Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ConteDalCapelloPazzo    02/05/2014    0 recensioni
Asura decide di criticare Ryuma,Aizen e tutti gli shinigami,che hanno tutti gli onori mentre a loro,le zampakuto,nessuno dice niente.
Non sopporta la condizione subordinata visto che le zampakuto e shinigami sono collegati.
Ma infondo la vita di una zampakuto è così brutta?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bleach: The Death,The Dragon y los Hueco'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere. Io sono uno di quelli che nessuno si fila.
Sono quello che è sempre in prima linea ma a cui nessuno fa i complimenti.
Sono quello che rischia la vita ma nessuno ringrazia.
Sono quello che si incrina ma non riene mai raddrizato.
Sono quello che li aiuta ma che mai ha sentito una carezza.
Sono una zampakuto,mi chiamo Asura. Spirito Celeste Corrotto.
Appartengo a Ryuma Aizen,luogotenente della 14° Compagnia e figlio di Aizen OSusue,il nemico numero uno della Soul Society.
Come credete che mi senta? Lotto sempre eppure nessuno dice mai niente! Tutti si concentrano sugli shinigami,come se loro fossero gli unici a lottare.
Se voi vi spezzate potete essere curati. Se noi ci spezziano possiamo essere buttati...
Potete camminare con le vostre gambe. Noi dobbiamo camminare  grazie a voi.
MI hanno creato apposta per uno shinigami ma non credete che anche io volessi fare qualcosa per me stesso?Che ne sò... il medico! Il ginecologo! Il fisico quantistico dello studio delle particelle nei campi neutrini!
Ma nooooo... lasciamo che a decidere siano gli shinigami! Tanto mi avete creato solo per eliminare gli hollows!
Eliminare hollows uguale a proteggere.
Certo... "Gotei",eh?
Proteggere chi,miei cari? vi devo raccontare dell'attacco di Aizen Sousuke? o di quello di Kusakuma Ayuma? O anche quello dei Ryoka? Se li accenni,"Apriti Cielo!" nessuno ne vuole parlare!
Diciamocelo,dove sareste senza di noi?
Sareste in gardo i prottegere tutti?
Noi siamo la vostra parte più vera. 
Senbozakura incarana il lato moccioso e iracondo di Byakuya. Ti rode,eh,Kuchiki?
Zangetsu incarna il suo lato violento,Kurosaki Ichigo. Vuole un calmante??
Kujaku incarna il lato... beh,Yumichika non l'hai mai nascosto di ssere un pavoncello.Gonna o Kilt?
Io invece che incarno? Beh,difficile da dirlo. Io sono tutto ma anche niente.
Che dovessi dirlo in poche parole... io rappresento il lato ironico e cinico di Ryuma m anche il lato paterno di Sousuke.
Non vedo perchè dovrei restare in questo mondo ad ascoltare voi idioti!
Quasi quasi me ne vado! Noi siamo compagni non altro. 
Eppure,a  noi solo oneri e ignomina mentre a voi onore e gloria!
Perchè dovremmo farlo?
 
 
- Asura,grazie dell'aiuto-
Ryuji continuava ad affilare e pulire la katana con impeccabile cura.
Sorrideva tenendolo accanto al fodero,anche esso ripulito.
- grazie per tutto l'aiuto che mi dai,amico mio-
 
 
Beh,forse questa vita non è così tanto male,no?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ConteDalCapelloPazzo