Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |      
Autore: MerasaviaAnderson    03/05/2014    4 recensioni
"Il suo sorriso brilla, è bellissimo. Il vento leggero gli smuove i capelli scuri, non più biondi e sento che potrei impazzire"
||Flashfic|| ||421 parole|| ||A Ranuncola, perché lei c'è sempre stata.♥||
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Ranuncola, perché c'è sempre stata, 
perché è rimasta con me, anche quando tutto il 
mondo è andato via.
Questa è tutta per te, tesoro. La protagonista di questa storia sei tu.♥

 

Smiles
 
Grido il suo nome a squarciagola, non riesco ancora a credere che io sia qui, davanti a lui, stupendo nel suo metro e settanta, che firma autografi a chiunque gli porga il libro. Io ho in mano il mio e mi chiedo se anche io riuscirò ad avere il suo autografo sul mio libro. Giro lo sguardo su mia cugina, impegnata a fargli foto a non finire, anche lei ha realizzato il suo sogno, anche lei è qui.
Appena lo vede avvicinarsi a noi mette via la macchina fotografica e apre il suo libro sulla prima pagina bianca che trova, anche lei grida il suo nome. Lo grida forte. E piange.
Josh è sempre più vicino a noi e sento il battito del mio cuore accelerare di secondo in secondo. Tra poco sarà qui, ad autografarmi il libro.
Il suo sorriso brilla, è bellissimo. Il vento leggero gli smuove i capelli scuri, non più biondi e sento che potrei impazzire. Vorrei piangere anche io, ma sono troppo emozionata per riuscirci.
Sento mia cugina strillare ancora di più, solo ora mi accorgo che Josh è a pochi centimetri da noi.
Siamo proprio davanti alle transenne, in poche parole ce l’abbiamo praticamente di fronte. E ora lo vedo, sta poggiando il pennarello sul libro di mia cugina e tra poco toccherà a me. Lo vedo sorridere, le sta sorridendo.
«Don’t cry.» le dice con un sorriso stupendo.
“Non piangere” le ha parlato, le ha appena chiesto di non piangere.
«Can we take a photo with you?» gli chiede improvvisamente mia cugina, mentre mi prende dal braccio.
Lui posa il suo sguardo su di me e mi sorride. Sì, sento che quel sorriso è rivolto a me.
«Oh yes. Come on!» ci risponde. Ci ha parlato, ha parlato ad entrambe. La sua voce calda non mi è mai sembrata più bella.
Lui si mette vicino a noi, mentre mia cugina prende il suo cellulare per scattare la foto a tutti e tre. Vedo il mio volto con lui accanto e stavolta non è un fotomontaggio. Questa volta è reale.
Lui è qui davanti a me, col suo splendido sorriso, che scrive le sue iniziali sul mio libro.
«I love you, Josh!» dico a voce altissima.
«I love you too!» mi risponde lanciandomi un ultimo sorriso e spostandosi in un gruppo di ragazze accanto a me. Ti amo anch’io.
Mi pare quasi un sogno, sono stati una manciata di secondi, fatti di pianti, autografi, urla, foto … e sorrisi. Il suo e il mio.



Note d'autrice:
Buonasera, Hutchers, sono nuova del fandom e ho voluto 
iniziare a scrivere in questa nuova sezione perché - come ben si era capito - 
amo Josh Hutcherson con tutta l'anima e con tutto il cuore.
Ho pubblicato questa breve flash in onore della persona a cui voglio bene 
di più di ogni altra cosa al mondo.
Ranuncola è una persona fantastica, che mi ha aiutato tanto in un periodo 
brutto e mi è sempre rimasta accanto, find da quando avevamo il pannolino.

Piccola plebea, spero che un giorno arriverà questo momento anche per te, 
proprio come spero che arrivi per me. 
Sai, vorrei che fossimo insieme, quando e se lo incontreremo, un giorno.
Detto questo, mi dileguo.
Grazie per aver letto.♥

_merasavia

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: MerasaviaAnderson