Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: YuukiCross95    01/05/2014    1 recensioni
Ehm ehm Buon Salve a tutti! Questa è la mia prima Fan Fiction che scrivo quindi vi prego di essere clementi. Be... io A-D-O-R-O Vampire Knight in particolar modo la coppia Zeki. Ma la mia F.F parte dal presupposto di due universi paralleli dove Zero e Yuuki sono umani! Non ha nulla a che vedere con Vampire Knight ho preso solo in prestito i loro nomi perché mi ispiravano. Nella mia FanFiction inoltre metterò qualche altro personaggio esistente in un altro anime/manga.
Nella mia storiella metterò i punti di vista dei due personaggi. Detto questo.. buona...lettura (?)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole filtravano attraverso la finestra, mugugnò appena e si voltò dall’altra parte. Stava facendo un bel sogno e non voleva essere svegliata, ma qualcosa le leccò le mani. Aprì immediatamente gli occhi e sussultò appena ma era solamente un gatto.
“G-gatto?... Ma all’orfanotrofio non ci sono gatti!”
Detto questo si alzò di fretta…così tanta fretta che le vennero dei forti capogiri. Si prese la testa fra le mani e rimase ferma aspettando che quel fastidioso mal di testa passasse. Quando passò notò che quel gatto si era accucciato sui suoi piedi. Prese il gatto e si alzò dal letto. Si guardò attorno. Questa non era la sua stanza…poi ricordò l’evento della scorsa notte. Ma certo! Era stato quel Zero a salvare la sua vita..a salvarla da quel nulla! Essendosi ricordata di quello che era successo la notte scorsa accennò un sorriso soddisfatto. Appoggiò delicatamente il gatto per terra il quale, scontento, si strusciò sulle sue gambe miagolando come segno di protesta. Osservò attentamente il letto…era un letto matrimoniale…le sue guance avvamparono per la vergogna .n-non poteva averlo fatto con lui..
“S-sperò di no…è troppo presto!”
Si poggiò una mano sulla fronte. Si guardò intorno, chissà dov’era? Uhm.. ora che faceva mente locale ricordava che Zero era un poliziotto.. probabilmente sarà andato al lavoro… Notò che da sotto il cuscino sbucava un pezzettino di carta lo prese e lo lesse, nel bigliettino c’era scritto:


 
-Yuuki, sono al lavoro. Fa come se fossi a casa tua. Tornerò il prima possibile.
                                                                                                                 Saluti, Zero.
 
 
 
Le labbra della ragazza si incurvarono mostrando un sorriso. Si infilò le mani  nella testa e si guardò attorno. Voleva ringraziare il ragazzo per averla ospitata a casa sua..voleva fare qualcosa…Ma certo! Decise che gli avrebbe preparato il pranzo. Ma lei…non era molto brava in cucina..ma non le venivano in mente altre cose.
Aprì il frigo per vedere se c’era qualcosa e… bingo! C’era un pacco di ravioli e qualche filetto di carne. Gli prese e li depositò sul tavolo.  Prese una pentola ci versò dell’acqua e la mise sul fuoco. Aggiunse un po di sale dentro l’acqua. Spezzettò i ravioli e li mise in un piatto mentre aspettava che l’acqua bollisse. Ora si dedicò alla carne. Prese una padella, della farina e del pane grattugiato. Dopo aver preparato le fettine le mise sulla padella. L’acqua bollì e mise dentro i ravioli. Accidenti.. c’era un bel profumino! Mentre aspettava che il tutto cuocesse apparecchiò la tavola per due. E proprio mentre spegneva il gas della pasta e della carne che Zero entrò. La ragazza sgranò gli occhi. Certo che la divisa gli stava proprio bene….deglutì appena e poi si voltò per  far colare l’acqua ai ravioli. Zero nel fra tempo rimase lì immobile. Non pensava che Yuuki avesse cucinato per lui..accennò un ghigno soddisfatto vedendo che la ragazza era rimasta senza  fiato. A quanto pare la divisa faceva sempre colpo.
-Come mai ti sei messa a cucinare? Non era necessario..l’avrei fatto io appena sarei tornato dal lavoro..-
La ragazza prese un contenitore e versò i ravioli. Ci mise un po di sugo e del parmigiano e ne versò un po nel piatto di Zero e un po nel suo.
“Volevo ringraziarti perché tu mi hai salvato… non è stato un disturbo anzi..”
Sorrise dolcemente e si sedette a tavola. Alquanto stupito Zero la imitò. Il silenzio regnò sovrano nel salotto mentre i due ragazzi mangiavano. Si sentiva solamente il ticchettio delle posate. Quando finirono di mangiare Yuuki prese le posate e le depositò nel lavandino. Era pronta per lavare i piatti quando due braccia calde le circondarono la vita e delle labbra si posizionarono dolcemente sul incavo del suo collo.
-Lascia stare i piatti..li lavo io..-
Sussurrò in modo suadente. Le labbra di Zero sfiorarono il collo della ragazza per tre volte. Un brivido percorse la schiena della ragazza la quale sussultò. Il piatto che stava lavando cadde nel lavello. Ma il rumore non si sentì visto che era riempito d’acqua.
“Ehm…volevo parlarti.”
L e guance della ragazza avvamparono appena.
-Dimmi.-
Disse Zero alquanto perplesso nel vedere le sue reazioni a un semplice gesto.
“L-la scorsa notte….”
Le parole le venivano meno.. non sapeva come porgergli la domanda.
Zero la guardò negli occhi con fare incoraggiante.

-La scorsa notte?...Cosa?-
Sussurrò dolcemente

“N-non l’abbiamo f-fatto… v-vero?”
La voce della ragazza era alquanto stridulo.
Zero capì cosa volesse dire e scoppiò dalle risate.
-Ma figurati! Eri così stanca che appena ti ho depositata nel letto tu eri già addormentata!-
La ragazza fece un sospiro di sollievo e sorrise.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: YuukiCross95