Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Luxus99chan    03/05/2014    5 recensioni
Yo! Jerza a tema Carnevale (anche se in ritardo u.u")! Special guest: la torta di fragole è.e
Spero vi piaccia! Enjoy! :*
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Gerard
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
*Nota* Lo so, non ha senso che lo festeggino, ma voi vi sorbirete la storia lo stesso u.u Enjoy!
 
  -Erza! Sei stupenda!-
La ragazza si girò verso Lucy, nel suo costume da ladra. In effetti quegli abiti cupi le calzavano a pennello, tanto più che assomigliava a...
  Jellal correva per le vie di Magnolia, alla ricerca di Meredy. Un sacco di persone lo guardavano ammirate, e in effetti l’armatura da paladino gli donava, tanto più che assomigliava all’armatura di...
  Erza non si stava divertendo. Si vedeva lontano un miglio. Anzi, due. Nonostante l’enorme rissa in pieno svolgimento al centro della Gilda, lei stava silenziosa in un angolo, seduta. Guardava poco interessata quello che le accadeva intorno, almeno finché non vide una zazzera di folti capelli blu fendere la folla, come alla ricerca di qualcosa. Era...
  Jellal vide Erza seduta ad uno dei tavoli, e si avvicinò a lei.
  -Ehi... Hai visto Meredy?-
  -No...- rispose lei. -Ma lasciala tranquilla. E’ Carnevale, ha tutto il diritto di divertirsi.-
  Jellal annuì, sedendosi accanto alla ragazza. -Come mai sei qui da sola?-
  -Aspetto Mira con la mia torta.- sospirò Erza -Ma mi sa che si è persa da qualche parte!-
  Il ragazzo annuì e rimase in silenzio per un po’, almeno fino a quando non arrivò finalmente Mira, con sul vassoio la tanto desiderata torta di fragole. Ad Erza cominciarono a brillare gli occhi, mentre si gustava il suo dolce. Jellal la guardava sorridendo:- Sembri proprio una bambina, sai?-
  Erza borbottò qualcosa, diventando rossa. -Ne vuoi un po’?- chiese poi.
  -Volentieri!- esclamò il ragazzo, e cominciarono a mangiarsela insieme, tra l’altro con una sola forchetta. Adesso ridacchiavano davvero come bambini, mentre si contendevano la forchetta.
  Jellal tirò un pezzettino di fragola sul naso della ragazza, scoppiando a ridere. Lei fece finta di mettere il broncio, prima di vendicarsi sporcando tutta la guancia di Jellal con la crema.
  Entrambi scoppiarono di nuovo a ridere, ma il ragazzo si fece stranamente serio, avvicinandosi al volto di lei. Poi prese il pezzetto di fragola con la lingua direttamente dal naso di lei, che arrossì in una vampata sola. Si guardarono in un modo strano, poi fu Erza ad avvicinarsi alla guancia di lui, leccando piano via la crema con un bacio.
  Si giustificò sussurrando:- Adoro la torta di fragole...-
  -Lo so...- sussurrò lui, mentre le loro labbra si facevano pericolosamente vicine.
 
  Mirajane e Meredy guardavano l’intera scena con le lacrimucce agli occhi, mentre Jellal ed Erza si baciavano teneramente.
  Meredy si asciugò le lacrime:- Certo che sono proprio due bambini-
  Mira sorrise malvagia:- Ma quando vogliono sanno essere dolci... e tremendamente eccitanti!-
 
*Nota personale*
Yo, minna!  Non so se esiste il carnevale da loro, ma vabbe! Io ho voluto scrivere lo stesso questa shottina jerzosa u.u Si è decisamente capito che è la mia coppia preferita, vero?
Ad ogni modo ho trovato questa storia nei meandri del mio computer (?) e dato che mi piaceva l’ho pubblicata! Pensate che l’ho scritta l’anno scorso ò.ò Spero vi piaccia comunque!
Alla prossima! Un bacione! :3


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Luxus99chan