Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Believe in dreams    01/05/2014    2 recensioni
Aveva scelto Courtney , non lei...Aveva scelto la ragazza dal carattere forte e non la "PROBLEMATICA".
Lei ora stava male e quando era triste si rifugiava nella natura ...ma stavolta servità qualcosa?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduta sul divano,  guardo tristemente da una settimana lo schermo del pc ,la  stessa puntata, all’infinito.
Non ci credo, non voglio  crederci, sbigottita, attonita, delusa e amareggiata.
Si stavano baciando, lui e lei, così vicini troppo vicini per i miei gusti .
Avevo tanto  desiderato più  di qualunque cosa quelle labbra ed ora sono in possesso di Courtney .
 Si è vero, è stato un incidente, ma non si sono  staccati l'uno dall'altro a lui era piaciuto ed anche a lei
Avevo trattenuto a stento le lacrime, fino a quel momento.
Scott aveva preso un laccio della scarpa e l'aveva dato a Courtney.
“Vuoi essere la mia mogliazza? “
Le lacrime rigano silenziosamente il  mio pallido volto.
In poche puntate già mi ha dimenticato.Sono così stupida? Così dolce ed è ora di cambiare ….Ormai il reality è finito, ma io sto ancora rimuginando sull’accaduto
Prendo il the e inizio a leggere le foglie …Dalla rabbia di quello che ho visto scaravento la tazza a terra .
La mia aura è diventata  nera come odio, come cattiveria ...
B, mi poggia  una mano sulla spalla, mi guarda con  aria triste, se potesse parlare sicuramente mi direbbe un
“Te l’avevo detto
“Sto bene B, ora vado a casa, sono stanca “
Mi alzo dal divano e  vado via … Decido di andare nella foresta, l’unico posto dove mi sentirò sicuramente meglio … Con i miei animali .
Arrivo e la prima cosa che vedo è un povero uccellino, mi avvicino e gli chiedo cos’è successo, povero è caduto dal nido e ora non sa più come salirci visto che ancora non sa volare .
Lo faccio salire sulla mia spalla, finchè non vedo il suo nido, lo prendo in mano e allungo il braccio per farlo arrivare al ramo dove  è poggiato il nido .
“Cavolo non ci arrivo “sibilo arrabbiata “Perché ti fai sempre in quattro per aiutare gli altri?”E’ una voce fin troppo conosciuta … Mi giro e i miei occhi azzurri si perdono nei suoi meravigliosi grigi.
“Perché so cosa significa non avere nessuno.”Rispondo sinceramente abbasso la testa e guardo il suolo, mi fa male guardarlo negli occhi sapendo che quegli occhi non guarderanno mai con amore i miei . Poggia la sua mano sotto il mio  mento e mi alza il viso e così i nostri occhi si rincontrano.
“Vuoi una mano “dice sogghignando
“Preferisco fare da sola , grazie”Dico sibilando . La sua  aura è blu, si sente in colpa …Mi metto sulle punte e inizio a saltare finchè non riesco a raggiungere il nido e a lasciare l’uccellino insieme alla mamma.
“Sempre la solita”Dice ridendo sguaiatamente senza un valido motivo.
“Ti senti in colpa … non devi, io sto bene “ Dico quelle parola, ma neanche io ci credo, una lacrima mi riga la guancia
“Io non mi sento in colpa, non ho fatto nulla di male “ dice lui asciugandomi con la mano destra, la lacrima.
“Scott, va da lei” Dico sorridendo e girandomi dall’altra parte.
Mi tira dal braccio e così facendo mi gira verso di lui , si avvicina e poggia le sue labbra sulle mie, la sua lingua si incrocia con la mia. Poi si stacca e mi guarda di nuovo negli occhi.
“Spero che B baci meglio di Me “ Sogghigna con un tono quasi triste … La sua aura in questo momento è grigia … (tristezza)
“Non dovevi “Dico   quasi in un sussurro di voce      
“Si che dovevo “dice lui ...
Leggo i suoi pensieri, sta Pensando a Courtney al loro primo bacio, sta pensando alle differenze tra me e lei…
“Hai trovato la ragazza giusta, non devi vedere le differenze tra me e lei, perché tu ami lei e non me, ora vai baciala e portala a guardare le stelle …Addio Scott”
“Io spero di rivederti un giorno, magari felice , magari con un ragazzo , spero tanto che non sia B, Non voglio dirti addio, ma un arrivederci”Dice lui per la prima volta sincero.
 “No...Addio Scott  “ Dico sorridendogli
"Ti amo e lo farò per sempre ” Sussurro senza farmi sentire .
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Believe in dreams