Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    01/05/2014    0 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passata solo una settimana da quando me ne sono andata in lacrime da casa Jonas ma a me sembra sia passata un'eternità. Mi manca Nick, mi manca terribilmente, ma ho fatto una  scelta e voglio rispettarla, voglio farlo per Liam e per tutti quelli che mi vogliono bene, ma soprattutto voglio farlo per me. Devo ammettere che è dura, ci sono momenti in cui vorrei solo piangere abbracciata al cuscino, ma mi ripeto che non posso mollare, non adesso almeno.
Per distrarmi un po' dalle mie travagliate vicende sentimentali ho deciso di buttarmi sul lavoro e così adesso sono in uno studio di registrazione a West Hollywood, seduta sul divano con in mano una penna e un foglio bianco sulle mie gambe.
-Niente di nuovo?- chiede Chad sedendosi accanto a me.
-No.- dico scuotendo la testa -Sono come bloccata, non riesco a concentrarmi.-
-Magari questo ti aiuterà.- dice Chad porgendomi un tazza di caffè.
-Grazie.- gli sorrido bevendo un sorso di caffè
Rimaniamo in silenzio qualche minuto a fissare il grande quadro appeso sulla parete davanti a noi. Inizio a vagare con la mente cercando uno spunto per un nuovo brano ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è Nick. Mi scorrono davanti tutte le immagini dei momenti trascorsi insieme, sento nelle orecchie le sue parole, le sue canzoni e una lacrima mi riga il viso.
-Tutto bene?- chiede Chad stringendomi a sè.
-Perchè ho lasciato andare Nick anche questa volta? Perchè non ho lottato per lui? Perchè?- chiedo tra i singhiozzi.
-Non è colpa tua Miley.- mi sussurra accarezzandomi dolcemente la schiena.
-Non sono più sicura di volermi sposare con Liam.- dico asciugandomi le lacrime con il dorso della mano.
-Non dire sciocchezze Miley.- mi rimprovera Chad -Liam ti ama più della sua stessa vita e anche tu lo ami, sarete felici.-
-Lo spero.- sospiro allungandomi verso la tazza di caffè per poi berne un sorso.
-A proposito, sai dov'è?- mi chiede Chad alzandosi dal divano.
-Sì.- rispondo bevendo un altro sorso di caffè -Perchè?- chiedo curiosa.
-Così.- dice Chad alzando le spalle -Volevo solo passare un po' di tempo con lui, da quando sono tornato la settimana scorsa non l'ho ancora visto.- aggiunge cercando le chiavi della sua auto nello studio.
-Santa Monica, lo troverai a fare surf da qualche parte.-
-Perfetto, grazie.- sorride Chad schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia -Se hai bisogno non esitare a chiamarmi.- aggiunge poco prima di chiudersi la porta dello studio alle spalle.
Adesso che Chad se ne è andato sono di nuovo sola, la stanza è immersa in un silenzio quasi irreale e il ticchettio delle lancette dell'orologio scandisce inesorabile il tempo. Lanciò un'occhiata al foglio poggiato sulle mie gambe nella speranza che si sia scritto da solo, ma niente, è ancora bianco, e così resterà. Non sento niente, non provo niente, non ho emozioni, mi sento un vegetale. Forse dovrei lasciar stare, non è giornata oggi.
Mi alzo dal divano, raccolgo le mie cose, spengo le luci e chiudo lo studio. Andrò a fare un giro in spiaggia, prendere un po' d'aria mi farà bene.
-Miley!- mi sorride Jake abbracciandomi per poi scompigliarmi i capelli.
Adoro questo ragazzo, ma a volte è davvero troppo invadente.
-Giorno Jake.- lo saluto abbozzando un sorriso.
-Che stavi facendo?-
-Me ne stavo andando, non ho ispirazione oggi.- dico triste.
-Qualcosa non va?- chiede Jake preoccupato.
-Sì ... cioè ... non lo so.-
-Vuoi parlare?-
Jake non sa di me e Nick, e questo è un grosso problema dato che il motivo per cui sto così è Nick. Vale la pena raccontarglielo? E soprattutto, sarà disposto a mantenere il segreto?
-Io ... io non ... non credo tu possa capire e aiutarmi, la mia vita è un casino e io mi sono comportata da stupida ultimamente, nessuno può aiutarmi, devo uscirne da sola.-
-Miley, non c'è niente che tu non possa dirmi, io sono il tuo manager, ma prima ancora sono tuo amico e ti sosterrò qualunque cosa tu decida di fare, tranquilla.- mi rassicura Jake.
Devo fidarmi? E' davvero come dice? Mi sosterrà sempre?
-Miley, davvero, con me sei al sicuro.- dice Jake stringendomi a sè.
-E va bene.- dico alla fine, sono stanca di stare così male e magari lui può davvero aiutarmi.
-Torniamo in studio?- chiede prendendomi dalle mani le chiavi dello studio.
 
Quando ho iniziato a raccontare a Jake come stavano le cose e perchè mi sentissi così vuota in questo periodo ero davvero nervosa, ma più i minuti passavano più mi sentivo sollevata, era come se tutta questa storia di Nick e della mia insicurezza sul matrimonio con Liam fosse un enorme macigno che mi portavo dentro da troppo tempo, parlare con Jake mi stava aiutando a liberarmene e a riprendere il controllo della mia vita.
"Sai, dubitavo che fra te e Nick si fosse riaccesa la passione, passavate così tanto insieme ... ed erano anni che non vi salutavate nemmeno.", così aveva detto Jake quando avevo finito di parlare, mi aveva ascoltata per venti minuti senza mai interrompermi, era stato davvero un angelo, non so quanti altri se ne sarebbero stati in silenzio senza fare domande. Aveva anche aggiunto che Nick era un ragazzo meraviglioso, e che solo un uomo con un animo nobile come Nick avrebbe potuto scrivere testi meravigliosi come quello di "Wedding Bells", ma alla fine di tutte queste belle parole spese per il mio Nick, aveva detto senza usare mezzi termini: "Nick è una grossissima testa di cazzo quando si parla di amore, non è capace di fare un passo indietro, non vuole rinunciare a quello che ha per la sua anima gemella ... ovvero per te.". Quelle parole mi avevano colpita ... e affondata. Erano tanto dure quanto vere, Nick in tutti questi anni non aveva mai rinunciato a niente per me, ero sempre stata io a dover fare un passo indietro, o un passo avanti, verso di lui. Ma adesso le cose erano cambiate, io non avrei più mosso un dito, se mi voleva sapeva dove trovarmi.
-Io adesso devo scappare.- dice Jake camminando freneticamente per lo studio in cerca delle sue cose -E ricorda di mettere tutte queste emozioni, negative o positive che siano, nella musica, sfogati nella musica e ti sentirai meglio.- aggiunge raggiungendomi e schioccandomi un bacio sulla guancia.
-Ciao Jake.- dico abbracciandolo -E grazie.- gli sorrido.
-E' a questo che servono gli amici fighi.- dice lui ridendo -Ciao Mils!-
Mi ritrovo di nuovo sola, ma questa volta so cosa fare, farò come mi ha detto Jake, metterò tutta la mia rabbia e la mia delusione nella musica, non sarà facile perchè dovrò rivivere molti momenti dolorosi, ma credo di potercela fare, voglio farcela.
 
Il cielo di Los Angeles sta cambiando colore, la notte avanza e le stelle fanno la loro comparsa. Sono chiusa in studio da questa mattina, ma se all'inizio della giornata ero senza speranza e mi sentivo vuota, ora sono più felice e grintosa che mai, dopo la chiacchierata con Jake sono riuscita a mettere in pratica i suoi consigli e ho buttato giù un po' di testi e ho registrato una canzone, si chiama "Wrecking Ball" ed è come la mia risposta a "Wedding Bells" e una sorta di addio a Nick.
Mentre registravo questo pezzo ero un fiume in piena, non riuscivo a frenare le lacrime e ho dovuto fermarmi e ripetere le strofe diverse volte, ma vedendo il risultato finale posso dire che ne è valsa la pena, sono soddisfatta.
Prendo il mio iPhone e guardo l'ora, sono le sette e mezza. Liam si starà preoccupando, è meglio se mi sbrigo. Raccolgo le mie cose, spengo le luci ed esco dallo studio, una volta in strada raggiungo velocemente la mia auto e mi metto alla guida.
Prima di andare a casa però devo ancora fare una tappa, devo passare da casa Jonas.
Guido per le strade di Los Angeles e mi guardo intorno, accendo la radio e mi ritrovo a canticchiare quasi ogni singola canzone che passano, si vede che sono di buonumore.
Quando arrivo in prossimità di casa Jonas rallento e parcheggio giusto un centinaio di metri prima, prendo la borsa e mi dirigo a passo spedito verso la mia meta.
Quando sono davanti al cancello con mano titubante apro la borsa e tiro fuori una busta,sopra c'è scritto "Per Nick, il mio principe azzurro.", e all'interno c'è il cd con incisa "Wrecking Ball" e un biglietto che recita così:"True love doesn't have happy ending, because true love never ends. Letting go is a way of saying "I love you".". Non tornerò indietro questa volta, ma voglio che Nick sappia che non sono stata io a mettere la parola fine, io lo amerò per sempre.
-Sappi che ti amerò per sempre.- sussurro mentre infilo la busta nella buca delle lettere -Addio Nicky.- aggiungo prima di allontanarmi da casa Jonas per quella che dovrebbe essere l'ultima volta.









 


Hola!
da quanto tempo non pubblicavo un capitolo? decisamente troppo direi ...
avevo come perso l'ispirazione per scirvere, non sono più risucita a continuare nessuna delle fan fiction che avevo inziato ... ma ne ho iniziata una nuova lol sempre Niley, e magari un giorno la pubblicherò yey
bene, che dire ... non so, spero solo vi piaccia il capitolo :)
ringrazio infinitamente tutti quelli che hanno recensito, che ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate e chi legge silenziosamente :')
e grazie anche per l'enorme pazienza lol ;)
fatemi sapere che ne pensate! c:
un bacio a todos e alla prossima Xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove