Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    30/04/2014    3 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIOOOOOONE!!!!! FANNO ROBA PURE QUA!!!!!

Mi sveglio sentendo il calore del sole su di me ,sento un leggero dolore ovattato al centro della mia intimità ,mi concendo un sospiro che si va a infrangere i capelli chiari di Peeta . Lo sento sospirare . La conapevolezza della sera precedente arrva dolce facendomi sorridere e arrossire . PErcepisco tutto la coperta su di me il braccio di Peeta sul mio fianco i suoi capelli scompigliati che mi solleticano il seno nudo rimasto scoperto dalla coperta . Vorrei preparargli la colazione ma solo il pensiero di svegliarlo mi terrorizza ,non voglio che getti ombra su questo momento di pace ,non voglio che si svegli senza trovarmi accanto a se . Non voglio che si senta in colpa .di che cosa poi? Di niente naturalmente solo che conoscendolo si farà chissà quali film mentali sul fatto che mi ha fatto del male ieri ,il che è vero ma era un dolore sopportabile e voluto è l'unico dolore che riproverei volentieri se ce ne fosse bisogno.

Sto così bene qui per terra ,nuda sul tappeto cn Peeta che dorme con la testa sulla mia pancia appena sotto al mio seno .

Gl sfioro leggermente i capelli che si confondono con i raggi del sole e respiro ,voglio tenere questo momento impresso a fuoco nella mia mente voglio che sia sempre lì a ricordarmi del ragazzo del pane ,di quanto mi ama,di quanto lo amo . Sempre.

Prendo un altro bel respiro ,si . C'è decisamente un aria nuova .

Mi accorgo che una leggera carezza che sta solleticando il mio fianco e sorrido guardando i suoi occhi tremolare e poi aprirsi tanto... i sui grandi occhi azzurri .

-Hey -dice alzandomi quel tanto che basta per baciarmi dolcemente sulle labbra per poi tornare a premere il suo viso sulla mia pancia nuda .

-hey -rispondo carezzadogli i capelli ,e in quel timido sospiro ritrovo quella dolcezza che usavo solo con Prim .

-come stai ? Va tutto bene ?-chiede d'un tratto scrutando i miei occhi.

-benissimo -

-incubi ?-

-nemmeno l'ombra -

-eee...-

lo zitto con un bacio .

E poi un altro ...

e poi un altro ... ci ritroviamo a rotolare sul pavimento nudi fino a che dalla sua bocca raggiunge il mio collo ,poi passa al mio ventre e intanto la mia intimità che già sa cosa aspettarsi sembra non vedere l'ora e uno strano calore arrivare fino a giù . Le mie mani si stringono sui soi capelli e dopo che ha fnito di assaggarmi sopra e dentro riporta la bocca sulla mia che colgo l'opportunità e rotolo a terra finendo sopra di lui ,la sua erezione è ben visibile e pulsante e a questo punto mi viene un idea ...scivolo fino a giù fino a toccare con le labbra la sua intimità ,gli bacio le cosce avvicinandomi piano lo sento ansimare e sussurrare il mio nome e un fiotto di orgoglio si fa strada dentro di me dandomi la forza di baciargli l'intimità prima piano poi sempre più veloce fino a quando non sento -Kat ...Kat ...ti prego- io sorrido e mi posiziono sopra di lui ,stavolta sono io a portare e dopo quache minuto gemiamo entrambi e io cado sfinita sopra di lui .

-Kat...-mi chiama dopo qalche minuto

-si?-dico poggiando un gomito per squadrarlo meglio

-Ti amo -dice sorridendo

-ti amo anche io ,-rispondo e poi mi guardo in giro siamo ancora in salotto solo che adesso il fuoco è spento

-e mi piace anche questo salotto – dico

lui ride -mh...io qui ci gioco a scacchi con Haymitch a volte ...perdo sempre ma ora è sicuro non vincerò mai ,continuerò a ripensare a sta notte ...e a stamattina . eh...oh meno male che c'è anche lo studio, la cucina, la camera, da letto, la stanza dei dipinti... per giocare senza essere distratti ...-dice sovrappensiero

io sorrido maliziosa – ah si eh...ci sono tante stanze in questa casa ...toccherà farci una capatina ...-

lui spalanca gli occhi -sei forse stata pagata da Haymitch ?-

-no ma non si sa mai- dico sorridendo e alzandomi

lui mi guarda dall'alto in basso e io provo una punta di vergogna ma è davvero minuscola . Prendo la felpa grigia di Peeta e la indosso mi sta enorme ...mi copre un pò sotto il sedere .

-come sto? -chiedo

-benissimo ma ti preferivo prima -dice facendomi ridacchiare ...

-si lo immagino -replico inginocchiandomi accanto a lui e lasciandogli un bacio sulle labbra .

-Peeta? - chiamo

-mh?-

-immagino che tu non mi voglia costringere a preparare la colazione vero? Perchè non so se troveresti tutti i tuoi attrezzi in ordine alfabetico dopo...o se ritroveresti la cucina .-

Peeta scatta in piedi e si infila mutande e pantaloni dirigendosi in cucina ...

io lo seguo zampettante senza mai togliere gli occhi dalla sua schiena nuda e muscolosa .

Mentre lui cucina io mi arrampico su una delle sedie più alte .

Lo ossevo cucinare i silenzio ....benedettissimo silenzio.... mentre entra nel suo mondo .

Dopo qualche minuto vengo ridestata da una voce fin troppo familiare .

-O mio Dio!!!!-urla Haymitch vedendoci in abbigliamento un pò casual io scatto e mi nascondo dietro a Peeta che ha appena alzato gli occhi dall'impasto e che tra i due è il più coperto.

-Haymitch ma bussare mai?! -urlo io

-ci abbiamo provato ma non avete isposto pensavamo fosse accaduto qualche cosa -dice Effie che solo adesso mi accorgo della sua presenza accanto al mentore . Non starà indugindo troppo sul petto del MIO ragazzo la capitolina .?

-beh ormai il danno è fatto volete fare colazione? -dice Peeta

-colazione ?ragazzo è mezzogiorno e mezza è quasi ora di pranzo ! -

-oh ...emmm...non ce ne eravamo resi conto ...emmm...volete pranzare con qualche dolce ? -dice Peeta

-io ci stò -dice Haymitch

-anche io -

io che sono nascosta dietro a Peeta e che sono stata dimenticata da tutti a quanto pare ,mi porgo un quesito ...come farò a pranzare sanza mutande ?

Gli tiro leggermente i Jeans per attirare la sua attensione .- peeta devo andare a cambiarmi ...-

-emmm...ok...ti presto un grembiule ?- si se lo sogna che io mi metti quel coso ... in effetti vedermi con indosso solo il grembiule con cui sforna i dolci e cucina il pane deve essere il massimo delle fantasie erotiche di Peeta ...

Katniss ma che pensi ?! Dice quella stupida voce dentro la mia testa che sembra alquanto sconvolta dal mio pensiero oltraggioso .

-no ci penso io -dico

poi mi rivolgo ai due che sono ancora sull'uscio .-potreste chiudere gli occhi ?-

-ma certo dolcezza ! -dice e si coprono entrambi gli occhi .

Quando mi volto noto che anche Peeta ha gli occhi chiusi .gli do un pizzicotto dicendogli all' orecchio -tu aprili -lui sorride e mi osserva mentre io sgattaiolo di sopra per vestirmi .

Mi vesto alla velocità della luce con una maglietta e un paio di Jeans e scendendo acchiappo anche una maglietta per Peeta .

Quando scendo ,pettinata e vesita sono ancora tutti la ,Effie e Haymitch chiacchierano a banco seduti sulle grandi sedie e Peeta cucina .

-metti questa -dico porgendogli la maglia

lui sorride -perchè ?-

-perchè nessuna che non sia io può guardarti ,toccarti o fare quello che stavamo facendo prima con te – dico con il sorriso più angelico che riesco a tirare fuori ma la minaccia è palese ...

almeno spero.. oh beh se vogliono una dimostrazione la prima oca che si avvicina a Peeta gli spiaccico il naso contro il cranio !

Katniss controllati! Dice la vocina nella mia testa sempre più oltraggiata

che palle ho Effie anche dentro la testa ...

Peeta ride mi bacia la fronte e si infila la maglietta .Ottima scelta .

-perchè non possiamo andare in salone Peeta ? Queste sedie non sono così comode ...-dice Effie

io arrossisco ,lui arrossisce e dopo uno sguardo d'intesa io mi fiondo fuori dalla ucina diretta in salone dove i nostri vestiti giacciono a terra a ricordare la sera prima ...veloce come un fulmine li raccolgo e volo in bagno talmente veloce che non credo nemmeno che mi abbiano visto passare li stendo in cantina e metto a lavare la biancheria . Mi fa un pò effetto vedere i vestiti di Peeta stesi ma non più di tanto ,insomma l'ho appena visto nudo dovrà passare un bel pò di tempo prima che qualche cosa mi sconvolga al livello di peeta nudo (in senzo positivo naturalmente).

Quando torno trovo Peeta e Haymitch che per passare il tempo giocano a schacchi mentre Effie sfoglia una rivista .

-Hey Katniss come va?- mi chiede Effie

io sono un pò confusa ...perchè me lo chiede ?-bene -

ecco con quel bene mi sono fregata perchè Effie comincia più che altro a parlare da sola e io mi limito ad annuire di tanto in tanto ma il mio sguardo è puntato su Peeta che non riesce a tenere lo sguardo ben ancorato sulla scacchiera ,i suoi begli occhi blu schizzano dal tappeto alla scacchiera velocemente e di tanto in tanto quando pensa che io non lo stia guardando mi scuadra.

-Scacco matto ,hai perso ,Peeta ma dove hai la testa oggi non c'è gusto ! Sei peggio del solito !.-

Peeta si lascia distrarre da il mio corpo che gli passa accanto diretto in cucina a prendere un bicchiere d'acqua per Effie .

Mi piace questa cosa ! Peeta non mi toglie gli occhi di dosso .! Mi lancio in una danza di vittoria nella mia testa .

Mentre ritorno seto Haymitch fare un grosso .-ahhh ho capito !!!.-

Peeta diventa tutto rosso e abbassa lo sguardo sulla scacchiera poi mi ricordo dei dolci ,se bruciasse qualche cos'altra cosa perchè lo distraggo penso che quando cucinerà mi legherebbe a una sedia .

LI salvo appena in tempo e spengo il forno .

-Il pranzo è ponto -dico

peeta alle mie parole salta in aria ,

-Kat ! I dolci ! Me li sono ....-

-tesoro calmo ...ci ho pensato io!-dico guardandolo stranita ,possibile che ogni volta che si parla di dolci va in escandescenze?

Lui mi bacia la guancia -grazie !- e poi scatta di la ...dai suoi pargoli.

alzo gli occhi al cielo , è davvero irrecuperabile ....

comincio a apparecchiare quando noto il sorrisetto di Haymitch

-che c'è?-chiedo scocciata

-da quando lo chiami tesoro?-

-io lo chiamo come mi pare e piace -

-Haymitch fatti gli affari tuoi -dice Effie

-era una domanda legittima ...allora l'avete fatto?-

-cosa? -chiedo

non si apetterà che glielo dica?!

E come cavolo ha fatto a scoprirlo lui che è talmente ubriaco che nemmeno i muri vede ?!?!

-andiamo dillo al tuo vecchio mentore!-

-non ci penso nemmeno !-

-dai!-

-Haymitch ho un coltello in mano . Non mi provocare.-

-hoho la ragazzadi fuoco è nervosetta ! -

-non sai quanto !!!-

-ahaha!!! non riesci a smettere di sorridere nemmeno quando urli!-

-fatti i fatti tuoi Haymitch !-

-ok ok ...prima o poi lo scoprirò però...-dce scuadrndo Peeta .

-ecco quando lo scoprirai fammelo sapere – dico io neutra perchè se Peeta si lascia scappare qualche cosa con Haymitch Io . Lo . Mordo. ( dire Uccido o anche solo pensare di dire uccido rivolto verso di Peeta è inconcepibile ...povero lui non ha fatto niente ,solo che ha la parola facile)

Peeta ci guarda leggermente spaventato come se avesse capito che è appena scoppiata una guerra e che lui è in pieno fuoco aperto .

-Peeta oggi dobbiamo andare in comune ti ricordi ? - chiedo cercando di sviare il discorso .

-Si Kat ,appena finito andiamo -

-ok-

-dove andate ?-

-al comune a chiedere il permesso per la nuova casa -

-posso venire con voi?- chiede Effie -vorrei chiedere se ci sono casa da comprare -

-Oh si certo ,certo che puoi venire !-dice Peeta

-benissimo !! -

-Va bene io rimarrò quà con la mia amica fedele -dice Haymitch indicando la bottiglia che ha lasciato sul tavolinetto del salotto.

-No Haymitch tu devi Venire ,ti devo far vedere una cosa – dice Effie alzando il naso

-non puoi mostrarmela quando torni?-dice Haymitch alzando il naso Effie Stile ...

-No non posso -

-perché?

-Perchè si Haymitch-

-uffa ...va bene-dice Haymitch

Ohoh ...qui qualche cosa mi puzza!

E non sono le ciambelle di Peeta ...o forse si?

Che è ques?

Ma non l'ho sentita solo io perchè Peeta si è risvegliato dal trans (stava guardando le mie labbra imbambolato) Dio come lo amo ! Dicevo... Peeta risvegliato s è fiondato in cucina facendo scattare tutti .

Seriamente deve imparare a muoversi in modo più aggraziato se non i vuole far prendere un infarto ...ogni volta perdo dieci anni di vita .

-Kaaaaatnisss- mi chiama

come di norma ...

-e ti pareva ?!- dico io alzandomi

appena arrivo in cucina mi a segno di venirgli più vinino ...-Peeta che c'è le ciambelle...? -

-sono vive grazie a Dio ,no io ti ho piamato per dirti due cose : la prima ...- si avvicina e mi bacia intensamente sulle labbra .poi si stacca .

-...e la seconda è : sbaglio o Effie e Haymitch si comportano in modo strano ?!-

-allora non sono paranoica !!! l'ho notato anche io! -

insomma dai!! per un pezzo così a me avrebbe tirato giù una marea di frecciatine ..o mi avrebbe tirato una bottiglia . É diventato un agnellino ...

-dici che ...? -

-non lo so ,ma sarebbe stupendo !-

-non durerebbe ...-sbuffo io

-oh andiamo Kat chi avrebbe mai scommesso su di noi ? Solo Haymitch l ' ha fatto , glielo dobbiamo -

-oh Peeta secondo me è molto meglio starcene tranquilli ...lascia fare a loro...-dico perchè mi sembra anche troppo entusiata ..non vorrei che preparasse una torta con la scritta " Effie ,Haymich ha una cotta per te . Che ne dici a te piace?" no ...Haymitch lo ammazzerebbe .

si imbroncia -ma io voglio fare qualche cosa ! -si lagna

-se proprio vuoi aiutarlo non comportarti come lui si comportava con noi ...-dico sorridendo

lui sospira guarda la stanza dove stanno Haymitch e Effie e poi di nuovo me .

-lascio stare ? -dice lui incerto

-lascia stare -dico io mettendogli una mano sulla spalla .

-okma voglio un bacio -dice incrociando le braccia sul petto come un bambino capriccioso.

Io sorrido lo prendo per la maglia e la tiro a me dicendo -tutti quelli che vuoi -e lo bacio mentre sorrido .

-ahah ! Io lo sapevo che si erano infrattati da qualche parte !-urla Haymitch comparendo sulla porta

IO LO UCCIDO QUEST'UOMO!!!

-Haymitch sparisci !-

-Okkk ma evitate di consumare qua per terra -

-i proveremo... ora fila-

Haymitch sparisce dierto alla porta e io sospiro ,finirò per ammazzarlo.





ALALALALALLALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
sorry ma dovevo trovare un modo per attirare l attenzione ....:)))) Beeeeh !?!?!? che ve ne pare !? spero di essere stata all'altezza ....non lo so ,non sono tanto convinta vomunque ....si qui non succede molto ...cioè fanno roba pure qui maaaaa ,bababbabab vabbe !
si vede che ho la mente vuota !!!? beeene come state ? come siete stati questo giorno seza di me ?
REcensiteeee per Odino !!!!
Un budino carino a tutti voi
Cià

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson