Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose T    30/04/2014    0 recensioni
La gente mi reputa intelligenteper la mia età,mi reputa con una mentalità avanzata rispetto ai miei coetanei,mi ascolta mentre faccio i miei discorsi 'interessanti' e 'profondi'
I miei amici non lo capiscono mi chiamano 'depressa'
Buffo,no?
Non puoi essere te stesso che gli altri giudicano.
Giudicano sempre.
Sei stato con più di una persona da quando sei nata?Sei una puttana,se sei una ragazza,se sei un ragazzo non ti dicono nulla.
Puro maschilismo.
Hai qualche chilo di troppo? Sei una grassona/e.
Tutti giudicano.
Me lo sarei aspettato anche da una delle mie cosiddette amiche
Ma da te no.
No,non puoi,dopo tutto quello che c'è stato tra di noi tu non puoi.
Mi hai sempre parlato di sincerità e di non prendere per il culo le persone
E poi?
Tu sei il primo.
Dov'è finito quel Matteo che mi ha fatto ricredere nell'amicizia e...nell'amore.
Perchè io mi ero innamorata di te e lo sapevi
E ti dico che non sono io quella intelligente.
Sei tu.
Sei capace di far innamorare una persona e uscirne trionfante chiamandola puttana davanti a tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto inizia prima o poi.
Tra di noi iniziò tutto grazie a lui,il mio ragazzo.
Facevamo le uscite a quattro ricordi?
Fu così che ci conoscemmo veramente,quell'estate,e poi scoprimmo che saremmo andati nella stessa classe delle superiori.
Poi lui mi lasciò,e tu mi consolasti come fossi il mio migliore amico.
E poi  lo diventammo, migliori amici.
Ormai lo avevo dimenticato,il mio ex
Emanuele si chiamava giusto?
Vedi scordo pure il suo nome!.
E dire che è stato il mio primo bacio!
Intanto io e te sembrava che ci conoscessimo da anni ma in realtà silo da pochi mesi.
4 o 5.
Tutti ti chiamavano Gallu.
Io odiavo quel nome era orrendo,infatti preferivo chiamarti col tuo nome e non col tuo cognome.
Matti.
Il nome Matteo l'ho sempre considerato un nome perfetto,non so perchè,ma a quanto pare con le persone che lo portano non si addice per niente.
Ogni giorno sempre insieme, a mensa,a ricreazione,alle uscite,durante le ricerche.
Come ora,dovrei fare una ricerca di religione.
Religione ti rendi conto?!
Chi cazzo da i compiti di religione?!
Ci lamentavamo sempre di quella di religione,così stupida e insulsa,e vecchia!
E tu non ci sei
Per colpa di una stupida parola.
Mi fa ridere come cosa,come una parora in più detta in un momento di rabbia da una certa persona può portare, alla catastrofe.
Dopo un paio di mesi che diventammo migliori amici,litigammo,per colpa sua.
Dicevi che avevo fatto male a lasciarlo dopo solo un mese e allora io ti urlai contro che io dovevo decidere della mia vita.e che non erano affari tuoi.
Mi mancavi.Come l'aria
Facemmo pace dopo una settimana ma in quella settimana,capii che non riuscivo a stare senza i tuoi abbracci,i tuoi baci sulla guancia, che mi mancava il tuo modo goffo di camminare e il mio nome uscire dalle tue labbra.
Capii che mi ero innamorata di te.
E te lo confessai.E' stata una delle migliori cose che abbia mai fatto.Per una volta mi sentii liberata di un peso troppo grande.
Però tu non ricambiavi.
E allora dopo poco tempo di dissi che la mia "cotta" per te mi era passata.
Bugia
Enorme bugia
Infatti tu non mi credevi,avevi imparato a capire quando dicevo una bugia.
Allora cercai di farti convincere fidanzandomi con Riccardo.
Ennesima cazzata,quella è stata la mossa che mi ha portato alla mia rovina.
Iniziarono a chiamarmi "poco di buono","zoccola","troia" ,"puttana"
E ci sono stata male,solo tu sapevi quanto ci fossi stata male.Piangevo tutte le notti e tu stavi lì a consolarmi attraverso il telefono.
Dopo un po' di tempo hai iniziato a evitarmi.
Nessun messaggio
Nessuna chiamata
Nessun abbraccio
Niente di niente.
E io mi sentivo morire ,ogni giorno di più.
Quel giorno,quel 26 maggio venni a parlarti per chiederti cosa ci,o meglio ti stava accadendo.
"Matti che cazzo ti succede,non mi parli,mi eviti,non mi mandi messaggi ,non mi chiami...non capisco"
"Sai ,Luna dovresti smetterla di prendere continuamente per il culo le persone sii sincera per una volta"
"Ma che cazzo stai dicendo?!?"
"Sto dicendo che noi abbiamo chiusto e che sei una fottuta puttana,hai avuto 3 ragazzi in un anno,poi hai confessato di avere una cotta per me.Sei una puttana,ora capisco perchè gli altri ti ci chiamavano"
E crollai
Per questo decisi che me ne dovevo andare,da te ,da loro,da questo mondo che fa solo soffrire


Ho sempre pensato che Londra fosse una città meravigliosa.
Per questo sono fuggita qui.
Sto camminando al freddo immersa nel mio cappotto sul marciapiede che mi riporta a casa.
E anche se il vento freddo di Londra sta colpendo il viso,io mi sento bene,senza di te
Onestamente ti auguro tutta la felicità,Gallu.
Perchè la felicità è quello che ho trovato senza di te.
Ogni tanto mi chiedo come stai,se ti manco,
Infondo tu eri un tipo strano,un giorno c'eri,l'altro no,un anno c'eri,l'altro no,in una vita c'eri e nell'altra no.
E in questa,tu non eri incluso.
Tutto inizia prima o poi.
E tutto finisce
Prima o poi

 
Washamb!!
Bene questa è una one shot che ho fatto pensando al bullismo sulle ragazze ,quando vengono chiamate in certi modi ..non solo come nella storia ma anche in altri modi crudeli.
Bhe,dico a tutte coloro che sono maltrattate che,essendoci passata,si può superare questo momento! Basta credere in se stesse!! Non fatevi condizionare da cosa dicono gli altri! Gli altri non hanno il diritto di giudicare la vita di una persona,nè tantomeno come questa decide di viverla,non può giudicare come una persona è fatta,sia caratterialmente che fisicamente.
E ricordate,non sarete mai completamente sole!!
Se avete voglia di parlere,di qualsiasi cosa,di sfogarvi o di trovare un'amica,sono qui: https://www.facebook.com/marialuna.poeta
Anyway...che ne pensate della storia?? Questa volta è finita bene,abbastanza bene,bè almeno non muore nessuno e almeno la protagonista sembra felice no? Se volete ,lasciate una recensione,così posso capire se vi è piaciuta e in cosa posso migliorare!!
Okkey,ora mi dileguo ciao ciao!!! <3

P.S. scusate se ci sono errori di battitura!!  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rose T