Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Peanut__96    01/05/2014    2 recensioni
Questa fanfiction è tratta dalla 4x18 "Shooting Stars" e inizia nel momento in cui Brittany è da sola in bagno ed è scoppiata la sparatoria. E' esclusivamente dal punto di vista di Brittany. Magari leggendola, vi sembrerà strano che una persona in preda al panico abbia la mente abbastanza lucida da pensare, ma io ho sempre creduto guardando l'episodio che Brittany in quel momento facesse questi pensieri.E' una what if, ho immaginato che magari potesse essere qualcun altro ad aprire la porta. Spero vi piaccia. Vi auguro buona lettura.
Pairing: [Brittana]
Genere: Drammatico, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Like a Prayer

"Life is a mystery, everyone must stand alone"

La vita è proprio un mistero. Nemmeno un'ora fa ero in aula canto con gli altri a divertirmi, a cantare, a ridere e ora sono qui in bagno da sola,ma non è colpa mia se dovevo fare pipi'. Da quando Mr. Shue mi ha detto che tenersi la pipi' fa male, non soffro più di cistite e quindi appena ho lo stimolo corro subito in bagno ma mai avrei potuto pensare che sarebbe scoppiata una sparatoria. Sono sola. Ho tanta paura,sono passati 5 minuti dallo sparo precedente. Ho troppa paura,non voglio morire. Ci sono andata vicino l'anno scorso quando Sue voleva lanciarmi con quell'aggeggio infernale ai regionali e non voglio ripetere quell'esperienza. Chissà come staranno gli altri, se Mr. Shue riuscirà a calmarli. Chissà come starà Becky. La paura sta prendendo possesso del mio corpo,vorrei urlare ma non posso. Ci arrivo anche da sola che se urlo quel signore cattivo con la pistola verrà qui e mi ucciderà. Beh potrebbe trovarmi anche se non urlo. Non voglio morire, non voglio. Voglio vincere il secondo campionato nazionale di fila col Glee Club e non voglio morire dato che non ho ancora risolto le cose con Santana. Non voglio  che succeda qui adesso senza che lei sappia che sono sempre stata innamorata di lei. Avrei voluto stare ancora con lei,baciarla di più, sforbiciare di più. Sono qui in piedi sul water e riesco solo a piangere. Non ho mai avuto tanta paura in vita mia. Vorrei pregare, ma non so come si fa. Spero che Dio apprezzi lo sforzo. Un altro sparo. Sussulto, il mio cuore inizia a battere sempre più forte e piango ancora di più. Maledizione. Non mi devo fare sentire. Mi tremano le gambe,ma perché proprio io? Sono troppo carina per morire. Lacrime, lacrime, lacrime infinite mi rigano le guance. Perché? Che ho fatto di male per meritarmi questo?  Speravo che il mio karma fosse migliore di così. Se sopravvivo giuro che sarò una persona migliore. Lo so che in situazioni simili questa è la tipica promessa che fanno tutti, l'ho visto in un film, ma io mi impegnerò al massimo per rispettarla. Sto arrivando all'orlo della disperazione. Tra poco non riuscirò nemmeno più a pensare. La mia mente si sta offuscando. O mio Dio. Sento il cigolio della porta farsi sempre più stridulo. Mi ha trovata. È finita. Mamma, papà, vi ho sempre voluto bene. Lord Tubbington anche se sono arrabbiata con te sei un gatto adorabile. Santana, come ho amato te, non ho mai amato nessuno in vita mia. Glee club anche se all'inizio vi odiavo, é con voi che mi diverto di più. Mr. Shue, sei stato un secondo padre, grazie per non esserti mai scoraggiato con me. Sue Sylvester grazie per avermi concesso di essere una Cheerios, la tua amorevole severità mi ha aiutata a crescere. Tutto sommato ho avuto una vita meravigliosa. La porta é completamente spalancata. È finit...
-Brit? Brittany?-

"When you call my name, it's like a little prayer,I'm down on my knees, I wanna take you there. In the midnight hour I can feel your power, Just like a prayer, you know, I'll take you there. I hear your voice, it's like an angel sighing,I have no choice, I hear your voice, feels like flying.
I close my eyes, oh, God I think I'm falling,Out of the sky, I close my eyes, Heaven, help me."


Aspetta! Questa è la voce di San, me lo sto immaginando?
-Brittany ti prego rispondi!- la sua voce è strozzata,sta piangendo anche lei. I miei occhi di riempiono di lacrime nuovamente.
-Santana!-
Apro la porta e le salto al collo. Lei mi stringe forte. Vorrei non liberarmi mai. Che buono il suo profumo. Quanto mi era mancata. Lei mi asciuga le lacrime. E io la bacio. Così d'istinto,mi è sembrata cosa più giusta da fare. Lei inizialmente è presa alla sprovvista ma poi approfondisce il bacio. Le nostre lingue giocano, i nostri petti aderiscono. Se questo è un sogno non svegliatemi più. Poi lei si stacca e guarda verso la porta. Ha ragione. Non è il momento adatto. Non siamo al sicuro. Mi stringe la mano e corriamo in corridoio. Un uomo della polizia ci fa subito segno di entrare in aula canto. Il professor Shuester ci corre incontro e ci abbraccia. Ma ancora non è finita. Gli altri stanno piangendo. Ci nascondiamo insieme a loro e ci stringiamo tutti le mani. Una morte in comune. San incastra la sua testa nell'incavo della mia spalla. Sto ancora piangendo. Anche lei é spaventata. Le stringo forte la mano. Santo cielo! Le luci si sono riaccese. I poliziotti hanno dato il via libera. Siamo salvi. Santana sorride e mi bacia. Gli altri si abbracciano. Vedere i loro sorrisi mi scalda il cuore. Ho chiesto a Kitty cosa ci facesse Santana qui e lei mi ha detto che era venuta mentre io ero in bagno per salutare Shuester e si è trovata in mezzo alla sparatoria, poi lei e Sam si sono accorti che io mancavo e Mr. Shue ha detto che ero in bagno, sono riusciti a fermare Sam ma non lei ed è venuta a cercarmi. Quanto la amo. Sono davvero felice. Pure adesso sto piangendo, ma queste sono lacrime di sollievo, di gioia. Dio, davvero, grazie per aver apprezzato lo sforzo.

My Corner!

Buongiorno Famigleea! Questo è uno dei fandom a cui sono più affezzionata e sono felicissima che finalmente sono riuscita a scrivere una fanfiction. E sono altrettanto felice che ho utilizzato una delle mie più grandi OTP di tutti i tempi: La Brittana! Questa fanfiction riprende gli eventi della 4x18 Shooting Stars. Esattamente quando Britt è da sola in bagno e Dio solo sa quanto mi ha fatto morire quell'episodio. Come da programma ogni 18esimo episodio di tutte le stagioni è tremendo, ma fortunamente ho fatto la diretta e la 5x18 non è così orribile. Grazie Trollone Pelato, thank you! E' una what if perchè io tutt'ora quando rivedo l'episodio spero che sia Santana e non Shue ad aprire la porta e quindi dato che non è successo, ci ho voluto fare una fanfiction io. Spero vi piaccia, che abbia saputo descrivere le emozioni al meglio. Spero che abbiate apprezzato la canzone, Like a Prayer, 1x15, una delle migliori esibizioni a mio parere. Quindi spero recensirete e che vi sia piaciuta! Ah, dimenticavo so che in quell'episodio Brittany stava con Sam ma non ci ho fatto molto caso nella mia ff! Detto questo, vi do appuntamento alla prossima, un bacione, Peanut! :***
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Peanut__96