Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: overthnk    30/04/2014    2 recensioni
2x21
Emma ha salvato Regina da Greg Mendell. SQ
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«I remember tears streaming down your face»

Dolore.
Urla.
Dolore e ancora dolore.
Era atroce.
Questo era quello che provava Regina in quel momento.
I suoi occhi erano gonfi e a sostituire il trucco,oramai sciolto,c’era un evidente rossore sulla palpebra inferiore che doveva essere stato causato dalle lacrime o dal troppo sforzo nel trattenerle.
Per la prima volta nella sua vita aveva uno sguardo misto tra la paura e la preoccupazione,però questo non influenzava il suo carattere infatti ancora non aveva detto parola su Kurt Flyn,il padre del suo attuale carnefice,Greg Mendell.
Quando Tamara,la sua complice nonché la sua ragazza,lo aveva avvertito che Emma,Neal,Snow e Charming li avevano scoperti lui le aveva detto che l’avrebbe raggiunta al punto di ritrovo.
Mendell era andato subito alla macchina , causa della sofferenza di Regina, e aveva massimizzato la potenza.
Il volto della donna era passata dal confuso allo spaventato.
Avevo perso l’ultima possibilità.

«Just close your eyes..
.. You’ll be alright
»

Quando Regina aveva riaperto gli occhi,era debole,troppo debole per parlare.
Non riusciva a mettere a fuoco perfettamente le sagome che le stavano intorno,ma ne vedeva una che stava proprio accanto a lei.
Degli occhi tra il verde e l’azzurro la fissavano con insistenza nella speranza di qualche, anche piccolissimo, movimento.
«E-Emma… » aveva sussurrato. Un sussurro che era stato sopraffatto dal suo stesso respiro per quanto era debole.
Emma Swan, però, aveva sentito.

«No one can hurt you now»

«Regina.. » la chiamava Emma con le lacrime che sembravano dover cadere da un momento all’altro.
«Sono qui,Regina.. » continuava a ripeterle «rimani sveglia,ho bisogno di te.»
«Mendell e Tamara.. loro.. » non era riuscita a finire la frase a causa di un forte dolore alle tempie.
«Non preoccuparti, non possono più farti del male. Non potranno più farlo a nessuno. » sussurrava Emma dolcemente. «Non devi sforzarti. »

«You’ll be alright»

«Ora sei sana e salva.» aveva detto Emma baciandole la fronte e prendendole la mano.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: overthnk