Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Randor    02/05/2014    2 recensioni
Questa è la mia storia...
Genere: Fluff, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Princess Luna, Re Sombra
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Randor Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti coloro che leggono questo diario.
Il mio nome è Randor,pony terrestre fino ad un anno fa abitante del Regno della Notte.
Probabilmente non sapete cos'è il Regno della Notte:è una terra lontana di Equestria dove la notte è perenne.
Nacque millenni fa,dopo la sconfitta del Signore del Caos per merito di Princess Celestia e Luna.Luna voleva creare un proprio regno per poter regnare da sola,ma Celestia non era d' accordo,perché sapeva che questo avrebbe potuto dividere Equestria per sempre.Quindi negò a Luna di creare un proprio regno,ma Luna non si fece fermare:con un incantesimo addormentò sua sorella per poter agire indisturbata,e quella stessa notte portò con sé tutti gli orfani di Canterlot e andarono in una terra nascosta,sconosciuta persino a Celestia.
Nacque così il Regno della Notte,il quale rimase nascosto a chiunque per millenni,vivendo senza contatti dal resto del mondo.
Come ho già detto,anche io abitavo lì,ma non nello stesso in cui Luna creò il suo regno:io sono il figlio biologico di Luna e Crystal,oggi conosciuto come Re Sombra.
La nostra vita passò felice per molto tempo,fino a quella disgrazia:mio padre,durante una spedizione sulle montagne del' Impero di Cristallo,trovò una grotta,dentro la quale era nascosto un amuleto.Purtroppo scoprì che racchiudeva un demone,rinchiuso millenni prima perchè voleva impossessarsi del' Impero.
L' amuleto si attaccò addossò a Crystal,e il demone prese possesso di mio padre.
Egli divenne avido di potere,malvagio e spietato,e anche il suo corpo subì mutazioni a causa del' amuleto.Lanciò quindi un attacco al' Impero,ma venne fermato da Celestia e Luna,la quale,a malincuore,rinchiuse mio padre nel sottosuolo.Ma prima che l' incantesimo di mia madre lo colpisse,lui fece una promessa:un giorno sarebbe tornato,e mi avrebbe preso per farmi diventare come lui.
Mia madre capì che ero in pericolo,quindi fece l' unica cosa che poteva fare per proteggermi:mi portò nel Regno della Notte,chiedendo agli abitanti di crescermi al posto suo,e soprattutto di non farmi scoprire le mie origini fino a tempo debito,quando gli Elementi mi avrebbero chiamato.
E così accadde:crebbi felice in un villaggio del Regno,ignaro delle mie origini.L' unica regola che mi avevano dato gli abitanti del villaggio era quella di non superare mai il limitare della foresta.
Poi,un anno fa,arrivò il segno:nel nostro villaggio arrivarono 6 pony sconosciuti accompagnati da un cucciolo di drago.Si vedeva subito che provenivano dal Regno del Sole.Ammetto che al' inizio non fummo molto cordiali con loro,ma a poco a poco si guadagnarono la nostra fiducia e divennero amici del villaggio.Mi pare che erano venute per una ricerca sulla Everfree Forest,e casualmente si erano imbattute nel nostro villaggio.Feci subito amicizia con loro,ma in particolare mi interessava quel pegaso color canarino di nome Fluttershy. Era molto timida,ma sapeva tantissime cose sugli animali e come prendersene cura,e fu molto gentile con me,ed era molto incuriosita dal fatto che sapessi usare la magia senza essere un unicorno.Una volta mi salvò addirittura da un orso inferocito solo guardandolo severamente con il suo Sguardo.Poco a poco divenni mo' grandi amici,e ammetto che mi presi una cotta per lei.
Infine,arrivò il momento dei saluti.Ci dispiaceva molto che se ne andassero,a me in particolare.Chiesi allora il permesso di andare con loro al Grande Capo,il capo del villaggio che è stato come un padre adottivo.Lui,che conosceva la profezia,decise di farmi andare.
Ammetto che la mia nuova vita non iniziò benissimo:essendo sempre vissuto nella notte,non ero abituato alla luce del giorno,inoltre venni subito malvisto dalla popolazione di PonyVille per via delle leggende che girano intorno al mio popolo(le quali,per la cronaca,sono tutte false:siamo vegetariani al 100%),ma riuscì infine ad ottenere la loro fiducia dopo un po' di tempo.
Vissi per mesi felice la mia nuova vita,con una nuova casa e dei nuovi amici,fino a quel giorno:
FLASHBACK
(Qualcuno bussa alla porta)
Randor:chi è?
Postino:sono il postino,ho una lettera per lei!
(Mi alzai dal divano e aprì la porta.Mi sorpresi non poco vedendo che la lettera aveva il sigillo reale di Canterlot. Ecco cosa diceva:


11/4/14

Mittente:Princess Luna;
Destinatario:Randor;

Randor,
Probabilmente ti chiederai perchè ti ho spedito questa lettera.Il fatto è che ti devo parlare,ma non a Canterlot. Riguarda le tue origini.Bevi questa pozione esattamente a mezzanotte,e potremo parlare.Dopo ti spiegherò meglio.

La Principessa Luna.

(Rimasi sbigottito da quel messaggio:cosa voleva dirmi riguardo le mie origini?Ma soprattutto come faceva a saperne qualcosa?Io sono stato cresciuto fin da piccolo da tutto il villaggio,infatti nella nostra lingua Randor vuol dire "Figlio di tutti".
Decisi di fare quel che diceva la lettera.Così,a mezzanotte,bevvi la pozione allegata alla lettera,e in quel' istante,caddi addormentato.
Mi risvegliai in un luogo che assomigliava molto al cielo notturno,non c'era traccia di alcun essere vivente.Poi sentì una voce:

???:finalmente possiamo parlare.
Randor:chi sei?

(In quel' attimo apparve dinnanzi a me Princess Luna)

Randor:Princess Luna,di cosa mi voleva parlare?
Luna:Dobbiamo parlare di te,Randor.
Randor:sa qualcosa sulle mie origini?
Luna:Esatto...ti dovevo dire che...(una lacrima cadde dai suoi occhi)Randor,io sono tua madre.
(Non riuscivo a credere alle sue parole:com'era possibile che Princess Luna fosse mia madre?Non mi accorsi che iniziavo a lacrimare)

Randor:M...mamma?
Luna:(anche lei con le lacrime agli occhi)Sì,Randor.
(Ormai non resistevo più:corsi verso di lei e la abbracciai piangendo di gioia.Anche lei mi abbracciò,e anche lei piangeva)

Luna:Randor...mi dispiace non avertelo mai detto...L' ho fatto solo per proteggerti...
Randor:da chi?
Luna:da tuo padre...Re Sombra.
(Quel giorno era davvero pieno di sorprese,ora Re Sombra era anche mio padre?)

Luna:Devi sapere che tuo padre non è sempre stato così:una volta era gentile,dolce,premuroso...(si rimise a piangere)Ma un giorno,in una grotta del' Impero di Cristallo,trovò un amuleto.Non era un semplice talismano:esso teneva rinchiuso un pericolosissimo demone,il quale voleva impossessarsi del' Impero di Cristallo.Tuo padre venne sopraffatto dal demone,il quale prese possesso del suo corpo e cercò di nuovo di prendersi L' Impero,ma io e mia sorella lo sconfiggemmo,rinchiudendolo nelle viscere della terra.
Io sapevo che avrebbe tentato di portarti sui suoi passi,quindi decisi di fare l' unica cosa che potevo fare:ti diedi in affido agli abitanti del Regno della Notte,in modo da proteggerti da tuo padre.Mi dispiace averti mentito per così tanto tempo...

Randor:non è colpa tua,mamma,tu volevi solo proteggermi da mio padre.Io ti perdono,la colpa è solo di quel demone.

Luna:infatti dovrai affrontarlo.

Randor:COSA!?

Luna:tu sei l' unica persona che può distruggerlo:"solo un pony del Regno Oscuro,guidato dagli Elementi,potrà affrontare e sconfiggere il demone del' Impero una volta per tutte".

Randor:quindi...dovrò affrontare mio padre?

Luna:so che è una cosa difficile da accettare,ma è così.Devi affrontare Re Sombra e distruggere il demone che possiede tuo padre una volta per tutte.

Randor:ma come farò?

Luna:lo saprai quando succederà,figlio mio.Ora vai...e mi raccomando,nessuno deve sapere niente di tuttonquesto,neanche i tuoi amici...

Randor:ASPETTA!Io...

(In quel' istante venni colpito da una luce accecante,e mi ritrovai nella mia stanza. Al' inizio pensai si trattasse solo di uno strano sogno,ma quando trovai sul tavolo la lettera e l' ampolla della pozione vuota,capì che era tutto vero.)

FINE FLASHBACK

Ora conosco le mie origini,e so che sono destinato ad affrontare il demone del' Impero.Non so quando accadrà,o come ci riuscirò,ma l' unica cosa che so è che farò di tutto per far tornare mio padre quello che era una volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor