Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rika_Fernandes    02/05/2014    2 recensioni
Piccola OS tratta dalla fantastica copertina del capitolo 380 >w
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL BALLO ALLA CATTEDRALE

-Allora? ti piace questo?- chiese Fried al compagno che restava seduto sul letto con un espressione perplessa stampata in volto.
-Mh. Va bene.-
-Ti starà divinamente, Laxus!- detto ciò il verde prese l'abito maschile e lo porse al capo.
-Ok, vediamo come mi sta- il biondo entrò in bagno per cambiarsi, mentre Fried cercava disperatamente un abito per lui.
Quella sera si teneva un ballo alla Cattedrale e tutti i membri della Gilda ne avrebbero preso parte.
Dopo aver trovato i vestiti giusti, si cambiò e aspetto il compagno.
Ci stava impiengando un po troppo, così curioso, bussò alla porta
-Laxus? tutto bene?-
-Direi di sì.. ma..- quando uscì dal bagno, Fried si accorse che c'era qualcosa di Anormale in lui... la giacca era entrata solo per metà.
-La giacca non mi sta!-
-Ma comè possibile che ti stanno i pantaloni mentre la giacca no?- si chiese perplesso il verde.
-E io che ne so- ormai rassegnato, Laxus si sedette di nuovo sul letto -e adesso?-
-Ah ma aspetta! è ovvio che non ti stia, quella fa parte di un altro abito, non è quella giusta!- detto questo cercò il pezzo giusto e lo consegnò al compagno. 
-Eccola! scusa, avevo sbagliato-
-Ah, grazie allora- e indossò la giacca, notando che al contrario dell'altra, gli stava divinamente.
-Sei pronto?-
-Direi di sì, andiamo?-
-Sì certo, però ricorda: accompagnala senza agitarti, non essere timido!-
-Sìsì, ho capito!- sbottò Laxus uscendo dalla stanza -dai andiamo o faremo tardi-
-Arrivo!- rispose Fried raggiungendo il compagno che ormai si stava già incamminando.
Avevano dato un tocco di eleganza alla cattedrale, le luci che emanavano i lampadari sparsi per la sala, rendevano l'atmosfera più maestrale e bella.
Fried non fece altro che allontanare le fan accanite che si appiccicavano a Laxus, ringhiando come un cane e a volte inseguendole pure per tutta la cattedrale.
Il biondo però stava cercando con gli occhi la persona che voleva accompagnare nel ballo, senza però trovare risultati positivi.
Magari non era venuta.
Dopo un po si rassegnò e si mise a sedere in una delle tante sedie che circondavano l'area da ballo, quando ad un certo punto la vide entrare... eccola, finalmente Mira era arrivata!
Era incantevole, aveva un vestito rosso molto attraente, con una scollatura sia davanti che dietro, portava dei bellissimi guanti lunghi e bianchi, i capelli erano raccolti lasciando però il solito ciufettino sopra la fronte.
Contro ogni sua aspettativa, Mira si avvicinò a Laxus
-Oh ciao Laxus!- disse con il suo sorriso dolce.
-Ciao Mira- rispose Laxus al quanto nervoso per quello che doveva chiedergli.
Insomma era cambiato molto dopo "La battaglia di Fairy Tail", era sicuro che prima l'avrebbe presa e costretta a ballare o magari chiedendoglielo ma in modo diverso da come si dovrebbe dire, insomma avrebbe fatto lo sbruffone.
Invece adesso era lì, un po impacciato perchè non riusciva a trovare le parole giuste, eppure era così semplice!
Venne scosso un po dalla musica lenta che circondò quell'atmosfera, così, prima che se ne andasse glielo chiese:
-Senti...-
-Sì, dimmi-
-Ti va di ballare?-
-Oh.. va benissimo!- Non riusciva a crederci, Laxus l'aveva invitata a ballare?! senza pensarci troppo però, si lasciò trasportare dalle sue possenti braccia e andando più o meno verso il centro della sala, iniziarono a ballare.
Certo che Laxus non si sarebbe mai aspettato di irrigidirsi così tanto, che gli prendeva? era agitato!
Poco dopo gli vennero in mente le parole di Fried: "Accompagnala senza agitarti, non essere timido!!"
Così prese Mira con più decisione rispetto a prima e iniziò finalmente a ballare insieme a lei, anche se... ancora un po timido, distoglieva lo sguardo per non incontrare i suoi occhi, mentre Mira si divertiva a danzare e a farsi accompagnare dalle braccia del ragazzo che la facevano sentire protetta.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rika_Fernandes