Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Kawiku    03/05/2014    2 recensioni
{Flashfic di 171 parole.}
Quella, sicuramente, fu l’unica volta che Sonic non sentì necessaria l’idea di soddisfare il proprio appetito con un semplice “Chili-Dog”.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Chili-Dog 

 
Il Chili-Dog.
Un piatto prelibato, di cui solo in pochi potevano ricavarne un vero e proprio gusto pungente e speziato per il palato. Talmente delizioso che, solo per alcuni, poteva diventare una vera e propria droga. Chiunque ne avesse incrociato lo sguardo di questo appetitoso alimento -allegoricamente- , sarebbe rimasto colpito da quell’espressione ipnotica ed intensa che questi poteva rilasciare.
Immobile come un blocco di marmo, Sonic the Hedgehog osservò quella ‘cosa’ anomala che gli si era parata dinanzi e, stranamente, provò orrore nel vedere tutto ciò.
«Sonikku .. non ti viene voglia di assaggiarmi con ardore?» Dopo aver ammiccato con lo sguardo, Amy Rose si girò su un fianco, lasciando che il suo costume da Chili-Dog sexy -a parer di quest’ultima- facesse intravvedere alcune parti del proprio corpo (Il riccio blu non aveva la più pallida idea di come se lo fosse procurato), per poi far segno all’amato di avvicinarsi. Quella, sicuramente, fu l’unica volta che Sonic non sentì necessaria l’idea di soddisfare il proprio appetito con un semplice “Chili-Dog”. 










_______________________________________________________________________________
Buonsalve °///° 
Questa era la mia prima fanfiction, abbiate pietà della mia anima. Non pensavo che la mia prima storia sarebbe stata comica, pensavo ad un qualcosa di sentimentale o fluff ... ma sapete, quando l'ispirazione arriva io devo mettermi all'opera! Per qualsiasi tipo di genere. 
Spero vivamente che la storia vi sia piaciuta >w< Aspetto vostri commenti, sia positivi che non! A presto! 

Kawiku

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kawiku