Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gogeth09    30/04/2014    1 recensioni
La storia tratta di qualcosa che va storto quando risorgono i nemici di Goku in dragon ball gt, e questo potrà essere fatale....... Ma, quando il pianeta vegeta esplose non si tenne in considerazione qualcosa di MOLTO importante......
coppie:
Ub Marron
Goku Chichi
Vegeta Bulma
Piccolo ???????
Arale C-8
Jaozi Laura quando è normale
Yamcha Valese (non con Goten)
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Baby, Gohan, Nuovo personaggio, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Lunch/Tenshinhan, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi, vieni a prendermi se ci riesci!" "Uffa, sei troppo veloce" "Carlo ho un piano: tu vai dietro al flipper, io a destra e il Sami a sinistra, OK?" "Fantastico Eli!" All'oratorio, alcuni bambini stavano giocando a prenderne un altro, e tra quelli ce n'è uno in particolare: carlo. Nel Prologo abbiamo approfondito Bardack, ma non abbiamo detto che ha fatto un altro gesto eroico...... Salvare il figlio di Vegeta, il re dei Sayan. Esso si chiamava caraloth e........ Era Carlo. Intanto Jacopo (un bambino coetaneo e compagno di classe di Carlo) si stava divertendo a casa sua e..... "Ahhhhhh!" Un calcio venne lanciato al povero Jacopo, ma qualcuno intervenne in sua difesa..... Era Gohan! Ma Jacopo si stupì ancora di più nel vedere che a sferrargli il calcio era...... "Baby!" "Noooo! Non dovevi esserci!" E baby, nell'esclamarlo, si teletrasportò via da.... "Carlo!" Ad esclamarlo era stato Trunks.... Che aveva parato appena in tempo il Ki - blast di Baby, che si riteletrasportò. Direzione? Universo 18.
Mistero ;P Siete curiosi vero? Nel prossimo capitolo verrà spiegato il motivo di questi fatti...... E ci sarà il grosso imbarazzo di qualcuno >.< Al prossimo capitolo... Spero commentiate, ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gogeth09