Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: YukinoChan    22/07/2008    9 recensioni
Piccolo episodio tra Kurogane e Fay... Ci sarà anche una dichiarazione... Ma sarà vera?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo e una ragazza erano distesi per terra addormentati.
La ragazza teneva in mano una bottiglia di vodka ormai vuota e dormiva beatamente.
Il ragazzo dormiva a pancia in giù, anche lui aveva bevuto troppo.
In mezzo a loro ci stava una specie di coniglio bianco, ma egli continuava a trangugiare il suo bicchiere che conteneva un liquido trasparente, ma che sapeva odore di alcol.
Ogni volta che finiva il bicchiere subito dopo lo riempiva e lo beveva tranquillamente come se fosse acqua.
All'improvviso il ragazzo si girò a pancia in su rovesciando il bicchiere dell'esserino bianco. Il liquido si versò sulla moquette bianca della stanza e il povero esserino bianco dalle orecchie a punta se ne andò sconsolato per non aver finito di bere il suo ultimo bicchiere di vodka.

Fuori dalla stanza, affacciati su un terrazzo sotto il cielo stellato c'erano due figure in piedi.
Uno era alto e magro, dai capelli biondi e gli occhi azzurri sempre sorridenti.
L'altro più alto del biondo, ma aveva uno sguardo che incuteva timore.
-Ehi Kuro-Sama, hai visto che bel cielo stellato?- disse il biondino rivolgendo il suo sguardo sorridente verso l'alto.
-Tsk... Già.- disse Kurogane rivolgendo il suo sguardo verso destra non degnando minimamente al bellissimo cielo sopra di loro.
-A cosa sta pensando il nostro paparino?- disse Fay avvicinandosi a Kurogane.
-Mi preoccupano quei due... Non avranno bevuto troppo?- disse Kurogane senza il ben minimo interesse.
-Mh? Intendi Shaoran e Sakura? Stai tranquillo paparino! Stanno dormendo e con loro c'è Mokona.-
Fay si avvicinò di più sorridendo.
-Tsk... Io non mi fiderei di quella polpetta bianca...-
Kurogane si distaccò il più possibile da Fay che si era avvicinato e si appoggiò al muro di mattone della terrazza.
Fay si avvicinò di nuovo a lui e si mise di fianco appoggiato al muro.
-Senti... Secondo te dobbiamo dirlo a loro?- Il biondino aveva una faccia alquanto preoccupata.
Kurogane rimase impassibile ma poi sbuffò.
-Non lo so... disse guardandolo.
-Mi ami?-
-Certo, perchè me lo chiedi Fay?- disse Kurogane senza esitazione.
Ma Fay non aveva aperto bocca prima.
Non era stato lui a fare quella donanda.
Ma era la sua voce!
Come era possibile?
Kurogane non capì perchè il biondino non aveva risposto e soprattutto non capiva perchè era improvvisamente sbiancato.
-Oh... Kurogane si è appena dichiarato!-
Si sentì una voce sconosciuta parlare per poi scoppiare in un risolino.
Ma questa voce... Era davvero sconosciuta?
-M-M-Moko-Mokona! Ke ci fai qui?- disse il biondino sbiancando ancora di più.
Un piccolo esserino bianco dalle orecchie a punta sbucò dalla finestra sorridente.
-Oh, ora so tutto!- disse Mokona scoppiando in un risolino.
Lui non voleva farlo sapere in giro.
Era un segreto tra lui e Kurogane.
L'unica cosa che li legava era quel segreto.
Ma ora quel segreto si era frantumanto, rompendosi in mille pezzi.
Ora Mokona sapeva.
Sapeva della relazione tra lui e Kurogane...
Che sarebbe successo?
Se Sakura e Shaoran l'avessero saputo, come l'avrebbero presa?
Intanto Kurogane, che era rimasto un pò balbo dall'arrivvo improvviso di Mokona, riaquistò un pò di lucidità.
Aveva capito che ormai il loro segreto era stato svelato e Mokona avrebbe potuto rivelarlo ai due mocciosi che dormivano beatamente nell'altra stanza.
-Tu! Polpetta bianca! Non dovevi badare ai due mocciosi?!?!- sbraitò Kurogane prendendo Mokona per le orecchie.
-Kuro-pi, non ti arrabbiare ocn me! Quei due dormivano e io mi stavo annoiando...- disse Mokona facendo la faccia piangente, ma Kurogane non ci cascò. Dopotutto Mokona era famosa per avere 108 tecniche segrete!
-E così sei venuta a spiarci eh?- disse Kurogane alzando di più la voce.
-Shhhh! Kuro-Sama! I ragazzi stanno dormendo, abbassa la voce!- disse il biondino sussurrando e avvicinandosi a Kurogane per prendere Mokona dalla sua presa.
Il biondino puntò i suoi occhi azzurri su Mokona, ma questa volta lui non stava sorridendo come faceva sempre.
-Mokona, io...
-Non ti preoccupare, lo sapevo già.- disse la polpetta bianca interrompendolo.
-Eh?- questa volta Fay era sorpreso.
Mokona sorrise.
-Si, sapevo già della vostra relazione. Ma non vi preoccupate, non lo vado a dire a Sakura e a Shaoran.- disse Mokona sorridendo.
-Ma come facevi a saperlo?- disse Kurogane ancora incazzato.
-Beh, ovvio! Grazie a una delle 108 tecniche segrete di Mokona!- disse la polpetta tutte eccitata.
-E sarebbe?- disse Fay guarndandola.
-Se...gre...to...- disse Mokona sorridendo.
-Mokonuccia vuole farsi pregare!- disse il biondo stringendola a se.
Intanto Kurogane che si era calmato guardava la scena per poi alzare lo sguardo e guardare il cielo stellato.
-Vabbè... Ora ho sonno... Vado a letto, notte!- disse Mokona liberandosi dalla presa di Fay e incamminandosi a passi rapidi verso la stanza dove dormivano i due ragazzi ubriachi: Sakura e Shaoran.
Fay si grattò la testa con la mano destra e si avvicnò a Kurogane.
-Sta tranquillo Kuro-Sama, Mokona non è una spiona.- disse il biondo sorridendo.
-Mmm...- l'altro non era molto convinto.
Fay si avvicinò a lui e gli prese la mano.
-Mi ami?-
Questa volta era stato Fay a parlare.
Kurogane lo guardò per un secondo, fissando i suoi occhi azzurri, ma poi sorrise.
-Si- disse.
Poi con un gesto rapido lo tirò a se, per poi appoggiare le sue labbra alle proprie abbandonandosì così ad un gesto d'affetto sotto un cielo stellato.

Questa è la mia prima fan fiction yaoi! **
Adoro la coppia KuroganeXFay e infatti questa fic è dedicata a lor XD
Che ne pensate? Vi piace? Spero di si ^^
Un bacione ^^
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan