Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Always_Grace    01/05/2014    17 recensioni
Avete mai desiderato di entrare nel mondo di Percy Jackson?
Di essere un semidio e di scoprire il vostro genitore mitologico?
Di combattere contro strane creature, al fianco dei vostri amici, e di vivere nuove e straordinarie avventure?
Se è così, avete scelto la storia giusta: dove i protagonisti potrete essere VOI.
Come? Leggete e scoprite; because YES, YOU CAN.
PARTECIPAZIONI AL MOMENTO CHIUSE, PER SALVARE LA MIA SANITA' MENTALE
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We are the story
OC
 

Ed eccomi qui con la mia prima storia.
Ho deciso di provare con una OC, perchè mi sembrava un'idea originale, e che vi poteva coinvolgere al meglio.
Per creare il vostro personaggio basta che compiliate questo piccolo "test" e che me lo lasciate o fra i commenti o via messaggio privato; decidete voi come meglio volete.
Non so esattamente quando metterò una scadenza, probabilmente al secondo capitolo o al terzo, per fare in modo che entri tutto nel testo. 

Comunque per questa storia OC mi servono poche cose:

Nome e cognome del vostro personaggio:
Sesso:
Potere: es. semidio, satiro, sirena, ninfa... tutto quello che volete: usate la fantasia. Se siete semidei dovete anche elencare il nome del genitore dio chiaramente.
Età:
Aspetto fisico:
- Altezza
- Fisico
- Seno (Se ragazza ovviamente)
- Pelle
- Occhi
- Capelli
(Potete aggiungere anche altro dato che io ho messo solamente le cose per me fondamentali).
Carattere:
La sua storia: (Potreste anche aggiungere se è arrivato/a o meno al campo, o se deve ancora andarci? Con l'andare avanti della storia capirete tutto.)
Abbigliamento:
Accessori: (es. Collane, anelli ecc... se volete)
Arma utilizzata: 
Segni particolari: (es. tatuaggi, cicatrici, lividi ecc..)
Cosa ama: (es. la musica, andare al cinema... tutto quello che volete.)
Paure: 
Segreti: (Se ne ha ovviamente)
Innamorato/a di: (Non è necessario esserlo per forza oppure innamorarsi per forza. Ognuno è libero di scegliere)

Ho finito... direi ^-^"
Credo di aver messo tutto il necessario, ma se manca qualcosa aggiungetelo pure e ditemelo. 
Avete libertà su tutto, dovete solamente usare la fantasia; ditemi cosa ne pensate e partecipate in molti. Riuscirò ad aggiornare entro la settimana prossima, massimo dieci giorni, ma cercherò comunque di tenervi informati.
Ci vediamo al prossimo capitolo, con la vostra storia.
Bacioni *-*
Always_Grace

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Always_Grace