Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Haley_V    02/05/2014    3 recensioni
- Non è una corona da principe. I principi non portano i cuori, e non hanno le corone rosa.
- Invece si! Perché le principesse possono vestirsi di rosa e i principi no?
- Perché tu sei il principe azzurro! Non puoi vestirti di rosa, altrimenti ti chiameresti il principe rosa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo Kurt Hummel era seduto con le ginocchia piegate sul grande tappeto di gomma nel centro della sua classe, a giocare con il suo cavallo con le ruote, a tirarlo per la cordicella che aveva legata al collo, e fargli fare il giro di tutto il pavimento imitandone il verso ad ogni salto di un ostacolo; si stava divertendo tantissimo, adorava il suo cavallino. Ad un tratto, la maestra, la signorina Phil, entrò sorridendo nell’aula e si posizionò in piedi davanti la cattedra.
 
  • Bambini, ascoltatemi per un minuto! – disse, e il piccolo Kurt alzò lo sguardo incuriosito. – oggi ho una sorpresa speciale per voi, un nuovo compagno farà parte della nostra classe! È timido, quindi aiutatelo a fare amicizia, e siate gentili con lui!
Detto questo, la maestra Phil gettò uno sguardo dietro di se, e sorrise. Dopo un suo cenno della mano, una piccola testa riccioluta, piena di boccoli nerissimi, fece capolino da dietro le sue ginocchia e guardò impaurito davanti a sé.
  • Coraggio, vieni avanti. – le sorrise ancora la maestra.
  • Allora bambini, lui è Blaine! Siate amichevoli, sono sicurissima che diventerete tutti ottimi amici! – e detto questo, diede una lieve spinta al piccolo e uscì.
Kurt diede un’altra occhiata al nuovo arrivato: oltre a quei capelli così neri e ricci (erano davvero riccissimi, sembrava avesse un nerissimo cespuglio in testa!), aveva due occhi strani … cioè, in senso buono. Quello strano che provi quando vedi qualcosa che non sai descrivere, e l’unica cosa che riesci a dire è “mamma mia, che strano!” ma è uno strano bello. Nel caso di quel bambino, molto bello. I suoi occhi erano marroni, chiari chiari… come il burro di arachidi. Aveva gli occhi color burro di arachidi.
Il bimbo occhicolorburrodiarachidi di cui già non ricordava il nome si era finalmente deciso ad avanzare, in cerca di un giocattolo, o di un nuovo amico. Kurt decise di non farci più tanto caso, e tornò a prestare attenzione al suo cavallino. Aveva una gara da vincere, lui.
  • Ciao …
Kurt alzò di nuovo gli occhi, sorpreso, per poi ritrovarsi davanti proprio Mr. Burro di arachidi.
  • Ciao! – rispose. Il bambino arrossì, strizzò gli occhietti, e se li strofinò con le manine paffute.
  • Stai bene? Non hai una bella faccia.
  • Mi piace il tuo cavallo. – disse a bassa voce.
  • Cosa?
  • Il tuo cavallo. – indicò di nuovo il ricciolino – mi piace. È molto bello. come si chiama?
  • Si chiama Biscotto. È il cavallo più veloce di tutta la terra intera! Vuoi vedere?
  • Sicuro! – rispose, sorridendo.
Kurt afferrò la cordicella del suo Biscotto, si alzò in piedi ed iniziò a correre: - vai Biscotto! Corri più veloce! – fece due giri e si risedette a fianco del bambino, che lo guardava interessato, e sorrise.
  • Uao!  È davvero velocissimo!
  • Te l’avevo detto!
  • Io invece so costruire una torre altissimissima con le costruzioni!
  • Ho un’idea migliore- disse Kurt –sai giocare  alla moda?
  • Alla moda? – rispose l’altro confuso – no, come si gioca?
Kurt si avviò verso la scatola dei giochi e tirò fuori due bambole, un maschio ed una femmina; si avvicinò al tavolo dei colori e prese colla, nastro adesivo pastelli e brillantini colorati.
  • Cosa ci facciamo con tutte queste cose?
  • Ecco – disse – tu prendi il maschio e io prendo la femmina. Guarda i loro vestiti, hanno bisogno decisamente di essere migliorati! Hanno un ballo al castello questa sera!
  • Allora non possiamo permettere che il principe e la principessa facciano una brutta figura! Devono avere i vestiti più belli di tutti!
 
I due bambini passarono ore a giocare con le loro bambole; pasticciarono con colla e brillantini per tanto tempo, usarono forbici, cartoncini, e pastelli colorati finchè le loro facce non ne furono completamente ricoperte.
 
  • Ho finito! Adesso il principe è pronto per il ballo!
Intanto Kurt, che aveva la lingua arricciata e il sopracciglio inarcato, continuava in silenzio a lavorare sulla sua bambola, aggiungendo un po’ di lustrini lì, un po’ di colla là;
  • La principessa ha bisogno di tempo per essere bella, le ragazze devono essere più eleganti
  • E perché?
  • Perché si! Le femmine sono sempre eleganti!
  • E tu che ne sai?
  • La mia mamma è sempre elegante, invece il mio papà porta sempre la camicia sopra la maglietta, e i jeans! La mia mamma ci prova a fargli mettere un vestito da maschi quando devono andare alle feste, ma poi quando il papà si lamenta perché il vestito gli va stretto la mamma sorride e dice che è bello anche con la camicia e la maglietta.
  • E la tua mamma non si arrabbia?
  • No – disse Kurt sollevando le spalle – non si arrabbia mai.
Blaine sorrise – hey! La tua principessa è bellissima!
  • Lo so! Questi lustrini le stanno benissimo!
  • Adesso sono pronti per il ballo!
  • Hey, che ne dici se giochiamo ai re e alle principesse?
  • Tu fai la principessa e io il principe?
  • Io sarò il principe regale del regno fatato, e tu il mio principe azzurro!
 
 I due bambini presero il cartoncino colorato e i pastelli e in pochi minuti si costruirono delle coroncine colorate e piene di lustrini; Quella di Kurt era gialla e piena di adesivi colorati che sembravano pietre preziose; il biondino guardò il nuovo amico ed esclamò: - e la tua corona dov’è?
Il ricciolino prese la sua corona e fiero la mise sulla testa; la sua era rosa, piena di adesivi colorati, come quella di Kurt, e al centro un grosso cuore di carta e lustrini. Kurt storse il naso.
  • Cos’ha che non va la mia corona?
  • Nah. Non è una corona da principe. I principi non portano i cuori, e non hanno le corone rosa.
  • Invece si! Perché le principesse possono vestirsi di rosa e i principi no?
  • Perché tu sei il principe azzurro! Non puoi vestirti di rosa, altrimenti ti chiameresti il principe rosa!
  • Ma a me piace il rosa! – rispose il più piccolo mettendo su il broncio.
  • E va bene – disse Kurt – allora io sarò il tuo principe regale del regno fatato, e tu sarai il mio principe azzurro che si veste di rosa!
  • Evviva!
I due si alzarono e si diedero la manina; si misero al centro del tappeto e fecero l’inchino.
  • I miei regali saluti mio principe regale del regno fatato!
  • Salve mio principe! La vostra corona è bellissima!
  • Grazie principe, anche la vostra è stupenda!
Kurt chiuse gli occhi con fare solenne e si inginocchiò; Blaine sporse il capo di lato e lo guardò incuriosito.
  • E adesso che fai?
  • Chiedo la mano del principe!
  • … vuoi che mi tagli la mano?
  • Mannò sciocco, - disse il biondino serio – vuol dire che io ti chiedo di essere il mio principe per davvero! Come nelle favole!
  • Oh .. – rispose l’altro – va bene.
  • Oh mio principe – disse Kurt – vuoi essere il mio principe azzurro?
  • Va bene! Ma posso mettere di nuovo la corona rosa?
  • Si. Io ti accetto lo stesso, la mia mamma dice che quando si vuole bene ad una persona la si accetta anche con le cose che non ci piacciono. Quindi puoi essere lo stesso il mio principe azzurro, anche con la corona rosa.
Blaine sorrise – Okay, adesso cosa fanno due principi che si sono dati la mano?
  • Fanno la coppia più bella del castello! E si devono voler bene perché si sono promessi di stare insieme per sempre!
  • Ma io non l’ho detto!
  • Beh, hai accettato di essere il mio principe azzurro, quindi l’hai fatto! E adesso devi fare il bravo principe!
Il ricciolino  si sporse verso l’amico e gli schioccò un  bacio sulla guancia.
  • Sono bravo adesso?
  • Credo di si … nella favola di cenerentola il principe giura vero amore a Cenerentola, ma non so se gli da un bacio sulla guancia.
  • Facciamo finta che è così!
  • Okay!
  • Va bene bambini – disse d’un tratto la maestra Phil dall’entrata dell’aula – prendete i cappotti, è ora di tornare a casa! – e la campanella suonò.
 
Kurt prese diligentemente i suoi giocattoli e li mise nello zainetto.
  • Perché ti togli la corona?
  • Dobbiamo andare a casa, no?
  • Non ce le togliamo, altrimenti gli altri non sanno che siamo diventati principi!
  • Hai ragione! Però facciamo attenzione a non perderle!
All’uscita da scuola, Kurt sorrise nel vedere il suo papà e la sua mamma che lo aspettavano vicino al cancello.
  • Adesso io devo andare a casa, però ci vediamo domani! – disse a Blaine
  • Va bene.
  • Ciao Blaine
  • Ciao Kurt!
E si salutarono.
  • Ciao campione – disse il padre di Kurt – com’è andata a scuola?
  • Bene papà, Biscotto ha vinto un’altra corsa!
  • Sono contenta amore! – continuò la mamma – e cos’altro hai fatto?
  • Ho trovato il mio principe azzurro!
  • … davvero?
  • Si! È venuto un nuovo bambino oggi a scuola, e abbiamo giocato ai principi al castello! Anzi, domani può venire a giocare a casa? Ha i capelli neri e riccissimi e ha una corona come la mia, solo che la mia è più bella ed è come una vera corona da principe, mentre la sua è rosa, ma io lo accetto comunque anche se una cosa di lui non mi piace!
  • D’accordo piccolo, d’accordo, ci hai convinti, io e tua madre siamo d’accordo. Basta che non mettete in disordine la tua camera con tutti i lustrini come hai fatto l’ultima volta!
  •  Va bene  papà!
 
 
 
 
 
 


 
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey. Estro creativo notturno iper fluff.
Che ve ne pare? Avevo voglia di Klaine, mi sono messa a disegnare e sono venuti fuori due baby Klaine con le corone di carta in testa e le bambole imbrattate di brillantini. Aaaww **
Ovviamente Blaine vuole la corona rosa, insomma, perché i principi non possono avere la corona rosa?
**
Spero vi sia piaciuta e che non pensiate che io sia completamente pazza, mi è ancora rimasto un po’ di sale in zucca! (mischiato allo zucchero e agli arcobaleni, ma sshh)
Alla prossima, pace amore e fluff klaine! **
 
Haley xx
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V