Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GLO19    30/04/2014    3 recensioni
è una storia vera,successa proprio a me!!Questa storia mi ha accompagnata fino ad oggi,con gioie e dolori...parla di una ragazza che incontra il ragazzo di una sua amica e se ne innamora subito!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.1.
Avevo appena finito di litigare con la mia migliore amica Antonia ed ero immersa nei mie pensieri,cosi decisi di andare a fare un giro per la strada parco.Ma non volevo andare sola così chiamai Claudia per chiederle se voleva uscire con me e lei mi disse "Va bene tra dieci minuti sono da te". Appena sentii il rumore del motorino uscii e la feci entrare.Poi urlai a mia madre "Mamma io vado"presi la borsa e mi diressi verso la porta,aprendola con forza.
Appena chiusa dissi "Cla ho un problema:ho litigato con Benedetta agli scout e adesso sono nervosissima perchè dice che sono una falsa e che non sono buona a niente!"Claudia rise"...E ti  preoccupi per tutto ciò!?Non devi!!Lo sai perfettamente che lei ti vuole troppo bene e ti perdonerà sicuramente!!Tranquilla!!". Infondo ci ragionai un attimo e annui e saltandole addosso.
Mentre camminavamo lungo la strada parco il mio occhio si fermò su un ragazzo:era bellissimo!! Alto e muscoloso,insomma "IL RAGAZZO PERFETTO" per me!
Così mi girai di scatto e con gli occhi lucidi bisbiglia "Cla,conosci quel bellissimo ragazzo che viene verso di noi?"e indicandolo mi accorsi che mi guardava così,di botto,abbassai il braccio facendo finta di niente.
Poi si fermò,e vidi che vicino a lui c'era Lei...Lei...non ci potevo credere:Noemi!
Cosa ci faceva li con lui?E da quando aveva un ragazzo? Così io e Claudia la salutammo e lei disse: "ciao!Cosa ci fate qui!?!" Io non riuscivoa parlare ,ero rimasta a bocca aperta,così Claudia rispose "Niente,facevamo una passeggiata Invece tu?Con lui tra l'altro?!?!" Così lui alzò un braccio e si presentò "Piacere,Antonio"Antonio...con Noemi...ti prego,non mi far ridere!Troppo bello per stare con una come lei!! Così presi Claudia in disparte e gli dissi "Tranquilla,si lasceranno,Lui sarà mio!" Claudia con una faccia strana annuì e mi trascino con forza da Noemi.
Continuavo a fissare quel bellissimo ragazzo. Così poi mi feci furba e chiesi a Noemi il numero di Antonio. Prima di darmelo però mi disse"Che devi farci?" "Niente,mi sta semplicemente simpatico,lo voglio come amico!!"mi girai e con un sorrisino malefico presi il cellulare dalla tasca della borsa.Ero troppo felice da avere le farfalle nello stomaco"Allora..."disse"388 4457123..." Era mio!!!c'è l'avevo fatta...Antonio e Gloria...perfetti per stare insieme.Scoppiai in una piccola risata  e Noemi mi lanciò un'occhiata malefica. 
Così ci salutammo e lui mi fece segno per dirmi:ci sentiamo dopo per telefono!!Non potevo crederci,mi stavo già innamorano!!Aaaaaaaah...Antonio mio! si!!non vedevo l'ora di scrivergli...Dovevo aspettare solo la sera,il tempo di rientrare a casa e avere internet per whatsapp così li potevo scrivere,sperando che lo aveva.
Appena rientrata in casa scappai in camera,senza nemmeno salutare i miei genitori,mi buttai sul letto e accesi il telefono...un messaggio da un numero sconosciuto.......Aiutoooo!!!!!!Antonio!!!......Andai a vedere la foto del profilo...Era lui!!! Che bello!! Sul messaggio c'era scritto"sono il ragazzo che hai incontrato questo pomeriggio:Antonio...Sai?!?!Quando ti ho vista mi hai colpita molto così ho deciso di scriverti...Semplicemente per conoscerti meglio"Così iniziò la nostra storia  da "amici",da uno stupidissimo messaggio,e anche se avevo paura di ferire Noemi la  mia piccola cotta era più forte di quella grande paura.
Così quella sera ci servì per conoscerci meglio e per farci un'idea uno dell'altra. Il suo ultimo messaggio fù"Buonanotte piccola,ricordati che io non ti voglio bene,IO TI AMO..."
Potevo cadere da un momento all'altro...così gli risposi tristemente"Forse è un po troppo presto per dirci queste parole cosi forti...anche se penso di provare lo stesso tuo sentimento...buonanotte !!"
Poi mi ricordai della povera sfacciata di Noemi così gli scrissi un'altra volta"Mi ero scordata di dirti che forse stiamo facendo un torto a Noemi che è la tua ragazza...pensaci bene prima di fare cose strane...Buonanotte ancora una volta!!!!"
Così mi infilai nel letto,spensi il telefono e pensierosa provai a continuare a sognare quella stupenda favola!

ANGOLO AUTRICE:MI RACCOMANDO RECENSITE ANCHE SE NON VI PIACE!!!!:)UN BACIONE<3GLO19
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GLO19