Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: The Diary Of Hope    02/05/2014    1 recensioni
[Preso da un capitolo della storia]
Lo guardai che stava morendo fra le mie braccia , come potevo amarlo dopo tutto quello che mi aveva fatto. Non lo so ma anche se mi aveva ferito nel profondo , l'unico ragazzo che ho veramente amato in tutta la mia vita stava morendo lentamente sotto i miei occhi. Guardai quel mostro che l'aveva ridotto così era per terra stesso non dava cenni di vita.
"Per favore risvegliati!" dissi io piangendo su di lui "Ti prego, non puoi morire ora...Non ora che io mi sono resa conto di amarti.. cazzo Stilinski svegliati!Svegliati!" urlai io in lacrime.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hai sconfitto i tuoi mostri o li hai solo messi da parte?”

 

Guardavo la mia nuova scuola dalla macchina , sputai il fumo dalla bocca .

Spensi la cicca sul porta cenere della macchina , afferrai la borsa e usci.

Entrai a scuola , tutti i studenti correvano nelle loro classi. Io andai verso la segreteria per ritirare gli orari.

“Salve dovrei ritirare i gli orari delle lezione!” dissi io molto diretta , non amavo perdere tempo.

“Nome?” disse la segretaria alzando la testa.

“Everly Green!” dissi io , la segretaria tirò fuori gli orari della lezioni.

“Grazie!” dissi io , usci dalla segreteria .

-1° Inglese (Aula 10) –

Mi guardai attorno e vidi l'aula 10, bussai alla porta .

“Salve sono la nuova alunna Green Everly!” dissi io , guardai l'aula e vidi un posto libero accanto a un ragazzo.

“Ah si!Si accomodi accanto a Stilinski!” disse la professoressa gentilmente indicandomi il posto. Mi misi seduta , sorrisi gentilmente al ragazzo e lui ricambio.

I suoi occhi erano cosi tenebrosi e misteriosi, non erano niente di che ma il modo in cui mi ha guardata in cui guarda la gente mi incuriosiva.

La professoressa parlava, ma sinceramente non mi interessava mi ero concentrata su quel ragazzo. Mi incuriosiva seriamente nessuno mi aveva fatto questo effetto; si girò a guardarmi un brivido invase la mia schiena. Sentivo il suo sguardo addosso ed era una cosa orribile , era come se mi terrorizzasse ed era cosi mi terrorizzava .

L'ansia incominciò ad impossessarsi di me , non capivo perchè, desideravo solo uscire da quell'aula .

La campanella suonò mi alzai di scatto per andare via , sentivo ancora quell'orribile sensazione addosso. Scappai via dalla classe di corsa.

 

“Pronto!” dissi,

“Everly come stai?” mi chiese mio fratello, buttai il mozzicone della sigaretta per terra.

“Bene!”

“Mi spiace che tu... insomma... non volevo che te ne andassi!”

“Non e colpa tua!E stata solo colpa mia , dovevo darti retta quella sera!Adesso sono qui , non preoccuparti per me so cavarmela!” dissi io , sorridendo.

“Lo so!” disse lui con dispiacere.

“Devo andare!Ci sentiamo lupetto!” dissi io ridendo , mi piaceva prenderlo il mio piccolo lupo.

“Sono un Alfa!Capito Baby!” disse ridendo , amavo la risata di mi fratello.

“Se, però ancora non sei riuscito a sconfiggere me Alfa!”

“Non sfidare l'Alfa!” disse lui “Stai attenta Everly, ti prego stai attenta!Ci sentiamo!” disse attaccando .

Mi guardai in torno , questa casa era vuota come il mio cuore in fondo.

Non era normale per un adolescente vivere da solo , anzi farebbe feste su feste. Ma per la mia famiglia era normalissimo.

Scesi dalla macchina era notte profonda rientrai in casa , chiusi la porta .

Mi sciolsi i capelli , andavi verso il garage.

“Dio mio che stress , avrò mai una vita normale?” mugugnai “Adesso parlo anche da sola!Everly stai impazzando!” continuai. Aprì la botola ,misi tutte le armi sul tavolo ero sfinita, mi accucciai per prendere i coltelli, ma la ferita ancora bruciava. Chiusi gli occhi , afferrai i coltelli e li misi sul tavolo. Chiusi la botola e andai su.

Mi sdraiai sul letto, piano piano i miei occhi divennero più pesanti.

 

Dei passi si avvicinavano sempre di più al mio letto , non sapevo chi fosse. Presi la pistola sotto il mio cuscino. Mi girai di scatto , gli puntai la pistola alla testa non capivo bene cosa era.

“Che cosa volte da me?” urlai io.

“Green non è il tuo vero cognome noi lo sappiamo!” disse ridendo l'uomo.

“Chi lo sa?” urlai , spingendo la pistola sulla sua fronte.

“Un tuo grande fan!” sussurrò , alzò gli occhi e di colpo diventarono gialli , quella frase mi lasciò senza parole.

“Ciao Everly!” disse l'uomo graffiandomi sulla ferita.

“Ah!”urlai per il dolore , lo guardai svanire davanti alla mia vista, tutto divenne confuso . Il dolore aumentava ma non riuscivo a reagire.

“Butto bastardo ti troverò!” dissi con il poco fiato che mi rimaneva.

 

Ed eccomi con una storia su Teen Wolf :) 
So che come inizio non e un gran che ma spero che vi sia piaciuto..
voglio sapere un vostro parere :) 
Baci Hope

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: The Diary Of Hope