Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Lulu_g    03/05/2014    1 recensioni
Percabeth!
Dalla storia:
"Dopo alcuni minuti che Annabeth trafficava con il suo armadietto, senza però aprirlo, le braccia muscolose di un ragazzo la circondarono in un abbraccio e un fortw odore di salsedine arrivò al naso della bionda. Non impiegò molto a capire chi fosse e senza pensarci due volte si girò incrinando le costole del suo migliore amico, Percy Jackson (o Testa d'Alghe), in un abbraccio urlandogli: -Oddio Percy! Mi sei mancato un sacco!-
Quando si staccarono, Percy (un ragazzo moro, con gli occhi verdi e che sembrava un modello della "Hollister") le disse: -Anche tu mi sei mancata Sapientona!- solo dopo averle schioccato un bacio sulla guancia."
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno di metà settembre si preannunciava molto caldo pur avendo l'autunno alle porte ed era anche il primo giorno del secondo anno alla Goode High School per Annabeth Chase e Percy Jackson. Erano solo le sette della mattina ma Annabeth aveva un serio problema: non riusciva a trovare qualcosa di adatto da mettersi; alla fine, dopo lunghe riflessioni, decise di indossare la sua canotta bianca con il logo della "Jack Daniel's" rinsaccata morbida dentro a degli shorts neri a vita alta e le sue adorate "AllStar" bianche. Scese in cucina, fece una colazione lampo e si incamminó verso la scuola con gli auricolari nelle orecchie che sparavano Inna a tutto volume e a ripetizione. Annabeth non era la più popolare a scuola ma appena varcato il portone d'ingresso gli alunni che erano già arrivati si voltarono e lasciarono passare quella ragazza, bionda, alta, dal fisico atletico e gli occhi grigi, che molti ragazzi speravano di avere come fidanzata.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_g