Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: rho    03/05/2014    0 recensioni
Dal testo:"Oh Mio Dio , mi sta baciando la mano. Che cosa schifosamente Disney! Non so , però, se siano state le sue parole o qualche intervento divino , ma riesco a racimolare un pò di forze e stringere un poco la mano , e lentamente ad alzare lo sguardo; allora con poca voce biascico - Buon giorno-."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno


La vita sa essere molto strana. Un minuto prima ti fa sentire così importante ed imponente , quasi come se fossi su un piedistallo , invece un secondo dopo così piccola ed inutile , come se fossi schiacciata da qualcosa... Bè in realtà è così. Sono appena stata investita e giaccio a terra , credo , senza sensi. mi sento come se fossi drogata , in un dolce oblio da cui è quasi impossibile risvegliarsi. E al posto di cercare di lottare con questo oblio , faccio considerazioni sulla vita. Strano vero? Credo che la quasi-morte ( quasi-vita , come dir si voglia) ti fa aprire gli occhi , anzi spalancare. Essendo una persona razionale riesco a capire che tutto ciò che sto pensando è solo frutto di tutta quell'adrenalina , che avrebbe dovuto dalvarmi dall'impatto. Invece al posto di entrare in circolo questo ormone nel momento opportuno , prima dell'impatto , entra in circolo in ritardo e mi fa fare stupide considerazioni come queste.Riesco, dopotutto , a sentire i soccorritori che mi toccano e mi portano nell'ambulanza. Accanto a me però sento anche una mano che mi stringe perpetuamente , credo che sia maschile per quanto è possente al tatto e calda. E stranamente , anche se non conosco chi sia il propietario della mano , mi infonde un'estrema calma e coraggio , che effettivamente mi manca al momento e che l'adrenalina non mi infonde. Vengo sballottata , rivoltata e medicata da molte mani e persone , e quella mano che mi infonde tanto coraggio non c'è più. Ora ci sono solo io , il mio essere dolorante in ogni parte delle mie membra e puzza di ospedale. Bello. Davvero. Cerco però , nel frattempo , di rilassarmi poiché l'effetto dell'adrenalina è sparito da un pò , e anche fare stupidi pensieri sulla filosofia della vita diventa pesante; ma dopo poco il mio misero tentativo viene fatto fallire dall'entrata di qualcuno nella mia stanza , non so se è un medico o una qualsiasi persona che mi sia venuta a farmi visita , sento solo che traffica nella stanza per un lungo lasso di tempo , a quale che alla fine inizia ad avere un leggero profumo di fiori freschi. A questo punto il mio letto inizia a pendere da un lato e qualcuno vi si appoggia con estrema grazia. E poi eccola. La mano "che infinde coraggio" è tornata ed è tornata a stringere la mia mano , ma al contrario questa volta il contatto che ho con questa è un contatto leggero e veloce. Subito dopo sento risuonare nella stanza una voce , maschile e profonda , che esordisce con un - Cavolo- , sento un urto e allora capisco che deve aver urtato contro il mio letto , poiché questo si mette a trabballare , - Credo che questa sia giustizia divina- continua - Non se iniziare con il dirti un classico ' mi dispiace per avreti investito ' però chedo che se fossi sveglia , saresti furente con me quindi credo , che anche per rispetto verso di te anche se non cosciente , quindi dovrò inventarmi un altro modo. E stai certa ce lo farò mia cara. A mia discolpa però devo davvero dire che sei corsa in strada come una pazza e non sono riuscito a frenare con lo scooter prima. So che è davvero orrenda come cosa da dire , però ringrazia che sia stato io ad investirti con un piccolo scooter , che un rude automobilista con la sua jeep grintosa-. Okay è vero che stavo correndo come una pazza suicida per attraversare la strada , però addirittura essere felice per essere stata presa da te? , - Vabbè è meglio che io a questo punto non parli più , perché sto vaneggiando a questo punto, ma devi capirmi ho ancora l'adrenalina in circolo e il mo cervello fa dei pensieri strani come che tu sia una ragazza carina e dovrei provarci con te , però la parte raionale di me , mi ricorda che sei in stato comatoso per colpa mia quindi mi sento molto stupido in questo momento , ma al posto di stare in un silenzio religioso mi è partita la parlantina e al contempo non ho argomenti da cui trattare e così inizio a dire cavolate , come del resto sto facendo in questo momento.- Si ferma per prendere fiato e nel frattempo vorrei tanto ridere , perché le cose dette da lui sono così buffe , se non facessero così a che fare con me. Non ho tempo di formulare altri pensieri che continua - Credo che dopotutto questa parlanti ti piaccia e se mi sentissi ti faresti una bella risata , quindi questa cosa mi tira un pò su di morale sai? So che ti chiami Lucia , che hai 20 anni , quanto sei alta , quanto pesi e quanto antidolorifico puoi prendere all'ora secondo il tuo peso. È un onore , cara Luicia Luchineri conoscerti , io sono Andrea logorroico Dellèsi alto un metro e 78 , l'ultima volta che mi sono pesato è stato 3 anni fa , anchese posso garantirti che non sono così enorme , ma non so quanto antidolorifico e morfina posso prendere differentemente da te ogni ora.- Da qual giorno , Andrea il logorroico mi venne a trovare ogni giorno , raccontandomi una cosa diversa sulla sua vita , a volte facendosi prendere da veri attacchi di diarrea verbale , ma sempre divertente; ogni giorno mi chiedeva di svegliarmi , di aprire gli occhi e farmi contagauare dalla sua , bellissima a mio parere , risata. Eppure ogni volta che ci provo ricado più profondamente nell'oblio e successivamente nello sconforto. Finché non successe : era una meravigliosa giornata, l'aria per come la potevo percepire. Andrea era tornato a trovarmi , come al solito portandomi dei fiori, però stranamente non parlava , sentivo solo il suo respiro insistente e pesante. Lo sentivo triste. Naturalmente non sapevo cosa lo rendesse così afflitto , ero così tanto curiosa! - Sai , dovresti svegliarti. Oggi è una giornata così bella! C'è un sole davvero splendente e... Okay non è vero in verità è una giornata uggiosa , però credo che tu debba ammirarla lo stesso. Io credo solo che tu ti debba solo svegliare, aprire i tuoi occhi , che già so essere meravigliosi , e ricominciare a vivere non come un vegetale. Su ti sto chiedendo troppo? Non credo no? La realtà è che vorrei davvero conoscerti sai? Vorrei sapere come tu sei nella realtà , vorrei sentire la tua voce e la a risata ... vorrei solo che tu tornassi alla vita , anche se questa a volte è un pò infima , devi tornare qui tra i vivi , dai tuoi amici , che ho conosciuto alla fine , dal tuo gatto rossiccio , che per tua informazione mi ha già graffiato , e magari , se sono fortunato anche da me no?- Detto questo mi prende la mano , me la stringe forte , ma avverto anche in qualcosa di umido sul dorso... Oh Mio Dio , mi sta baciando la mano. Che cosa schifosamente Disney! Non so , però, se siano state le sue parole o qualche intervento divino , ma riesco a racimolare un pò di forze e stringere un poco la mano , e lentamente ad alzare lo sguardo; allora con poca voce biascico - Buon giorno-.


Nda
Ehilà! Se siete sopravvissute/i  alla shot , complienti! So di essere un pochino ( -.-) lunga e magari logorroica come il nostro Andrea , però quando inizo a scrivere nulla mi ferma , e so anche di essere anche moolto fluff. Questo è stato il mio primo esperimento di originale e spero diesservi piaciuta. Spero anche di trovare qualche vostra recensione , e magari  qualche vostro commento per aiutarmi a scrivere sempre meglio. Mi dispiace per eventuali errori , ma come ho detto, questa shot è stata scritta di getto e da un cellulare , quindi chiedo umilmente perdono. Detto ciò vi lascio e spero di sentirvi al più presto.
Saluti, Rho. 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rho