Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: GLO19    30/04/2014    2 recensioni
MI DISPIACE E ORA DI VENDICARMI PER QUELLO CHE MI HAI FATTO!!!...ADDIO PER SEMPRE VITA MIA!!
Sono le ultime parole che ho detto ha quel ragazzo che mi ha fatto sognare per due anni interi...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Averti lasciato in quel modo,con un sorriso e un piccolo abbraccio,mi ha fatto ripensare a quelle famose parole:"ti amo tantissimo". Forse avevi ragione,sono crudele quando qualcuno mi fa del male lasciandomi sola e io aspetto il suo ritorno...aspetto...aspetto...ma lui non torna,solo per un motivo:Lei!! Perchè lei?è meglio di me?Cosa ti ha fatto cambiare idea su di me in meno di due mesi?bhooooooo! Lo potevi dire tranquillamente che non mi amavi già dall'inizio,così evitavo di soffrire fino ad oggi...il giorno in cui mi sono decisa a fartela pagare! Ti ho semplicemente fatto innamorare di me e poi quando tutto era compiuto (per te) io ti ho detto:"mi dispiace è ora di vendicarmi per qquello che mi hai fatto!!...addio per sempre vita mia!!" Sai ti amo anche adesso che ripenso a quel giorno bellissimo in cui le emozioni provate quel dì,in cui mi hai lasciata,le ho fatte provare a te!! Mi piange il cuore a dirtelo così crudelmente ma non posso farci niente,sei stato tu ad iniziare tutto!! E  vero forse non lo meriti tutto ciò ma io non posso farci niente ti ho amato per due anni è forse è ora di "lasciarci la mano"come dici tu...è ora di far finta di niente e andare oltre perchè mi sono letteralmente stufata di te!! Non ne posso più di soffrire e di vedere un'unica e sola persona nel mio cuore:Te. Così cerco di trovare qualche ragazzo diverso da te:serio ma simpatico nello stesso tempo,carino,meno scemo di te e piu maturo... ...Non dico che tu non lo sia ma forse è ora di cambiare stile di vita e provare a guardare qualcun'altro perchè il modo in cui ti sei comportato con me mi ha fatto capire che non eri serio come volevo io e infatti non volevi fare una vera storia con me!
Però non posso farci niente:nella vita ci sono buone e cattive notizie!!
Bisogna affrontarle tutte in modo diverso ma sempre con forza e ricordare che bisogna andare avanti...avanti e ancora avanti senza mai fermarsi...!!!
Concludo col dire che l'amore ti aiuta a crescere e a capireil senso della vita!!!


ANGOLO AUTRICE:MI RACCOMANDO RECENSITE E FATEMI SAPERE SE VI PIACE QUESTA PICCOLA STORIA SCRITTA IN POCHE RIGHE!!!
UN BACIONE A TUTTE!!!GLO17

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GLO19