Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilary_tommo    02/05/2014    1 recensioni
Non voleva che pensassero che fosse una poco di buono, ma tutti la trattavano come se fosse stata davvero Hanna Montana. E perché non provare a far capire alla gente che lei era completamente diversa?Solo una persona poteva farle cambiare idea.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Miley si alzò dal suo letto al suono della sveglia come tutte le mattine dirigendosi verso il suo armadio.Aprì le ante e si guardò allo specchio: i suoi lunghi capelli castani erano tutti disordinati e le occhiaie erano ben visibili.
Prese una T-shirt rosa e dei jeans lunghi indossandoli.Subito dopo, andò in bagno per mettersi il fondotinta.Doveva assolutamente coprire quelle occhiaie.Non aveva chiuso occhio. Ancora pensava ai suoi fan che la reputavano una brava ragazza, che chiedeva sempre scusa e che non faceva mai cazzate.
Non capivano proprio che lei stava male per questo.
Uscì dal bagno dopo essersi truccata e lavata i denti. Prese l’autobus per dirigersi allo studio di registrazione, dove avrebbe dovuto realizzare il suo nuovo album.
Scese dal suo mezzo di trasporto e si avviò verso lo studio: una casetta di forma quadrata.Una porta bianca portava in un salotto molto grande.Miley lo adorava.
Entrò nell’edificio e si sedette sul divanetto rosso della sala.Lo amava perché le faceva ricordare molte cose.Per esempio quando lei e Liam pomiciavano abbracciati e dovevano obbligarla a staccarsi da lui per registrare, quando lui le diceva cose dolcissime e lei si inteneriva.Ricordi che lei non aveva dimenticato e, qualche volta, si chiedeva se per lui era lo stesso.
“Miley, vieni?”.
Si girò verso il lungo corridoio che portava alla sala di registrazione.La sua segretaria Michelle la aspettava sulla porta.
“Sì, arrivo subito” le disse poco convinta.
Si alzò dal divanetto e si diresse verso la piccola stanzina insonorizzata.

La sera, Miley era contenta di poter tornare a casa e buttarsi sul suo letto.
Prima di rientrare in casa, però, una voce femminile la fece voltare di scatto.
“Dovevamo uscire stasera, non ricordi?”.
Si era completamente dimenticata che doveva andare al centro commerciale con la sua amica Demi.
“No, non mi sono dimenticata” mentì aprendo la porta di casa:“Prendo la borsa e andiamo”.
Entrò nella sua villetta di periferia e corse in camera sua, prese la borsa dall’armadio e tornò dalla sua amica.
Dopo una mezz’ora di viaggio in silenzio, scesero tutte e due dalla macchina ed entrarono nel grande centro commerciale.Quella sera sarebbe cambiata e avrebbe pensato solo a sé stessa.Ormai aveva deciso.Entrò in un grande salone, pronta per farsi tagliare i capelli e cambiarne il colore.
Poco dopo uscì dal salone di bellezza con i capelli corti e biondi.Demi continuava a guardarla in modo strano.Forse perché era cambiata molto?Infondo anche lei cambiava sempre il colore dei capelli con una tinta diversa ogni settimana.

Miley aveva promesso di cambiare e così fece.
Diventò più strafottente e più arrogante.Durante i suoi concerti non cantava più con i suoi jeans e la sua T-shirt, ma con vestiti sia lunghi che corti.Le piaceva vedere i suoi fan sbalorditi dal suo comportamento e si chiedeva se la criticavano non appena tornavano a casa dal concerto.Cercava di convincersi che non le importava più niente di sé stessa, ma dentro di lei sapeva che non era così.Diventava sempre più famosa e popolare.
Una serata come tutte le altre, Miley aveva appena finito di cantare ‘We can’t stop’ e stava tornando nel backstage per cambiarsi e tornarsene a casa.
Proprio quando stava per uscire dal grande stadio in cui si era esibita, vide l’unica persona che l’avrebbe fatta sentire speciale in quel momento.
L’unica che avrebbe potuto consolarla quelle notti di tristezza e solitudine.
L’unica che l’avrebbe fatta felice.
Liam si avvicinò a lei sorridendo e le prese le mani per tranquillizzarla.Lui sapeva che sarebbe scoppiata in lacrime da un momento all’altro.
“Miley …”.
Il modo in cui diceva il suo nome la faceva sciogliere come la neve al sole.
“Io non volevo lasciarti”.
Aspettava queste parole da sempre e, finalmente, erano arrivate.Le lacrime iniziarono ad uscire una a una come la pioggia primaverile, che a Miley ricordava le giornate passate davanti alla finestra con Liam.
“Non piangere, non volevo che ti riducessi in questo stato. Mia madre mi aveva convinto a lasciarti criticandoti … Non avrei mai dovuto darle ascolto”affermò.
Lui le asciugò le lacrime con le sue dita soffici e le diede un bacio delicato.La cantante gli prese il viso fra le mani e continuò a baciarlo, ma non con foga, con sentimento e passione.
Da quel momento, Miley tornò a essere quella di sempre.Si fece crescere i capelli e andò a vivere con Liam.
Finalmente capì quanto lo amasse e quanto avesse bisogno di lui.


Spazio autrice: non avrei mai pensato di scrivere qualcosa su Miley (non ve ne fregherà niente ma ci tenevo a dirvelo), ma appena mi è venuta in mente la trama ho dovuto scrivere questa One shot. Spero vi sia piaciuta. Baci, Ilaria.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo