Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragdoll_Cat    30/04/2014    6 recensioni
Questa è la mia rivisitazione di un momento particolare della puntata 2 x 16, non sono eccezionale nelle introduzioni, perciò entrate e leggete e tutto vi sarà più chiaro...
Missing Olicity moment!!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riusciva più a riposare Oliver, da quando Slade Wilson era ritornato dal mondo dei morti...
Il rimorso dovuto alla morte di Shado, sopito per lungo tempo era ritornato con prepotenza e l'immagine della giovane tormentava i suoi sogni...
No quelli non erano sogni, erano incubi...
Nemmeno la vicinanza di Sara gli era di conforto...
Non riusciva più a dormire Oliver, doveva fermare Slade, a tutti costi...
Per questo motivo aveva chiesto aiuto ai Russi della Bratva, per riuscire a trovare il demone che lui stesso aveva creato, in quei giorni ormai lontani, i giorni dell'isola...
E loro l'avevano trovato o meglio...si era fatto trovare, di questo Oliver ne era certo, Slade era sempre un passo davanti a lui...
Dopo la macabra scoperta del cadavere di Leonov era ritornato al covo, e lì ad aspettarlo c'era Felicity...
- Oliver cosa c'è?-
- Slade è sempre un passo davanti a me...lui ha avuto anni per prepararsi a questo, mentre io...-
- Noi!-
Oliver alzò lo sguardo verso la sua partner sorpreso da tanta veemenza...
- Oliver tu non sei solo! Vuoi ficcartelo in quella testaccia si o no?- continuò Felicity rossa in volto per l'agitazione - Tu hai il Team Arrow dalla tua parte! Hai Diggle! Hai Roy! Hai Sara! Hai Me!- gli disse prendendogli le mani...
Oliver nel frattempo continuava a guardarla basito, da dove usciva tutta quella irruenza???
- È vero Slade ha trascorso gli ultimi 5 anni a pianificare la sua vendetta ed allora?
Anche Malcolm Merlyn aveva impiegato anni per perfezionare il suo folle piano di distruzione e noi l'abbiamo fermato, nonostante non avessimo informazioni e il nostro gruppo fosse ancora in fase di assestamento...
Siamo stati NOI!!! INSIEME!!! Quindi ce la faremo anche questa volta, insieme!- concluse Felicity ormai senza fiato...fece per lasciare le mani di Oliver ma quest'ultimo la trattenne dicendole :- Nessuno mi aveva mai parlato in questo modo sai?-
- Bé...-disse Felicity diventando nuovamente rossa in volto, ma per l'imbarazzo stavolta...
- Riesci sempre a calmarmi, a dire la cosa giusta al momento giusto...quindi cosa suggerisci di fare adesso?-
- Non credo che Slade attaccherà stanotte. In questo momento tu hai bisogno di dormire, quindi fila a letto signorino!-
Oliver annuì era troppo stanco per controbattere e si avviò verso la brandina che si trovava in fondo alla stanza...stava per coricarsi quando un pensiero lo folgorò...
- Felicity...?- 
- Si?- gli disse lei con ancora gli occhi rivolti verso il computer...
- Grazie!- 
- Di nulla, pensavo di...di...- replicò girandosi verso di lui, rimanendo però senza parole visto che Oliver era senza maglietta...
- Di...?-
- Rimanere un altro po', sempre se non ti disturbo...-
- Tu non mi disturbi mai Felicity! Buonanotte!!!-
- ' notte!-
 
Finalmente dopo tante notti da incubo cullato, dal ritmico ticchettio dei tasti che segnalavano la rassicurante presenza di Felicity, Oliver scivolò dolcemente nel sonno perché ora non aveva più paura del futuro perché adesso lo sapeva, ora ne era certo, lui ed i suoi amici, insieme ce l'avrebbero fatta.
 
FINE
 
Angolo dell'autrice:
Ciao!
Ieri ho visto la 2 x 16 e questo secondo me è quello che avremmo dovuto vedere...
Leggete e recensite!!!
Un'ultima cosa...
Qualcuno sa spiegarmi come mai la maschera che Slade indossa sull'isola è nera e GIALLA però quella trafitta dalla freccia è nera ed ARANCIONE????
Anche quella nuova quando è in città per capirsi è nera ed arancione...
Baci!
Ragdoll_Cat
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat