Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MiyukiEvans    22/07/2008    4 recensioni
Ogni 10.000 anni, i migliori piloti dell'universo si sfidano in una corsa, a bordo di navicelle, in una gara dalla quale dipendono delicati equilibri della galassia. Sulla Terra, la giovane Kagome, si unisce clandestinamente al team del padre, un ricco magnate che l'ha abbandonata da piccola, aiutando la squadra come meccanica con lo pseudonimo di Molly.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rffg Sto andando veloce. Non pensavo che questo gioiellino potesse andare così veloce. Anni e mesi di costruzioni e sono riuscita a scappare. Quando ho saputo che mio padre non mi sarebbe venuta a prendere non ci ho visto più e sono scappata dal colleggio e sto andando verso il palazzo della motorizzazione dove lui è il direttore. Mi chiamo Kagome Wei e sono la figlia del manager più importante di questi tempi .
Mia madre morì in una delle gare e mio padre mi abbandonò in un istituto a 4 anni subito dopo la morte di mia madre. Ora voglio andare a parlargli per chiarire con lui.



ragazzi vado di fretta ma comunque questa ficcy non è mia ma me la chiesta di scrivere una mia amica ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MiyukiEvans