Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ron_    01/05/2014    0 recensioni
"Come ad esempio che sette sere fa mi hai fatto sentire l'unica al mondo. L'unica per cui valga la pena darsi da fare per conquistarla. Come mi guardavi, come mi parlavi. Come con i tuoi occhi mi spogliavi. E così, nuda, con il cuore scoperto, davanti a te, non potevo far altro che ricevere i tuoi sguardi e non reagire."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica 27 Aprile.

15:17

Nuovo messaggio da “Asshole”


-ehi..

-Ciao

-tutto bene?

-Si
“Sta scrivendo...”
-Tu?

-bene, grazie
-insomma, cosa mi racconti?

-Niente
"Sta scrivendo..."

-sei fredda..

-Come mai mi hai scritto?

-boh, così!

-Ah ok. Pensavo mi dovessi dire qualcosa

-no ahahah e tu?

-Io cosa?

-hai qualcosa da dirmi?

"Sta scrivendo..."
Qualcosa da dirti?
Le cose da dirti sono tante, troppe, un mare di cose da dirti, un cielo di cose da urlarti addosso.
Come ad esempio che sette sere fa mi hai fatto sentire l'unica al mondo.
L'unica per cui valga la pena darsi da fare per conquistarla.
Come mi guardavi, come mi parlavi. Come con i tuoi occhi mi spogliavi. E così, nuda, con il cuore scoperto, davanti a te, non potevo far altro che ricevere i tuoi sguardi e non reagire. Ma morire, piano piano dentro di me, con il petto in fiamme e brividi che praticavano la corsa campestre presso la mia schiena.
Quando poi mi hai baciata? Te lo ricordi? Io da ubriaca che ero me lo ricordo.
Mi ricordo la tua lingua che disegnava linee curve sulle mie labbra, i tuoi denti rosicchiare la mia bocca, il tuo fiato sulla mia fronte, con le mani fisse sulla mia nuca fino ai lividi. Fino a far capire anche a chi era lontano tre locali di distanza, che quella sera, in quel locale, in quella città, in quel paese, in quell'universo, io ero tua.
E di questo che resta?
Io che ho passato le ultime giornate, serate e nottate a controllare il tuo ultimo accesso su whatsapp, a sussultare all'arrivo di un messaggio, sperando, o meglio fingendo, che fossi tu.
Ma a parte questo no.
Non ho nulla da dirti.


-No, nemmeno io, nulla.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ron_