Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Klainbow    30/04/2014    6 recensioni
Chris ci pensa su un secondo, poi il suo viso si illumina e riprende a raccontare. ''Sei venuto a prende, uhm.. prendermi?'' Darren gli mostra i pollici all'insù. ''Bene, e.. siamo tornati a casa. Mi hai fato l'amore..''
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, buon pomeriggio e happy Glee day!
Sto pubblicando questa piccola os, totalmente nonsense e mal scritta, più che altro per avvisarvi. 
Non so quando riuscirò ad aggiornare Home Is where heart is, perché sto passando un terribile periodo in cui non mi sento più sicura di nulla, e oltre a non sentirmi all'altezza della cosa, devo concentrarmi soltanto sulla scuola, in quest'ultimo mese, quindi.. mi sarà difficile trovare del tempo per scrivere. Ma vi prometto che una volta finito tutto questo tornerò da voi. 
Intanto, spero vi piaccia questa cosa. L'ho scritta in mezz'ora e.. sono consapevole della sua mediocrità, tranquilli. Ve la lascio così, tanto per non lasciare soltanto un avviso e nient'altro :)
Le parti in "italiano" sono in corsivo!

Dato che la storia me l'ha ispirata Fab con uno dei suoi stati, lo dedico a lei, al SGS e al CILMC! 

 
Lezioni di italiano.

''Prova ancora.'' Darren lo esorta per l'ennesima volta, afferrandogli una mano. Lo guarda con occhi innamorati e fiduciosi, cercando di lasciar trasparire tutta la dolcezza possibile. 
Chris sbuffa esasperato, muovendosi a disagio sul divano. 
''Vuoi soltanto prenderti gioco di me.'' afferma, mettendo su il broncio, il tono infantile. 
Darren scuote il capo. I polpastrelli prendono a disegnare cerchi invisibili sul palmo dell'altro, invinandogli una scossa di brividi lungo la spina dorsale. 
Chris abbassa lo sguardo, fissa le loro mani intrecciate e si morde un labbro mentre le ultime, deboli convinzioni gli scivolano via di dosso, poi sospira rumorosamente. ''Okay.'' 
Darren reprime uno squittio eccitato, invece sorride con soddisfazione e si sporge per stampargli un piccolo bacio sulle labbra, che subito si schiudono per approfondire il contatto. Chris si protende verso le sue labbra e ne segue i movimenti, mugugnando infastidito quando queste lo abbandonano e il freddo si impossessa di lui quasi immediatamente.
''Non lo faccio se non mi baci nemmeno.'' borbotta, stringendosi le braccia al petto. E' la perfetta imitazione di un bambino capriccioso. 
Davanti a quell'adorabile gesto indispettito, Darren non può evitare di ridacchiare. 
Chris lo fulmina con lo sguardo, consigliandogli di smetterla. Darren si gratta il collo, imbarazzato, e si schiarisce la voce.
''Giuro che se lo fai ti premierò come meriti.'' 
A quella promessa, Chris inarca un sopracciglio, valutando l'offerta con palese interesse. ''Sì?'' soffia, spalancando i suoi occhioni azzurri e sbattendo le palpebre nel modo in cui sa bene che non gli si possa mentire, e li punta in quelli dell'altro, inchiodato ai cuscini. 
Darren osserva le sue ciglia svolazzare con leggerezza, attratto dal modo in cui sembrano librarsi nell'aria e tornare ad accarezzargli le cavità sotto gli occhi con esasperante lentezza, e sposta lo sguardo sulla talentuosa e maladetta lingua di Chris, che è appena fuoriuscita per leccare le labbra con fare innocente. Deglutisce, lasciandosi scappare un piccolo ansimo. 
E' fottuto. 
''C-certo.'' balbetta. Dio, inizia a far davvero caldo. 

Chris lo fissa per un momento senza aggiungere nulla, poi apre bocca: ''Ciao, mi chiamo Chris Colfer e Darren è idìota.'' 
Darren scoppia a ridere e gli rifila uno scossone. ''Bravissimo, ma l'accento è sulla o. Idiota.'' 
''Come ti permetti?'' sbotta l'altro, indignato. Fa per spostarsi lontano da lui, ma viene trattenuto dalla stretta decisa intorno al suo polso.  
''Cos- no, non dicevo a te. Anche se tu non ci pensi due volte.''
Gli angoli delle labbra di Chris tremano un po', facendolo insospettire, e si copre con una mano. 
''Ti stai divertendo?''
''Molto.'' Chris annuisce con un sorrisetto malizioso dipinto sul viso, e si lascia andare ad una risata liberatoria che risuona per tutta la stanza.
''Ti ignoro. Cerca di raccontarmi la tua giornata.'' 
''Hey, non andare così veloce. Non capisco niente.'' lo rimprovera Chri, visibilmente nel panico.
''Okay. Raccontami - la - tua - giornata.'' lo schernisce lui, scandendo esageratamente ogni parola.
Chris gli lancia un'occhiataccia e unisce le mani, facendo tamburellare le dita. ''Va bene. Vediamo.. oggi ho.. scrito qualcuna pagina del mio libro, dopo sono andato in set-''
''Sul set. E devi raddoppiare la 't' in scritto. Ho scritto. E.. qualche.'' Lo corregge l'altro, scostandogli un ciuffo dalla fronte sudata. 
Chris annuisce e porta gli occhi al cielo, segnandosi quegli appunti mentalmente e ripetendo a bassa voce la frase giusta.
Darren lo guarda con un sorriso intenerito. E' fiero dei suoi progressi. ''E poi, cos'hai fatto?'' chiede, esortandolo a continuare. 
Chris ci pensa su un secondo, poi il suo viso si illumina e riprende a raccontare. ''Sei venuto a prende, uhm.. prendermi?'' Darren gli mostra i pollici all'insù e Chris serra le labbra, pensando alle prossime parole da dire. ''Bene, e.. siamo tornati a casa. Mi hai fato l'amore..'' 
Darren è sicuro che il suo cuore possa scoppiare d'affetto da un momento all'altro, e improvvisamente non vuole fare altro che quello che ha appena cercato di dire.
''No, piccolo, abbiamo fatto l'amore.'' 
Chris fa una smorfia, scoraggiato, e sporge il labbro inferiore verso il basso. ''Sto sbagliando tutto...'' 
''Ma che dici? Sei bravissimo. Io ero molto peggio.'' lo rassicura, e gli si avvicina per afferrargli il viso tra le mani. 
Chris fa incontrare i loro sguardi ancora una volta, e Darren si perde nell'infinito che li caratterizza. 
''Una cosa però la so..'' esordisce, iniziando a sfilare i bottoni della sua camicia dalle asole. 
Oh.
''Cosa?'' chiede inspirando tremante, affondando il viso nella pelle calda e diafrana del suo collo per un assalto di baci sempre più scomposti e bagnati.
Chris geme piano e le sue dita corrono ad intrecciarsi nei ricci dell'altro, stringendo e flettendosi dal piacere. ''Ti amo.''
Darren si blocca di colpo, avvertendo mille emozioni diverse alla bocca dello stomaco, e il respiro si infrange sulla pelle ora arrossata dell'amante nel silenzio che li avvolge. Chiude gli occhi con forza, e lo sente trattenere il fiato quando li riapre. L'intensità è troppo potente, pari a quella di un'esplosione. 
''Mahal kita.'' sussurra, prima di catturarlo in un bacio senza senso.
Le labbra di Chris si curvano verso l'alto, e gli supplica di ripeterlo ogni due minuti, mentre fanno l'amore. Poi un'ultima volta, prima di riaddormentarsi, le labbra rosse e stanche e i corpi salati avvinghiati all'altro. 



--
Vi amo, a presto, spero çwç <3



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klainbow