Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: samuelucciabt    02/05/2014    1 recensioni
''non te ne fotte un cazzo di me!''. Urlai con tutta la voce che avevo ero sull'orlo di piangere. si avvicino al mio orecchio e mi sussurò:''siamo una cosa sola per feriti,mi devo fare male io.''
Samanta Smith ,Justin Bieber un cuore ma due persone
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Samanta Smith vive a Londra ,ragazza di 15 anni e mezzo,è una ragazza molto bella capelli lunghi, che cadono morbidi di color castano,occhi verdi con una tonalità di marroniccino quasi nocciola,labbra carnose,gambe snelle,magra alta,e con una carnagione molto scura. Ha un carattere forte, deciso, dolce,,è un po' testarda,cambia umore facilmente.Ama divertirsi specialmente con le sue due migliori amiche: Federica e Gresy,si conoscono dall'asilo. Ama scattarsi le fotografie,ama tutto quello che la rende felice ovviamente. Pensa di aver trovato l'amore,ma non tutto va per il verso giusto alla fine,non c'e mai una vita perfetta,anche in età innocenti,quelli che in pochi capiscono. Justin Bieber ha 17 anni vive a Miami, è un ragazzo molto bello anche lui, capelli color marroncino con alcune ciocche sul biondo dorato raccolti su una cresta,occhi color nocciola,alto,muscoloso. Ha un carattere timido,dolce,divertente e romantico single e si conde la vita come un normale diciasettene.

____________________________________________________

Capitolo uno
''Samanta!'' urlarono in corro le mie due migliori amiche. gli sorrisi e gli andai incotro abbracciandole. ''Ultimo giorno di scuola finalmente. sorrisi egitata  '' Già,ma solo per due settimane''. rispose triste Federica. ''Vabbè ragazze godiamocele per ora.'' annuirono semplicemente e dopo acciunsi ''Ragazze io vado sennò mamma si preoccupa ci vediamo''. Le salutai con una bacio sulla guancia e corsi il più velocemente verso casa,era meglio che rimanevo dovere,se solo sapessi quello che il destino mi stava offrendo,sarei tornata indietro Arrivai e mi apri  mia madre senza  che suonasi cosa strana, ''Dobbiamo parlati io e tua padre,dobbiamo dirti una cosa importante.'' Entrai e annui chiusi la porta alla mie spalle e trovai mio padre seduto sul divano che fecce cenno a me e alla mamma di sederci,possai lo zaino e mi sedetti un po' agitata.
''Samanta, io e tua madre disse guardando mia mamma e dopo continuò dicendo '' Abbiamo deciso di trasfercia a Miami vicino alla zia,tua zia sente molto la nostra mancanza.'' Quella parola TRASFERIRCI suona così brutta nelle mie piccole orecchie. ''NO NON VOGLIO HO DELLE AMICHE QUI CAVOLO E I NONNI?''. ''Li verrai a trovare quando vuoi,e poi ti farai tanti amici,ora vai sopra e prepare le valigie domani si parte, e quando hai finito saluta ai nonni e alla tue amiche chiaro signorina?''. Annui debolmente e salì in camera mia non aspettando cosa mi riservava il futuro. SCUSATEMI MA NON HO MESSO LO SPAZIO AUSTRICE. E SCUSATE SE E' PICCOLO MA SONO SOLO LE PRESENTAZIONI. SCUSATEMI PER EVENUTALI ERRORI. E VOLEVO AGGIUNGERE CHE IL GENERE DELLA STORIA NON E' DEL TUTTO COMICO MA E' UN PO' DI TUTTO TRISTE, ROMANTICO ECC.. C'E L'HA FACCIAMO ALMENO HA 3 RECENSIONI? :C SPERO DI CONTINUARLA.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: samuelucciabt