Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: prendimi    03/05/2014    1 recensioni
amore maledetto, che ti prende e ti abbandona, amore esagerato, amore impossibile, ma è l'unica cosa in cui si crede ancora, l'unica cosa per cui soffriresti ancora e ancora
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci furono gli esami di terza media, io ed Alessandro l’anno seguente capitammo nella stessa scuola e continuava la nostra relazione… ma lui non sapeva, non sapeva nulla di tutto ciò che ero venuta a conoscenza, mi aveva tradita… quando lo seppi beh crollai dentro, ma continuavo ad amarlo, come una ragazzina di quell’età potesse amare… E continuava a tradirmi, continuava a prendermi in giro, si posso sembrare stupida perché non l’ho mai lasciato ufficialmente, ma provavo molte cose per lui. Al liceo le cose erano cambiate, lui non volveva far sapere la nostra relazione a nessuno, tanto meno alla classe, così era come se non sapessimo nemmeno di esistere… E io continuavo a volerlo a tenermelo nei ricordi, nelle mie prime sensazioni ed emozioni, continuavo a restare con lui perché mi sentivo felice. Mentre io ero persa per lui, Enzo, beh Enzo diceva che gli piacevo, diceva che provava qualcosa di forte, non ci credevo perché lui aveva un sacco di ragazze attorno, era fidanzato e io continuavo a non crederci. Enzo mi abbracciava, Enzo se ne fregava dei giudizi degli altri, Enzo mi sosteneva, Enzo era felice con me, Enzo sorrideva sempre, Enzo… Enzo, Enzo ed Enzo… lui provava le stesse cose che provavo per Alessandro, Enzo mi dava quello che volevo da Alessandro, Enzo, beh lui… forse mi amava…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: prendimi