Eolo per conto di Poseidone? E cosa ci guadagniamo?-
Ecco a voi un altro dei miei scleri! Se siete particolarmente disperati, non sapete cosa fare durante una noiosa giornata di pioggia e avete bisogno di ridere un po' questa è la storia che fa per voi!!
(si, devo dire che fa pena come introduzione)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zeus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       La calma al campo mezzosangue… non esiste

 

-...Venti forti e impetuosi squassano gli stati di Washington, Montana, North Dakota, Minnesota e ovunque al confine del Canada.

Numerose piogge invece al confine del Messico, mentre  sulla costa ovest sembra ritornata la primavera.

Per ultimo la costa a est è fissa sul bel tempo...-

La televisione si spense di colpo.

-Questo solo per tenervi informati- disse Chirone calmo, troppo calmo.

-Aspetta, fammi capire bene.-

Alexis si era intromessa, come sempre.

-NOI…- e indicò i ragazzi intorno al tavolo e sé stessa-…Dovremmo raccogliere i venticelli pestiferi di Eolo per conto di Poseidone? E cosa ci guadagniamo?-

-Alexis!!- Kaytlin le lanciò uno sguardo di rimprovero.

Alexis era una ragazza di quindici anni di media altezza con i capelli biondo scuro tagliati in un caschetto un po’ strano e profondi occhi blu.

Era tutto tranne che gentile, carina, generosa e cose simili. Figlia del grande e onnipotente Zeus!!!!

Kaytlin, la ninfa, invece era il suo contrario bella e generosa, con due profondi occhi color corteccia e lunghi capelli bruni, ma se si arrabbiava non rispondeva delle sue azioni.

-Che ho detto?-

-No Alexis, non avrete nessuna ricompensa, a meno che il grande Poseidone non si senta di buon umore.- disse il centauro.

-Sé, certo…- mormorò Alexis senza essere sentita, ma come si sa gli dei sentono tutto e così una palla d’acqua le esplose sulla testa.

-CHI E’ STATOOOOO!!!!-

-Aiah…- Arianna, una ragazzina dell’ età di Alexis, con lunghi capelli castani e occhi verde smeraldo e figlia di Ermes, era una delle poche figlie del dio che usavano la maggior parte della materia grigia presente nella sua testa. Era la migliore amica di Alexis, l’unica che riusciva a trattenerla dal compiere un omicidio o dal fulminare Ashley quando cantava sotto la doccia, la sua voce si sentiva fino alla casa di Zeus!

-Oh, Ettore aiutami tu!- disse Kaytlin in preda a uno dei suoi esaurimenti nervosi.

-BEEEEEE, cosa dovrei fare? - Ettore, il fidanzato di Kaytlin, poteva anche essere carino o addirittura affascinante, con i suoi capelli biondo grano e gli occhi blu notte, se non fosse stato per le gambe di capra che si ritrovava.

-MUORI!!!!- Manuel era ancora sotto shock da quando suo padre gli aveva affidato Mavis ,il segugio infernale di Persefone: la dea si era separata con molta tristezza dall’animale ma alla fine l’ aveva lasciata alle cure del figlio di Ade per passare un po' (tanti) mesi in vacanza.

Da quando si occupava di Mavis, il ragazzo, quando era stressato era solito esclamare: “MUORI!!!”

Questo era dovuto al nervoso dovuto alle troppe esigenze di cure del segugio infernale.

Manuel era un quattordicenne sclerato, che suonava la chitarra elettrica o classica al falò del campo e che andava dietro ad Arianna, e lei era l'unica a non accorgersene. Aveva capelli neri come l'ossidiana e profondi occhi cioccolato, ma da quando aveva scoperto di essere figlio di Ade era diventato uno che se la tirava troppo.

-EHI!! MUORI TU!!!!- esclamò Alexis.

-NO! Alexis, no! Seduta! A cuccia!- Arianna stava cercando disperatamente di far star calma Alexis.

-Sedatela! Subito!- era stato Andrew a parlare, figlio di Afrodite, gemello di Ashley, che aveva una fifa matta di Alexis.

I due gemelli avevano entrambi i capelli neri e gli occhi verde salvia, ed erano entrambi molto alti e affascinanti.

Questa è la calma e la pace del campo mezzosangue.

Nel frattempo nel mondo stanno morendo milioni di persone… tutto per colpa di Eolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Femmina_Alpha_